A frozen flower

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -A FROZEN FLOWER-



    Titolo: A frozen flower
    Conosciuto anche come: Two Flowers Shop
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Storico, Drammatico, Romantico
    Scritto e Diretto: Yu Ha
    Prodotto: Tae-heon Lee, Kyeong-ho Shin
    Durata: 133 minuti
    Anno: 2008

    CAST principale:
    Jo In-Seong è Hong-rim
    Joo Ji Mo è il Re
    Song Ji-Hyo è la Regina
    Shim Ji-Ho è Song-ki
    Im Ju-Hwan è Han Baek
    Song Jong-Ki è No-tak

    CAST esteso:
    No Min-Woo è Min-woo
    Yeo Wook-Hwan è Im-bo
    Lee Se-Rang
    Im Hyeon-Seong
    Kwon Tae-Won è Il-moon Jo
    Hwa Ran
    Hong Jong-Hyeon

    TRAMA: Sotto la pressione del suo Regno, il Re di Koryo è costretto a generare il suo futuro successore al trono. L'unico problema è che il Re, in realtà, è innamorato del suo fedele Generale Hong-lim, che pare ricambiare. Dopo aver meditato seriamente sul problema, il Re chiede al suo amante Hong-lim, di giacere assieme alla regina per varie notti, in modo che suo figlio potesse avere i tratti dell uomo tanto amato... solo che questa richiesta ha conseguenze inaspettate.
    ATTENZIONE: In questo movie sono presenti scene di sesso ed elementi di omosessualità.



    Download:

    SOFTSUB, RAWS ad opera del D r a m a L l a m a Q u e e n s



    Edited by mozzy87 - 2/10/2012, 23:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ammetto che mi hai incuriosita.....=__=
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (glassheart18 @ 15/2/2010, 15:54)
    ammetto che mi hai incuriosita.....=__=

    ARGH, ti ho incuriosita e mi fai una faccia simile?XD
    Comunque, non è malaccio, ma non nemmeno il massimo.
    Però gli attori sono molto bravi e la storia è originale e anche ben fatta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    Faccio quella faccia perchè so già che me lo vedrò...e me ne pentirò (lacrime e amarezza a gogò...) XDDDD
     
    Top
    .
  5. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glassheart18 @ 15/2/2010, 17:59)
    Faccio quella faccia perchè so già che me lo vedrò...e me ne pentirò (lacrime e amarezza a gogò...) XDDDD

    ma no, che dici! quali lacrime...
    la tastiera del mio pc è andata in tilt per tutte quelle che ho versato :cipolla lacrime: ...
    SPOILER (click to view)
    ma perchèèèèèèèèèèèèèèè???? lo sapevo che non lo dovevo vedere...e va bene che mi piacciono le storie con tematiche omosessuali, ma qui è un tormento, una tristezza infinita dall'inizio alla fine :gn disperato: ...mi è piaciuto, è fatto molto bene, anche la trama è particolare, originale, ma una cosa, anche piccola, che va a finire bene qui no, eh??? :gn lacrime3: :gn lacrime3: :gn lacrime3:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    XDD lo sapevo che reagivate cosìììììììì .....BUHAHAHAHHAHAHAHAHHA che goduriaXDD (dalla serie "sono proprio una strombola"... per non dire altroXD)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    bea sei sempre la solita..... (*sadica* bisbiglia)
    cmq mi è piacuto moltissimo ma gattina ti quoto in pieno!!!
    SPOILER (click to view)
    :gn disperato: ma perchèèèèè????? non ho mai pianto tanto come in questo periodo!!!!!!! prima hong gil dong(che amo) poi bichunmoo(che adoro) e adesso questo!!!
     
    Top
    .
  8. KIMU
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto,ma questo movie è semplicemente meraviglioso.Tante le scene di sesso molto esplicite e puttosto erotiche,ma sicuramente ben fatte e realistiche.Infatti mi chiedo come gli attori abbiano fatto a girarle e,soprattutto,a renderle così naturali senza sentirsi a disagio. Gli attori,soprattutto i 3 protagonisti,hanno interpretato i personaggi in maniera superlativa,la storia è splendida e dai risvolti imprevedibili,sicuramente uno dei migliori movie che abbia visto finora,da vedere e rivedere senza esitazione.Complimenti ragazze per i sub,me lo riguarderò di certo :fox occhiolino:
     
    Top
    .
  9. Makino86
     
    .

    User deleted


    Tristezza!!Io sono troppo curiosa di guardarlo,ma non riesco ad avere l'abilitazione per scaricare i sottotitoli...sigh... :cipolla lacrime2:
     
    Top
    .
  10. Makino86
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie grazie...e ancora GRAZIE!!!! :cipolla cuore:
     
    Top
    .
  11. Makino86
     
    .

    User deleted


    :gn disperato: Ho appena finito di guardarlo e mi sento incredibilmente triste!E' un film semplicemente struggente,che davvero lascia un senso d'impotenza e di vuoto incolmabile....non riesco a riprendermi!L'amore,cos'è l'amore se non dolore e crudeltà??Cmq ribadisco che i lacrimoni nella mia ottica sono sintomo di apprezzamento...
     
    Top
    .
  12. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    ehmm premettendo che non ho pianto...
    SPOILER (click to view)
    io stavo dalla parte del re :fox segreto: ok va bene che ti sei innamorato di un altra però dimmelo.. parlare chiaro è una bella cosa.. mi è dispiaciuto tantissimo quando alla fine lui gli ha chiesto se lo aveva mai visto come il suo amore e quel brutto bastardo *?*£$%&?*° ha risposto no :cipolla annichilito: ma siamo impazziti? altro che la castrazione gli doveva fare :cipolla annichilito:
     
    Top
    .
  13. Makino86
     
    .

    User deleted


    ehehhehe Lellaaaaaaaaaaaaaa!!!Lo sapevo...
    SPOILER (click to view)
    in effetti,se c'è una cosa che lascia perplessi in questo film,è proprio il fatto che non riesci a parteggiare pienamente per l'amore clandestino tra i due(anche se questo amore era frutto della stessa mente perversa del re,che li aveva spinti l'uno nelle braccia dell'altro!!),questo perchè l'amore omosessuale tra i due "figaccioni" viene presentato come pure e candido,secondo me bellissimo(bellissima anche la scena di sesso tra loro due,secondo me moooolto toccante)indi,è un film che ti lascia talmente perplessa ed indecisa su chi "tifare" che alla fine,la fine stessa ti sembra quasi equa(e qui mi riferisco al quadro che si avvera con la loro morte.....)
    booooooooo...io cmq l'ho trovato inimitabile,e poi Jin Mo che mi fa il re è uno spettacolo imperdibile!!!
     
    Top
    .
  14. KIMU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makino86 @ 9/5/2010, 22:47)
    ehehhehe Lellaaaaaaaaaaaaaa!!!Lo sapevo...
    SPOILER (click to view)
    in effetti,se c'è una cosa che lascia perplessi in questo film,è proprio il fatto che non riesci a parteggiare pienamente per l'amore clandestino tra i due(anche se questo amore era frutto della stessa mente perversa del re,che li aveva spinti l'uno nelle braccia dell'altro!!),questo perchè l'amore omosessuale tra i due "figaccioni" viene presentato come pure e candido,secondo me bellissimo(bellissima anche la scena di sesso tra loro due,secondo me moooolto toccante)indi,è un film che ti lascia talmente perplessa ed indecisa su chi "tifare" che alla fine,la fine stessa ti sembra quasi equa(e qui mi riferisco al quadro che si avvera con la loro morte.....)
    booooooooo...io cmq l'ho trovato inimitabile,e poi Jin Mo che mi fa il re è uno spettacolo imperdibile!!!

    Hai perfettamente ragione anche se:
    SPOILER (click to view)
    se fossi stata nei panni del re, lo avrei lasciato andare. In fondo è stato lui a spingerli ad "amarsi" anche se lui non pensava assolutamente ad un risvolto del genere nella loro storia d'amore, lui era talmente sicuro dell'amore del capitano e di conseguenza, della sua omosessualità che non si sarebbe mai aspettato che la regina e lui si sarebbero innamorati, anche se il campanello d'allarme lo avrebbe dovuto sentire quando il capitano è riuscito a fare l'amore con la regina, cosa che lui stesso non è mai riuscito a fare, proprio in virtù del fatto che a lui piacciono solo ed esclusivamente gli uomini.
    La scena della castrazione è stata... :cipolla disperazione: uno shock, non avrei mai pensato che sarebbe arrivato a tanto. Anche perchè, come ripeto, è partito tutto da lui, avrebbe dovuto mettere in conto che forse quei 2 si sarebbero potuti anche innamorare. La troppa sicurezza, a volte, gioca dei brutti scherzi. La scena finale è stata davvero toccante, quando la regina è entrata e ha visto il suo amore morto- o quasi- mi sono commossa. Tutta la scena finale, a partire dal duello è stata toccante e emozionante.


    Questo per me, è uno dei film più belli che abbia mai visto, Joo Jin-mo è stato fantastico, ma anche la regina e Jo In-Seong sono stati fantastici e in un certo qual modo, anche coraggiosi perchè si sono messi completamente a nudo- in tutti i sensi-. :gn risatina:
     
    Top
    .
  15. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ehmm premettendo che non ho pianto...

    nemmeno io ed è strano!! O.o di solito piango sempre per qualunque cose...
    il film è bellissimo storia e tutto..
    ma cè una cosa che fà si che non rimanga dawero convolta alla storia..
    SPOILER (click to view)
    potrei credere di + ad un amore con il re e il capo hing anzikè a quello con la regina solo per il semplice fatto ...
    cosa hanno fatto hing e la regina insieme??
    apparte sesso...
    non hanno un vero è proprio dialogo..
    ci fate caso??cosa sanno l'uno dell'altra?!
    ma apparte questo..
    devo dire che mi sono ritrovata dalla parte del loro amore..
    assurdo e travolgente...
    il re è un folle..
    che a momenti posso giustificare..ma sempre folle!!
    come ha potuto farlo castrare!?o.O ma scherziamO?!
    tra l'altro per me il loro non è mai stato amore.
    il re poteva esserlo ma di certo non hong..
    lui per il re provava solo una stima profonda..
    e siccome il re l'ha come dire soggiogato sin da bambino...
    questo è stato il risultato!
    infatti se fosse stato amore,di certo non sarebbe scomparso in questo modo...
     
    Top
    .
67 replies since 15/2/2010, 15:21   11874 views
  Share  
.