Duelist

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -DUELIST-



    Titolo: Duelist (형사,)
    Titolo originale: Hyeongsa [Trad: Il Detective]
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Azione, Storico, Sentimentale
    Diretto: Lee Myung-se
    Prodotto: Lee Myung-se
    Scritto: Lee Myung-se
    Musica: Jo Sung-woo
    Durata: 111 minuti
    Anno: 2005
    Curiosità: Adattamento cinematografico di un Manwa coreano di Bang Hak-Gi già fonte di ispirazione per il drama coreano "Damo".

    CAST:
    Ha Ji-won è il Detective Namsoon
    Kang Dong-won è Occhi Tristi
    Ahn Sung-ki è il Detective Ahn
    Song Young-chang è il Ministro Song

    TRAMA: Dinastia Chosun, Corea del XVII secolo.
    Il Detective Ahn e la sua assistente Nam Soon sono sulle tracce di una rete di falsari che sta introducendo in tutto il paese un'ingente quantità di monete false, rischiando di portare l'economia dell'intera nazione al collasso.
    Dopo uno caotico scontro con alcuni membri della banda all'interno del mercato cittadino, il cammino di Nam Sonn si intreccia con quello di un misterioso uomo mascherato, "Occhi Tristi", spadaccino tanto abile quanto letale, che dopo una breve ma spettacolare scaramuccia si dilegua tra la folla facendo perdere le sue tracce.
    Ben presto, gli indizi raccolti dalla polizia sembrano far convergere le indagini intorno all'entourage del Ministro della Difesa, potente dignitario di corte e comandante supremo delle forze armate, e al suo letale scherano, quello stesso 'Occhi tristi" nei confronti del quale Nam Soon non può fare a meno di provare una misteriosa quanto fatale attrazione...
    Man mano che la tela delle indagini si stringe intorno ai malfattori, le spire di un oscuro complotto si dipanano agli occhi dei due detective mentre il perverso legame tra Nam Soon e il misterioso spadaccino subirà un'imprevedibile evoluzione, in cui il ruolo di cacciatore e preda assumeranno contorni pericolosamente sfumati e la stessa tenzone di spada diventerà rito di corteggiamento e schermaglia amorosa... (credit Asian World)




    Download:

    SOFTSUBS su Asian World
    RAW su JDrama @ Livejournal
    OST su cHinKy's mOviE (Ost stupende)

    Se non siete registrati al livejournal (che io vi consiglio perchè potete trovarci davvero tantissime cose tra film e drama) ecco la procedura che dovete fare per farlo:
    Per prima cosa, andate QUI. In questo modo, troverete come registrarvi con facilità al sito di Jdramas [basta andare al punto 2 (COME E DOVE SCARICARLI) e poi proprio sotto al "direct download", troverete "Livejournal - Jdramas" lì spiega come fare]

    Alcune immagini sotto spoiler
    SPOILER (click to view)





    Edited by mozzy87 - 24/3/2010, 23:25
     
    Top
    .
  2. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    appena finito... e non ho capito molto XD ma che importa? Kang Dong-won era stupendo *.* ma il regista si è fatto una canna o è proprio il suo stile? la ragazza certo che è l'esempio della virilità XD lui invece è così composto e delicato *.*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    XDDDD lella questa era carina... hai visto quant era affascinante lui?... quando combattevano mi venivano i sussulti da quanto erano belli insieme.. e le OST... mammamia non parliamo delle OST me le ascolto ancora tutt ora, le amo
     
    Top
    .
  4. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    le ost non le ho ascoltate tanto.. una me ne era piaciuta più di tutte.. e cmq la mia concentrazione era tutta su di lui *.* ma un dubbio si insinua nei miei pensieri:
    SPOILER (click to view)
    lui è morto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    XDDD sai che questo dubbio aveva sfiorato anche me?XD
    comunque...
    SPOILER (click to view)
    pare di no.. alla fine del film lo fa rivedere dando da intendere che non sia morto e che lei insieme all altro uomo gli stiano dando la caccia.. (anche se questo però non avrebbe senso, perchè io ero SICURA che lui fosse morto o_ò... non ti sò dire lella...)
     
    Top
    .
  6. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    ok grazie XD ora mi sento meglio ^.^ sarebbe stato un peccato se fosse finito in quel modo...
     
    Top
    .
5 replies since 12/2/2010, 17:13   353 views
  Share  
.