JOO JI MO

K-Attore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline

    JOO JIN MO




    image


    Profilo
    Nome D'Arte: Joo Jin Mo (Ju Jin-mo)
    Nome: Park Jin Tae
    Professione: Attore
    Data di Nascita: 11 Agosto 1974
    Luogo di Nascita: Seoul, Corea del Sud
    Altezza: 180cm
    Peso: 70kg
    Segno Zodiacale: Leone
    Gruppo Sanguigno: O
    Famiglia: 3 sorelle più grandi
    Abilità:Taekwondo


    Biografia:
    Joo Jin-mo (11 Agosto 1975) ha cominciato la sua carriera di attore nei Drama TV e in alcune parti minori nei film. Ha avuto la sua prima parte come in "Dance Dance" (1999), l'unico film Coerano sulla danza, per il quale si è sottoposto ad un pesante allenamento. Sebbene il film non sia andato bene, ha portato a Joo alcune pubblicità prima di venir acclamato da critica e botteghini per "Happy End". Il suo ruolo come amante disprezzato in questo psycho-drama ha attratto una considervole notorietà in Corea, e il film è giunto fino ad Hong Kong.

    Dopo aver avuto la parte in Kim Ki-duk una Real Fiction moderatamente sperimentale (che è stato girata in 3 ore e 1/2 senza riprese), Joo ha avuto un ruolo importante in Musa, ambientato nel 14 ° secolo in Cina e interpretato da Zhang Ziyi di Crouching Tiger, Hidden Dragon. Ha anche recitato in Wanee e Junah, un melodramma dove ha recitato anche la popolare attrice Kim Hee-sun. Nel 2003 prende il ruolo di protagonista in un kolossal d'azione della Sidus Pictures, e anche nei film più recenti del veterano regista Park Kwang-su, ma entrambi i film sono stati poi cancellati a causa di una mancanza di finanziamenti. Joo ritorno alla schermo nella primavera del 2004, in Liar commedia basata sul gioco Run for Your Wife di Ray Cooney.


    TV Series
    Dream (SBS) (SBS, 2009)
    Bicheonmu (SBS, 2008)
    Queen of the Game (SBS, 2006)
    Fashion 70's (SBS, 2005)
    Punch (SBS, 2003)
    Turn Your Angry Face (KBS, 2000)
    Sad Temptation (KBS, 1999)


    Movies
    A Frozen Flower (2008)
    Love / Sarang (2007)
    200 Pounds Beauty (2006)
    Sorry Apple (2005)
    3-Iron (2004)
    Liar (2004)
    Bighouse Dotcom (2004)
    The Trigger (2001)
    Wanee & Junah (2001)
    Musa: The Warrior (2001)
    Real Fiction (2000)
    Happy End (1999)
    Dance Dance (1999)
    Park vs Park (1997)
    Farewell My Darling (1996)

    Riconoscimenti
    The 45th Baeksang Arts Awards: Best Leading Actor for "Frozen Flower" (2009)
    2000 Daejong Award: for "Happy End"


    Gallery:

    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by glassheart18 - 25/2/2010, 18:56
     
    Top
    .
  2. KIMU
     
    .

    User deleted


    Questo attore è bravissimo e anche molto affascinante.L'ho apprezzato in A frozen flower,dove ha "coraggiosamente"interpretato-molto realisticamente-la parte del re omosessuale.Stavo guardando il primo episodio di Bichunmoo e quando l'ho visto ho capito subito che era lui.Davvero ricca la sua carriera,complimenti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    8,218

    Status
    Offline
    shiiii quoto!!!! In quel ruolo è stato veramente perfetto... non deve essere stato facile ma i complimenti gli van tutti *O*... Uhhh ma ha fatto un sacco di cosette... devo decidermi a vedere più drama XD
     
    Top
    .
  4. Makino86
     
    .

    User deleted


    E' uno dei miei attori preferiti!!Bravissimo,bellissimo(il suo naso mi fa perdere il contatto con la realtà!!)canta,balla,bacia bene pure gli uomini,insomma...un dio!!
     
    Top
    .
  5. KIMU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makino86 @ 27/4/2010, 13:00)
    E' uno dei miei attori preferiti!!Bravissimo,bellissimo(il suo naso mi fa perdere il contatto con la realtà!!)canta,balla,bacia bene pure gli uomini,insomma...un dio!!

    In che senso ti fa perdere il contatto con la realtà? :cipolla dubbio: Il suo naso è davvero un naso "importante"ed è forse la cosa che di lui mi piace meno,per il resto è splendido.
    Ho dato un'occhiata al movie Happy End,tra l'altro moooolto moooolto spinto,qui lui ha delle scene molto hot con un'attrice ed è fantastico. Certo che ha girato dei film piuttosto erotici,molto belli ma con delle scene in cui doveva metterci una passione e devo dire che c'è riuscito perfettamente anche in questo film che,per la cronaca,è VIETATISSIMO ai minori di 18 anni perchè anche se le scene di sesso sono poche,meno che in A frozen flower,quelle poche che ci sono sono davvero spinte e realistiche al massimo.Mi domando come caspita abbia fatto a superare l'imbarazzo...anche lei,caspita,non solo è fortunata ad averlo "fatto"sul set con lui,naturalmente per finta,anche se non si direbbe, :gn hohoohh: superare la vergogna di fare certe cose davanti atutti,anche solo per finta...non sarebbe di certo stato il mio mestiere.
     
    Top
    .
  6. Makino86
     
    .

    User deleted


    Ma quale per finta!!??Quale per finta!!Io,fossi stata in lei,in lui,insomma in ognuno di quelli che,fortunati,sono riusciti ad avvicinarsi,a toccare questo dio,l'avrei fatto per davvero...lo amo!! :fox sacchetto:
    il suo naso,lo amo! :fox sacchetto:
    la sua voce la amo... :fox sacchetto:
    Mi piace tutto di lui...waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,sono una fan!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ehi io happy end non l'ho visto ne vale la pena ajhumma? no dico l'"happy end" c'è davvero?...sennò non lo guardo (lameno finchè non rimango a secco e soffrirò di astinenza da drama..)
     
    Top
    .
  8. KIMU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glassheart18 @ 27/4/2010, 17:45)
    ehi io happy end non l'ho visto ne vale la pena ajhumma? no dico l'"happy end" c'è davvero?...sennò non lo guardo (lameno finchè non rimango a secco e soffrirò di astinenza da drama..)

    Dicamo che pur non essendo un capolavoro il film è bello anche se ha una narrazione piuttosto lenta,per me dovresti dargli una possibilità. Per quello che mi chiedi,come faccio a dirlo senza spoilerare troppo?
     
    Top
    .
  9. Makino86
     
    .

    User deleted


    io non l'ho ancora visto..ma stavo proprio pensando di guardarlo(voglio tutta la sua filmografia AHAHAHAH)! :cipolla folle amore:
     
    Top
    .
  10. KIMU
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda questo splendido e talentuoso attore, vi volevo segnalare che c'è un bellissimo sito a lui dedicato, con informazioni, curiosità, video e quant' altro. Ecco il link:
    www.joojinmo.org/forum/index.php

    Ne approfitto per postare alcune bellissime immagine di un servizio fotografico in cui ha posato con il suo collega e partner in A Frozen Flower, l'attore Jo In-sung. Sono davvero bellissimi, guardateli e reggetevi veramente forte:

    SPOILER (click to view)






    I credits per queste bellissime immagini vanno a: popseoul.com

    Una cosa non mi è chiara di Joo Jin-mo, e cioè il suo stato civile di cui non si sa praticamente nulla. Sapete se è sposato, fidanzato, libero, se ha una compagna/a, se è gay, anche se, con tutto il rispetto, spero vivamente che sia etero al 100% :gn hihihi:
    Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    madò quant'è bello mio marito *__*
     
    Top
    .
  12. Makino86
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....Kimu kumaò!!!!!Io amo quest'uomo,ma devo dire che pure Jo In Sung mi piace tantissimo,poi insieme sti due li trovo affascinanti,bellissimi.....waaaaaaaaaaaaaaaaa
    :cipolla cuore: Me in estasi!!!
    ah,e grazie pure per il link del sito....me felice^^
     
    Top
    .
  13. KIMU
     
    .

    User deleted


    Sono belli tutti e 2, vero? Però JJM lo è di più, secondo me. Sono felice che il link...ti abbia fatto felice :cipolla sorriso: è davvero un bel sito e per chi è una fan scatenata di JJM è davvero una pacchia.
     
    Top
    .
  14. acquario67
     
    .

    User deleted


    la prima volta è stata con frozen flower, poi con queen of the game , punch e molti altri, ottimo attore e pure un gran gnocco :fox agitato:
    lo aggiungo nel mio harem !!! :fox kiss imbarazzo:
     
    Top
    .
  15. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    ehmmm.... mamma quanto è brutto XD
     
    Top
    .
22 replies since 9/2/2010, 21:05   590 views
  Share  
.