Queen Of the Game

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline

    1° DRAMA DELLE
    D r a m a L l a m a Q u e e n s:


    - QUEEN OF THE GAME -



    --->SCHEDA TECNICA del DRAMA<---



    TRAMA:
    Kang Jae-ho ha causato la morte del padre di Shin-jeon quando Shin-jeon ( Joo Jin-mo) era solo un bambino. Dalla morte del padre l'unico pensiero di Shin-jeon è la vendetta. Dopo aver studiato all'estero, in America, Shin-Jeon viene assunto da una società americana di investimento e viene promosso alla posizione di capo per la filiale del loro ufficio coreano in affari con gli alberghi di Kang Jae-ho (Han Jin Hee) l'uno di cui vuole vendicarsi . Nel suo piano, Shin-Eun Jeon intenzionalmente si avvicina a Eun-Seol (Lee Bo Young), la figlia di Kang Jae -ho, e usa il suo fascino per conquistare il suo cuore. Ma, conoscendola meglio, Shin Jeon si ritrova innamorato di Eun-Seol e decide di perdonare suo padre. Intanto Eun-Seol scopre che Shin-Jeon si era avvicinato apposta per vendicarsi. Arrabbiata per essere stata tradita, Eun-Seol comincia a concepire un complotto per rovesciare la situazione intorno a Shin-Jeon...


    DOWNLOAD:

    (Per una corretta visione aprire le puntate col programma "Media Player Classic"; in questo modo riuscirete a leggere sia le scritte in alto che quelle in basso contemporaneamente)


    EPISODIO 01: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 02: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 03: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 04: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 05: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 06: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 07: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 08: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 09: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 10: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 11: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 12: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 13: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 14: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 15: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 16: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 17: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 18: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 19: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 20: SOFTSUB // .ass

    [PACK COMPLETO SOFTSUBS 20 / 20]


    Le RAW potete trovarle su D-Addicts

    ~ OST ~



    Edited by glassheart18 - 11/4/2016, 11:59
     
    Top
    .
  2. toruchan88
     
    .

    User deleted


    Iniziai questo drama non moltissimo tempo fa, e arrivai tipo alla 5... mi fermai non per mancanza di interesse, ma come al solito, per mancanza di tempo. Fu un peccato, perchè il drama mi stava piacendo davvero tanto! lui è a dir poco stupendo, e lei è bellissima! poi adoro le storie di vendetta :D quindi immagino che sia stato un segno del destino, il fatto che voi lo stiate traducendo, così quella vocina nella mia testa che dice "riprendilo" si fa moooooolto più insistente :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toruchan88 @ 27/2/2010, 09:58)
    Iniziai questo drama non moltissimo tempo fa, e arrivai tipo alla 5... mi fermai non per mancanza di interesse, ma come al solito, per mancanza di tempo. Fu un peccato, perchè il drama mi stava piacendo davvero tanto! lui è a dir poco stupendo, e lei è bellissima! poi adoro le storie di vendetta :D quindi immagino che sia stato un segno del destino, il fatto che voi lo stiate traducendo, così quella vocina nella mia testa che dice "riprendilo" si fa moooooolto più insistente :lol:

    XDDD allora ele alias glassheart (la founder) sarà molto contenta di leggere il tuo commento.. anche a lei questo drama è piaciuto talmente tanto che ha deciso poi fi dondare questo forum di fansubXD... vi troverete d'accordissimo!
    e poi anche lei adora l'attore! comunque se ti interessano le storie di vendetta anche l'altro nostro progetto Bichunmo parla dell'argomento e c'è addirittura lo stesso attore principale (sarà che sarà portato per questi ruoli?XD)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    si è portato...ma anche noi non scherziamo visto che "per caso" abbiamo ben tre progetti in cui c'è questo attore no? XDDDD
    cmq sono contentissima che ti piaccia e ti consiglio di riprenderlo perchè se ti sei fermata alla 5 puntata sappi che più avanti la situazione diventa ancora più ingarbugliata! XD
     
    Top
    .
  5. toruchan88
     
    .

    User deleted


    ahahah immagino image effettivamente mi spoilerai un pochino e ne succedono di cose image però non vedo l'ora di vederlo! aspetterò i vostri sub ovviamente *_* e guarderò sicuramente gli altri 2 progetti *_* l'attore mi gusta assai XD infatti conto di vedere anche dream :lol: :lol:

    comunque la storia era interessante, e la colonna sonora davvero bella! sono in fissa da mesi con midnight blue! XD
     
    Top
    .
  6. morena74
     
    .

    User deleted


    Drama interessante non vedo l'ora di vederlo. Mi ricorda come causale "vendetta" I Love To Kill.
     
    Top
    .
  7. Cherry B ®
     
    .

    User deleted


    Vendetta!!!! image
    A me ricorda un pò Temptation of an Angel ma nn ho avuto modo di vederlo quindi non so, cmq sarà tra miei prossimi drammmi da scaricare :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    io avevo iniziato a vedere la prima puntata di temptation of angel perchè la trama mi aveva incuriosita ma mi sono bloccata....
     
    Top
    .
  9. veronicucciola
     
    .

    User deleted


    Ragazze? quanto è drammatico questo drama?!
    Perchè inizio ad essere spaventata dalle disavventure di questi coreani!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    per il momento non è sopportabile (e se lo dico io...) però l'ho visto solo fino alla decima puntata quindi quello che succede dopo non lo so! XDD
     
    Top
    .
  11. veronicucciola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glassheart18 @ 11/3/2010, 17:41)
    per il momento non è sopportabile (e se lo dico io...) però l'ho visto solo fino alla decima puntata quindi quello che succede dopo non lo so! XDD

    :fox paura: Vuoi dire che è DRAMMATICISSIMO?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    oddio ho sbagliato a scrivereeeeeeeee!!!! :fox fastidio: no non intendevo E' SOPPORTABILE...mannaggia ma e e alla mia dislessia quando scrivo!!!
     
    Top
    .
  13. acquario67
     
    .

    User deleted


    ho visto questo drama un paio di mesi fa con sottotitoli in inglese
    e ora lo rivedrò per la seconda volta con quelli italiani
    la storia è molto bella e contrariamente ad altri dorama che verso la decima puntata si perdono nella monotonia, questo rimane molto coinvolgente fino alla fine
    grazie infinite :fox pegno:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    son contenta che il progetto ti piaccia>_<..
     
    Top
    .
  15. kissdrama
     
    .

    User deleted


    Drama fantastico!!!L'ho visto tutto!!!

    Ancora più bello se ci fossero stati baci più appassionati, no?

    Guardatelo!!!
     
    Top
    .
119 replies since 19/2/2010, 21:02   4051 views
  Share  
.