Damo: The Undercover Lady Detective

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -DAMO: The Undercover Lady Detective-



    Titolo originale: Joseon Yeohyeongsa Damo - 조선 여형사 다모(茶母)
    Conosciuto anche come: Damo: - The Undercover Lady Detective/Damo, the Detective in Chosun/The Legendary Police Woman/Female Detective Damo
    Provenienza: Corea del Sud
    Numero epispdi: 14
    Genere: Storico, Drammatico, Romantico, Investigativo, Azione
    Anno: 2003
    Curiosità: Adattamento cinematografico di un Manhwa coreano di "Bang Hak-Gi" di cui poi, successivamente nel 2005, è stato tratto un Movie "Duelist"

    CAST:
    Ha Ji Won è Chae-Ok
    Kim Min Joon è Jang Sung-Baek
    Lee Seo Jin è il Comandante Hwangbo
    Lee Moon Shik è Ma Chook-Ji
    No Hyun Hee è Ta Bak-nyu
    Park Young Kyu è Jo Se-ok
    Lee Han Wie è Baek Jo-wan
    Kwon Oh Joong è Lee Won-hae
    Shin Seung Hwan è Ahn Byung-taek
    Yoon Moon Sik è Ahn Nok-sa
    Jung Wook è Jung Pil-joon
    Jung Ho Geun è Choi Dal-pyung
    Kwan Yong Woon è No Kak-chool
    Ahn Kye Bum è Kato Masayuki
    Chae Young In è Jo Nan Hee
    Jun In Taek
    Jung Min Ah

    TRAMA: Dinastia Chosun. La storia racconta di Chae-Ok, che da bambina fu separata da suo fratello, in quanto suo padre, un nobile, fu accusato di alto tradimento. Dopo quell'episodio, Chae-Ok è costretta ad essere una schiava e cresce imparando a combattere insieme al suo amico d'infanzia Hwangbo (quello che poi diverrà il suo Comandante), riuscendo a farsi strada diventando una Damo (una donna-detective di bassa classifica). Ma essendo una donna, oltre che a combattere la criminalità, dovrà affrontare anche le disuguaglianze dovute alla sua posizione nella società. Nel frattempo, nella Nazione si è creata una banda di ribelli che lottano contro le ingiustizie della società e mirano a cambiarla, così Chae-Ok, per catturare Jang Sung-Baek (il leader banda) è costretta a travestirsi da uomo ed infiltrarsi tra i ribelli..



    Download:

    SOFTSUBS ita su Asian World
    OST e RAW: JDrama @ Livejournal

    Se non siete registrati al livejournal (che io vi consiglio perchè potete trovarci davvero tantissime cose tra film e drama) ecco la procedura che dovete fare per farlo:
    Per prima cosa, andate QUI. In questo modo, troverete come registrarvi con facilità al sito di Jdramas [basta andare al punto 2 (COME E DOVE SCARICARLI) e poi proprio sotto al "direct download", troverete "Livejournal - Jdramas" lì spiega come fare]

    Altre immagini sotto spoiler
    SPOILER (click to view)




    Edited by mozzy87 - 27/9/2010, 12:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ehi questo promette bene....dimmi che non ci sono lacrime alla fine e me lo vedo(sono ancora in lutto per hong gil dong ç_ç)!
    tra l'altro lei non è l'attrice di 100 days with mr arrogance?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (glassheart18 @ 15/2/2010, 12:38)
    ehi questo promette bene....dimmi che non ci sono lacrime alla fine e me lo vedo(sono ancora in lutto per hong gil dong ç_ç)!

    XDDDDD (non pòi immaginà quanto stò a ride) comunque non te prometto niente che sennò alla fine del drama me picchiXDD
    CITAZIONE
    tra l'altro lei non è l'attrice di 100 days with mr arrogance?

    si si è proprio lei, ma ne ha fatto tantissimi, sia di drama che di movie.. (Duelist, Hwang Jin Yi ecc ecc) e ti dirò di più.. ricordi il tuo amato Jan Genun Suk?.. si era preso una cotta per lei durante le riprese del drama di Hwang
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mozzy87 @ 15/2/2010, 14:42)
    si si è proprio lei, ma ne ha fatto tantissimi, sia di drama che di movie.. (Duelist, Hwang Jin Yi ecc ecc) e ti dirò di più.. ricordi il tuo amato Jan Geum Suk?.. si era preso una cotta per lei durante le riprese del drama di Hwang

    ahhhhhh!!!!! noooooo!!!! amore mio come hai potuto tradirmi!!!!???????
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ahhhhhh!!!!! noooooo!!!! amore mio come hai potuto tradirmi!!!!???????

    Mannaggia a questi uominiXD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    snif...snif...sento cose appuntite e pesanti crescere sul mio capo...
    SPOILER (click to view)
    maledetti uomini!
     
    Top
    .
  7. acquario67
     
    .

    User deleted


    è il mio drama storico preferito :fox festa:
    girato molto bene
    e bellissime le musiche
    purtroppo alla fine muoiono tutti :fox vomito:
    e un bacetto tra i protagonisti non ci sarebbe stato male :fox spionaggio:
    ora voglio vedere anche il film duellist :fox agitato:
     
    Top
    .
  8. crivai
     
    .

    User deleted


    AIUTOOO! Ho iniziato a vederlo, è veramente bello, mi sta appassionando episodio dopo episodio. Sono arrivata alla decima puntata , poi ho notato che le raw e i sub dell’11esima e 12esima puntata non sono sincronizzati (infatti in queste due manca la sigla iniziale). Non so come fare :cipolla disperazione: ...mi date delle dritte per favore? Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    io ero riuscita a trovarla la raw ma questo tanto tempo fa... non ricordo più dove la presi.... comunque basta solo cambiare il timing del soft
     
    Top
    .
  10. crivai
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mozzy87 @ 8/1/2011, 15:21) 
    io ero riuscita a trovarla la raw ma questo tanto tempo fa... non ricordo più dove la presi.... comunque basta solo cambiare il timing del soft

    Purtroppo non so come fare!! Oibò e adesso cheffaccio. Cercherò anch’io da qualche altra parte le raw.
     
    Top
    .
  11. crivai
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mozzy87 @ 8/1/2011, 15:21) 
    io ero riuscita a trovarla la raw ma questo tanto tempo fa... non ricordo più dove la presi.... comunque basta solo cambiare il timing del soft

    Ho trovato il sistema di aggiustare il sincrono in VLC con i tasti H e J. :fox agitato:

    Comunque volevo spendere due paroline per questo mitico drama, un amore a prima vista. :fox love:
    Bravissimi gli attori, belle le musiche (scaricato le OST e mi sarò ascoltata una cinquantina di volte "dan shim ga", bellissima canzone!) e che dire dei protagonisti ehm..maschii? Che bonazzoli Kim Min Joon (Jang Sung-Baek) e Lee Seo Jin (Comandante Hwangbo).
    Anche se proprio devo scegliere (se proprio devo) un pensierino al bel comandante ci starebbe...o no? Mi era piaciuto in Freeze e Lovers
    Lei è bravissima, molto convincente nella parte, e anche molto bella.
    Penso che dovrò vedere "100 Days with Mr. Arrogant"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Member
    Posts
    140
    Location
    Liverpool, New York

    Status
    Offline
    Ciao scusate ma dopo innumerevoli tentativi non riusciti posso affermare con sicurezza che i sub di Asianworld proprio non vanno e cio' preclude la visione di questo splendido drama, per favore avvisate i mal capitati o meglio ancora fornite una soluzione adeguata....per favore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Member
    Posts
    140
    Location
    Liverpool, New York

    Status
    Offline
    ...come non detto
     
    Top
    .
12 replies since 15/2/2010, 12:34   1001 views
  Share  
.