Queen of the Game

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline

    Titolo: Queen of the Game


    jpg



    INFORMAZIONI:
    Titolo: 게임의 여왕
    Anche conosciuto come: Queen of the Game
    Genere: Romantico/Melodramma
    Episodi:20 episodi di circa 60 minuti ciascuno
    Broadcast network: SBS
    Broadcast period: 2006-Nov-18 to 2007-Jan-28
    In onda: sabato e domenica alle 21:55

    TRAMA:
    Kang Jae-ho ha causato la morte del padre di Shin-jeon quando Shin-jeon ( Joo Jin-mo) era solo un bambino. Dalla morte del padre l'unico pensiero di Shin-jeon è la vendetta. Dopo aver studiato all'estero, in America, Shin-Jeon viene assunto da una società americana di investimento e viene promosso alla posizione di capo per la filiale del loro ufficio coreano in affari con gli alberghi di Kang Jae-ho (Han Jin Hee) l'uno di cui vuole vendicarsi . Nel suo piano, Shin-Eun Jeon intenzionalmente si avvicina a Eun-Seol (Lee Bo Young), la figlia di Kang Jae -ho, e usa il suo fascino per conquistare il suo cuore. Ma, conoscendola meglio, Shin Jeon si ritrova innamorato di Eun-Seol e decide di perdonare suo padre. Intanto Eun-Seol scopre che Shin-Jeon si era avvicinato apposta per vendicarsi. Arrabbiata per essere stata tradita, Eun-Seol comincia a concepire un complotto per rovesciare la situazione intorno a Shin-Jeon ...

    CAST:

    Casa Kang:

    Lee Bo Young as Kang Eun Seol
    Han Jin Hee as Kang Jae Ho (padre)
    Yoon Mi Ra as Jang Su Ja (domestica da 20 , 50)
    Kim Hee Jung as Park Young Sun (figlia di Su Ja, 30)


    Casa Lee:

    Joo Jin Mo as Lee Shin Jun / Chase
    Nah Young Hee as Han Mi Sook (madre)
    Lee Suk as Lee Suk Gyu (padre)
    Kim Hong Pyo as Beo Geu Kang (amico di Shin Jun, 30)

    Altri:

    Kim Soo Hyun as Park Joo Won
    Choi Joon Yong as Kim Pil Seo
    Kim Ga Yun as Sa Man Da (ex moglie di Pil Seo)
    Jung Han Yong as Jung Hoe Jang ( padre di Man Da, investitore nell'hotel, 50)
    Nam Il Woo as Ji Bae In (direttore dell' hotel, 60)
    Lee Jae Po as Park Yi Sa (direttore dell'hotel)
    Kang Yi Suk as a young Lee Shin Jun
    Choi Yoon Young

    External Links:
    http://tv.sbs.co.kr/game/

    Download:

    Progetto ad opera delle D r a m a L l a m a Q u e e n s

    Edited by mozzy87 - 22/2/2013, 00:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Io già prevedo di dover fare scorta di fazzolettini per questo drama...
    Mannaggia la pupazza, non posso guardare questi drama che poi mi immedesimo troppo -___-
    Ma come si fa a resistere, dev'essere molto interessante *__*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    E' molto carino (ma i fazzoletti sono una buona idea), inoltre sono tutti molto bravi! come mi sia venuto in mente di guardare questo drama non lo so cisto che non sopporto di piangere...ma appena l'ho visto ho deciso che dovevo tradurlo perchè era davvero un peccato che nessuno l'avesse fatto finora (e da qui è nata l'idea del forum)! ^__^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Brave, brave davvero!!!
    Ci sono troppi drama (coprattutto coreani) che nessuno traduce e invece meriterebbero :)
    Ho preso il primo episodio, ma non lo guarderò, preferisco aspettare che rilasciate tutti i sub per godermelo come si deve!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    per questo progetto però ci vorrà più tempo, dato che abbiamo appena iniziato a tradurlo.. ma ele è nà capa eccezionale e tra impegni e altro non faremo passare tantissimo tempo.. poi questo drama devo vedermelo anch'io°°.. ele dice che è un sacco bello, voglio proprio vederlo°°
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    oddio.....sono arrossita....non mi succedeva dal liceo!!! bea ti adoro!!!! XDDD e ti consiglio il drama perchè è un pò il genere tuo! XDDD
    cmq purtroppo devo confermare che con questo non saremo così veloci perchè ancora deve essere tradotto, se ne dovrebbe occupare l'altra nostra admins ma è un pò impicciata con l'uni quindi vedrò di andare un pò avanti io come ho fatto con la prima puntata XDDD spero di non farvi attendere molto! bea cmq ha ancora un sacco di assi nella manica!
     
    Top
    .
  7. KIMU
     
    .

    User deleted


    Questo drama è bellissimo,sono solo al terzo episodio e già mi crea dipendenza.Ne sto centellinando la visione in attesa che il progetto arrivi a buon punto,però faccio fatica ad aspettare perchè mi ha già preso un sacco.La storia,anche se non è molto originale,è davvero carina,lui...beh lui è bellissimo e ha un fascino pazzesco,per non parlare poi degli scenari della Nuova Zelanda :fox agitato: sono davvero mozzafiato!Da vedere sicuramente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    >_< anche a me piace molto, se non fosse stato per ele che lo ha preso in considerazione non l'avrei mai visto! purtroppo per la conclusione avrai da aspettare un pò dato che abbiamo anche altri progetti in lavorazione, ma non siamo lentissime quindi non credo ci vorranno anni XD
     
    Top
    .
  9. KIMU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 15/4/2010, 12:47)
    >_< anche a me piace molto, se non fosse stato per ele che lo ha preso in considerazione non l'avrei mai visto! purtroppo per la conclusione avrai da aspettare un pò dato che abbiamo anche altri progetti in lavorazione, ma non siamo lentissime quindi non credo ci vorranno anni XD

    Allra grazie a ele.
    Aspetterò con pazienza che il progetto vada avanti,non c'è problema,capisco che se le cose si vogliono far bene non si può andare alla velocità della luce.
    Nel frattempo andrò avanti con la visione di Bicheonmu e di altri drama e movie che sto seguendo.Nel caso rimanga a secco,andrò a cercare altri lavori di Joo Jin-mo. :fox sbrill:
     
    Top
    .
  10. acquario67
     
    .

    User deleted


    io l' ho visto tutto subbato in inglese ( perchè sono troppo impaziente ) :fox spionaggio:
    devo dire che dopo le prime puntate
    temevo diventasse un polpettone :fox angelo:
    e invece NO :fox agitato:
    ho dovuto ricredermi non mi sono annoiata per niente
    quindi guardatelo e mi darete ragione :fox sbrill:

    comunque
    grazie mille per il vostro lavoro
     
    Top
    .
  11. KIMU
     
    .

    User deleted


    Visti gli episodi 7 e 8 ed è incredibile quanto l'evolversi degli eventi cambi in maniera così radicale da un episodio all'altro.
    SPOILER (click to view)
    Chase chiede a Eun Seol di sposarla,i 2 si ritrovano a dormire da soli,ma,mentre lei riesce benissimo a dormire-o almeno ci prova-lui le dice chiaramente che con lei accanto non riesce a prendere sonno, e lei,mooolto innocentemente gli chiede il perchè... :fox vergogna: ma dai,lo capirebbe anche un bambino dell'asilo,ragazza,lui è un uomo e,aggiungo io,che gran pezzo di uomo :fox risata: e tu gli fai delle domande così stupide e fintamente ingenue?Ma quanti anni hai? Va beh,sorvoliamo sulla-finta-ingenuità di lei e proseguiamo. Lui le dice aprendo le braccia "vieni qui" e lei,aprendole a sua volte gli risponde "prima gli affamati", :fox occhiolino: in quel momento mi sono piegata in 2 dalle risate nel vedere la faccia di lui reagire a questa,peraltro,risposta di tutto rispetto,il quale,come era logico aspettarsi,non se lo è fatto ripetere 2 volte.


    Fin qui tutto bene,ma poi:
    SPOILER (click to view)
    ho già detto che lui le chiede di sposarala,lei va in un negozio di abiti da sposa,si fa raggiungere da Chase,gli intona la marcia nuziale e lui che fa?Le dice che non si possono più sposare. :gn depress: Da lì l'inizio della tragedia:lui che le dà,davanti a suo padre,una spiegazione sommaria del perchè non si possono sposare,lei che è si dispiaciuta,ma che tira fuori gli attributi insultandolo per benino. Quindi la nostra eroina,comincerà a tirar fuori le unghie e da ragazza ingeua,dolce e fiduciosa,si trasformerà-almeno credo-in una iena pronta a fare qualsiasi cosa per aiutare suo padre e per dimenticarsi di colui che l'ha usata per i suoi scopoi,anche se,come ha detto l'amica di lui rivolgendosi a Eun "Chase sta soffrendo più di te e sta versando lacrime di sangue".Lei logicamente non si è lasciata ingannare ,imperterrita,percorrerà la strada che la porterà al cambiamento radicale della sua personalità.


    Non vedo l'ora di vedere le prossime puntate,faccio una fatica a non guardarle con i sub in inglese. :cipolla triste: Ce la farò,per amore di Joo Jin-mo terrò duro e aspetterò i sub in italiano.
     
    Top
    .
  12. dramina
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte le amiche!Faccio una premessa:Se guardo un drama lo faccio perchè la coppia protagonista ,l'attore e l'at
    trice m'interessano.In questo drama mi prende sia la coppia protagonista che la storia.L'ho visto 5 volte con i sottotitoli in spagnolo ed ancora non sono soddisfatta.
    Voglio vederlo con i sub. in italiano!Con la speranza che plachi la voglia di rivedere
    Mo.Lo amo a tal punto che vedrei solo suoi drama senza stancarmi!Brave e Grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ciao dramina purtroppo abbiamo ritardato l'uscita dei sub di questo drama per dare la precedenza alle collborazioni ma non ti preoccupare completeremo sicuramente l'opera! XD
     
    Top
    .
  14. Cherry B ®
     
    .

    User deleted


    L’ho visto tutto d’un fiato!! :)
    Personalmente ho trovato più interessante la seconda parte (5 anni dopo), la prima mi è sembrata scontata e alcune scene “drammatiche” sfioravano il ridicolo, ma si sa i drama di vendetta sono tutti un po’ così :shifty:
    Nel complesso mi è piaciuto, il mio voto è 6,5 (6 per la prima parte 7 per la seconda) :gatto gongola:
     
    Top
    .
  15. palmanemesi
     
    .

    User deleted



    Terminato ora.

    Prima di tutto grazie per il duro lavoro che permette a noi somarelle in lingue straniere di non impazzire per comprendere i sub engl. dei nostri drama preferiti. :gatto bacini:

    Impressioni generali e personali.
    Il solito dorama coreano old style (vendetta, amore, odio, famiglia, merolaggini varie …) ben recitato e sceneggiato, con una trama più interessante rispetto ad altri simili (ultimamente ho visto “Cain & Abel” e volevo uccidermi per la noia, anche se So Ji Sub – espressivo e mobile quanto un gatto di marmo - è sempre un bel vedere …w00t).

    Ho faticato a riconoscere (forse perché era vestito …wub) Joo Jin Mo attore bravissimo già visto in “A Frozen Flower” e “Happy End”, film che consiglio vivamente anche per verificare la indubbia figaggine dell’elemento.

    Poco credibile l’attrice che impersona la madre del protagonista (sembra più la sorella) anche se ha fatto una bella interpretazione.

    L’attrice protagonista l’ho trovata sinceramente odiosa, tutta smorfiette e sbattere di ciglia, non all’altezza di un personaggio che poteva e doveva essere meglio recitato soprattutto al fianco di un attore come Joo Jin Mo. Ha sicuramente abbassato la qualità del drama, visto che il resto del cast mi è sembrato molto valido.


    Nel complesso mi è piaciuto e lo consiglio a chiunque voglia vedere un bel dorama “classico” coreano: gli darei un 6,5/10.

    A chi ama il genere tutto odio e vendetta, consiglio di vedere anche “The Devil”, “Time Between Dog And Wolf” e “Bad Guy” che personalmente ho trovato deliziosi.

    Alla prossima! :gatto bacini:
     
    Top
    .
19 replies since 9/2/2010, 19:08   1959 views
  Share  
.