Hana Yori Dango ~ Live Final

J-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -HANA YORI DANGO ~ LIVE FINAL-



    Titolo: Hana Yori Dango ~ Live Final
    Provenienza: Giappone
    Genere: Romantico, Commedia
    Durata: 130 minuti
    Anno: 2008
    Curiosità: La storia è ispirata allo shoujo manga "Hana Yori Dango" di Kamio Yoko.
    Ci sono anche delle opere correlate, ovvero 2 drama: il primo "Hana Yori Dango" e il secondo "Hana Yori Dango Returns".
    Esistono inoltre, anche la versione coreana ("Boys Before Flowers"), taiwanese (prima stagione "Meteor Garden", seconda stagione "Meteor Garden II" + la sidestory "Meteor Rain") e cinese ("Liu Xing Yu").

    CAST:
    Inoue Mao è Makino Tsukushi
    Matsumoto Jun è Domyoji Tsukasa
    Oguri Shun è Hanazawa Rui
    Matsuda Shota è Nishikado Sojiro
    Abe Tsuyoshi è Mimasaka Akira


    TRAMA: Abbiamo lasciato i nostri beniamini dopo la "proposta di matrimonio più bella della storia".
    Adesso, Tsukushi si sta laureando in legge, Doumyouji è a capo del keiretsu di famiglia, Soujirou e Akira continuano la tradizione di famiglia, uno come maestro di cerimonia del the, l'altro come yakuza, e Rui... continua a vivere la solita vita, con i suoi ritmi pacati, dedicandosi alle sue passioni.
    Ormai le nozze tra Tsukushi e Tsukasa incombono, e lei viene ufficialmente presentata al paese in quanto promessa sposa del rampollo della casa Domyouji mentre indossa una tiara di diamanti di incommensurabile valore.
    Ebbene, lei si chiamerà Makidiota mica per niente! E infatti quella stessa notte, mentre è con Tsukasa in una camera d'albergo al 37esimo piano, riesce a farsela fregare da due misteriosi ladruncoli...
    Così inizia l'avventura dei due futuri sposini che, alla ricerca della tiara di famiglia (di lui, ovvio ), si troveranno a girare il mondo: Honk Hong, Las Vegas, passando per un'isola deserta.. (Credits Doramisti Anonimi)



    Download:

    Progetto a cura dei Doramisti Anonimi in collaborazione con l' Arashi For Dream
    SOFTSUB e HARDSUB ita QUI
    OST du JDramas @ Livejournal
    Official Photobook QUI

    Edited by vampiretta.87 - 25/6/2010, 08:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    beh il matrimonio mi ha commosso XDD
     
    Top
    .
  3. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    secondo il mio modesto parere: se lo potevano risparmiare -.-' da vedere solo perchè alla fine c'è jun che fa il bagno a mare mezzo nudo *.*e poi
    SPOILER (click to view)
    Rui rimane prete o no???? io non l'ho capito T.T
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Aggiunto il download del photobook
     
    Top
    .
  5. .:Yamato:.
     
    .

    User deleted


    Ma non mi lascia registrare a iobloggo o_o
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Yamato:. @ 12/7/2010, 18:08)
    Ma non mi lascia registrare a iobloggo o_o

    O___o è strano ora non ricordo perchè mi sono registrata tanto tempo fa, cmq dovrebbe arrivare una mail di conferma una volta confermata la mail non dovresti avere problemi
     
    Top
    .
  7. .:Yamato:.
     
    .

    User deleted


    forse arriverà prima o poi.. provo ad aspettare XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Yamato:. @ 12/7/2010, 18:45)
    forse arriverà prima o poi.. provo ad aspettare XD

    Sennò fai così invece di aspettare la famigerata mail, vai sul forum delle doramiste QUI ti iscrivi al gruppo e poi vai QUI dove trovi l'hardsub del film
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Un drama carino. Finito di vedere le due serie + il film. Gli attori Jun Matsumoto, Oguri Shun e Matsuda Shota sono stati bravi nell’interpretare i loro personaggi, mentre il personaggio Makino è l’unico che non ho apprezzato più di tanto. Ad ogni modo, lei come personaggio era lenta nell’afferrare i sentimenti altrui, mi faceva un po’ arrabbiare anche se era carino il suo lato gentile.
    La prima puntata della 2° serie, invece, è stata molto carina, quella che mi è piaciuta più di tutte,
    SPOILER (click to view)
    esattamente quando lei si è lasciata finalmente andare con la sorella di lui confessando i suoi veri sentimenti.

    Ma Jun Matsumoto è davvero giapponese? O ha genitori misti? Perché non lo sembra per nulla, ha dei tratti occidentali. Ad ogni modo, in questo drama assomiglia a John Travolta da giovane. E sia in questo drama e sia in Kimi Wa Petto, la sua camminata ha qualcosa di ritmico ed un’andatura armoniosa come se stesse danzando…
    Il film… non era nemmeno necessario… ha rovinato un po’ i due drama, inoltre qui l’attore Jun Matsumoto con quell’abbronzatura e strato di fondotinta ha perso il suo sex appeal!!!
    Ho notato che a molti piace questo drama, addirittura pure un 10 come voto… ma non lo riterrei un drama capolavoro e così eccezionale, la trama è tanto comune, la classica storia di Cenerentola in contesti diversi e più moderno. L’unica nota positiva che apprezzo molto, è la parte tecnica: luci, ambientazione, scenografia, costumi, recitazione. Su questo non ho nulla da ridire, anzi!
    In più, ho notato una caratteristica frequente, nei drama, manga e anime in generale, che è presente il ricorrente tema dove una persona soffre di amnesia e si dimentica solo della persona che a loro sta a cuore. Pazzesco! Sì, che in Oriente hanno una visione della vita molto drammatica.
    Beh, presto mi vedrò anche la versione coreana Boys Before Flowers, tawainese Meteor Garden e cinese Liu Xing Yu. Chissà tra queste versioni quale sarà la migliore... Ho anche letto sul web che prossimamente ci sarà anche la versione filippina.

    CITAZIONE (Lella_dark @ 15/4/2010, 10:54) 
    SPOILER (click to view)
    Rui rimane prete o no???? io non l'ho capito

    SPOILER (click to view)
    Mi sa che è diventato prete, quello era il suo modo per prendersi ancora cura della felicità di Makino ed allo stesso tempo gestire la loro relazione. Domyoji, in una recente conversazione, gli aveva detto che se gli fosse accaduto qualcosa gli avrebbe affidato tutto... così due + due, l'unica soluzione per Rui era diventare prete...
    Una cavolata di film!!!!! Potevano dare un finale diverso alla vita di Rui.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma Jun Matsumoto è davvero giapponese? O ha genitori misti?

    Rispondo alla domanda... no non ha i genitori misti, si vocifera forse un parente alla lontana spagnolo, ma sono solo voci.

    CITAZIONE
    la sua camminata ha qualcosa di ritmico ed un’andatura armoniosa come se stesse danzando…

    sculetta proprio U__U altro che ritmo XDDDDDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vampiretta.87 @ 12/1/2011, 13:42) 
    sculetta proprio U__U altro che ritmo XDDDDDD

    :fox risata: :cipolla risata: :gn hohoohh:
     
    Top
    .
  12. flyfairy
     
    .

    User deleted


    Dio quano mi piace lo sculettare di jun...lo trovo ammaliante...penso che se lo vedessi in giro...lo seguirei solo per guardargli il culo...(e nn solo)..comunque il film è stato interessante...non è stato affatto pesante...all'inizio...pensavo fosse soo una stupidaggine....ma andando avanti mi ha preso...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (flyfairy @ 2/2/2011, 22:16) 
    Dio quano mi piace lo sculettare di jun...

    Adoro questa tua affermazione XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vampiretta.87 @ 2/2/2011, 22:17) 
    CITAZIONE (flyfairy @ 2/2/2011, 22:16) 
    Dio quano mi piace lo sculettare di jun...

    Adoro questa tua affermazione XD

    Impossibile non notarlo.... :fox risata:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kushina @ 2/2/2011, 22:29) 
    CITAZIONE (vampiretta.87 @ 2/2/2011, 22:17) 
    Adoro questa tua affermazione XD

    Impossibile non notarlo.... :fox risata:

    Chissà perchè in fondo jun dice che viene sempre riconosciuto per strada XD può imbacuccarsi quanto vuole ma il suo sculettare lo si vede da km XD anche se devo ammettere che rispetto a qualche anno fa adesso sculetta molto meno U___U
     
    Top
    .
24 replies since 6/3/2010, 15:10   1826 views
  Share  
.