Heyo'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noctis-vsXIII
     
    .

    User deleted


    Salve ^^ ho 21 anni, mi chiamo Jin. Sono da sempre stato un appassionato di disegno, manga e anime e recentemente sono anche alla ricerca di film giapponesi e coreani (e' possibile sapere se c'e' una lista di film consigliati xD?).
    Mi piace vedere film in compagnia di amici o con la mia ragazza (che e' una sappa in inglese -__-") , per cui nonostante sia coreano ho e avro' bisogno anche dei sub di film coreani XP. Per questa ragione mi sono ritrovato qui asd.
    Ero entrato in questo forum in particolare per i sottotitoli di Hatsuyuki no koi, spero possiate abilitarmi.
    Detto questo non saprei cosa aggiungere.. non e' proprio una presentazione ma spero vada bene.
    Grazie in anticipo per il vostro lavoro e impegno >ㅅ<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    lista di film consigliati no, ma se me li chiedi e mi dici il tuo genere vedrò di esserti utile*_*
    Benvenuto tra noiXD
     
    Top
    .
  3. Noctis-vsXIII
     
    .

    User deleted


    Grazie >ㅅ< allora possiamo iniziare subito XD
    no scherzo, prima o poi chiedero' consigli ma non voglio ammorbare fin da adesso eheh
     
    Top
    .
  4. lovely100
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline

    bombetta2

     
    Top
    .
  6. Noctis-vsXIII
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora :)
     
    Top
    .
  7. Noctis-vsXIII
     
    .

    User deleted


    Sapreste consigliarmi qualche film coreano o giapponese triste e stttrrrappalacrime? Anche se non un capolavoro, qualcosa come "A millionaire's first love" insomma :3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    ti consiglierei tada, kimi wo aishiteru o anche Koizora >-<... per ora ti dico questi poi se ne hai ancora bisogno ritorna che te ne dirò mille altriXD
     
    Top
    .
7 replies since 7/11/2013, 17:20   63 views
  Share  
.