Tada, kimi wo Aishiteru

J-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -TADA, KIMI wo AISHITERU-




    Titolo: Tada, kimi wo aishiteru [Trad: Solamente, ti amo] (ただ、君を愛してる)
    Conosciuto anche come: Heavently forest
    Provenienza: Giappone
    Genere: Sentimentale, Drammatico
    Regia: Takehiko Shinjo
    Sritto: Takuji Ichikawa (romanzo); Kenji Bando (screenplay)
    Musiche a cura di Ike Yoshihiro
    Durata: 116 minuti
    Anno: 2006

    CAST:
    Aoi Miyazaki è Shizuru Satonaka
    Hiroshi Tamaki è Makoto Segawa
    Munetaka Aoki è Ryo Shirohama
    Keisuke Koide è Kyohei Sekiguchi
    Meisa Kuroki è Miyuki Toyama
    Yuya Ogawa
    Asae Oonishi è Yuka Yaguchi
    Misa Uehara è Saki Inoue



    TRAMA: Tratto da un romanzo di Takuji Ichikawa, la storia parla di un ragazzo, Makoto, a cui piace molto fotografare.
    Il giorno della cerimonia all'università Makoto incontra una strana ragazza (Shizuru) che cerca di attraversare la strada e l'aiuta.. da quel momento in poi inizia una bella amicizia..
    Makoto trasmette a Shizuru la sua passione per la macchina fotografica e iniziano insieme a fotografare un boschetto che successivamente diventerà il loro "posto segreto"..
    Un giorno Shizuru chiede a Makoto di poter fotografare il loro primo bacio per una competizione di fotografia... nascerà l'amore?



    Download:

    HARSUB ita a cura del PTP fansub
    OST su JDramas @ Livejournal

    Altre immagini sotto spoiler


    Edited by vampiretta.87 - 18/7/2011, 10:09
     
    Top
    .
  2. manu-chan
     
    .

    User deleted


    non posso non spendere 2 parole al mio primo movie che ho visto, :fox festa:
    il primo amore nn si scorda mai ed è vero tant'è che anche il mio avatar è ispirato a questo romantico e tenero movie!
    devo dire che non mi aspettavo un finale così, però anche se a sorpresa, mi è piaciuto!!!!
     
    Top
    .
  3. lacri
     
    .

    User deleted


    Molto bello e commovente. Come si fa a non innamorarsi di questo film...!
    Assolutamente da vedere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Mmmmmmm… questo film manca della parte più integrante della storia!
    SPOILER (click to view)
    Il protagonista non ha avuto la possibilità di vivere il suo amore, era ormai troppo tardi ed ora non farà altro che crogiolarsi nei rimpianti al ricordo delle parole di lei quando gli diceva che un giorno lui avrebbe rimpianto di non averla avvicinata prima al suo cuore. Quanto avrei voluto che si fossero incontrati…

    Il film mi ha presa solo alla fine, all’inizio fino a quasi tutta la durata del film non mi ha coinvolta molto, troppe pause, troppe scene incomplete, discorsi a metà…
     
    Top
    .
  5. flyfairy
     
    .

    User deleted


    queto film mi ha davvero stupita...cavolo...è stato così intenso...e ho pianto arecchio alla fine...lei mi è piaciuta tantissimo...ha dato proprio l'idea della ragazzina che deve ancora crescere...ho trattenuto il respiro fino all'ultimo...sperando che si incontrassero...è stata una delusione(nel senso buono)che invece sia morta...però mi ha colpito da matti la scena in cui cìè la sua foto attaccta al muro...era come se lo prendesse in giro, proprio come aveva detto lei...quando crescerò, diventerò così bella che dirai "cavolo, se fossi sato a letto con lei!" comunque mi è piaciuto tantissimo...
     
    Top
    .
  6. Ami1992
     
    .

    User deleted


    L'ho visto un po di tempo fa davvero bellissimo!!!!Shizuru e troppo carina!Mi è dispiaciuto alla fine...
     
    Top
    .
  7. LeeRoss
     
    .

    User deleted


    Capolavoro.. c' è poco da dire, regia bella, fotografia stupenda, attori eccellenti ( la canzone finale inoltre è stupenda )
    Poche volte ho pianto così tanto per un film, mai banale ed è carico di forti emozioni...
    ...Aoi tocca il cuore ^ ^

    Da vedere assolutamente!
     
    Top
    .
  8. Evuccio02
     
    .

    User deleted


    Film veramente bellissimo, attori ottimi ( lei è favolosa pure da "bruttina" ) da non perdere assolutamente per chi ama i film come questo... tra i miei TOP 3 dei film Jappo.

    Complimenti a chi ha rellato questo capolavoro... grazie di cuore...

    Ultima cosa...qualcuno sa se esiste qualche film/dorama sub ita con Aoi Miyazaki ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Evuccio02 @ 30/12/2011, 12:35) 
    Ultima cosa...qualcuno sa se esiste qualche film/dorama sub ita con Aoi Miyazaki ?

    Di lavori nostri con Aoi c'è Virgin Snow.
    Altrimenti so che hanno subbato il movie di "Nana", "Su-ki-da"... purtroppo altri non ne conosco dato che non sono una fan dell'alttrice
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    137

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace un po' andare controcorrente...Non riesco a definire questo film "capolavoro".
    All'inizio mi aveva presa, poi verso metà ho cominciato a perdere interesse
    da quando lei se n'è andata
    forse è stata semplicemente una serata "sbagliata" per vederlo (avete presente quei giorni in cui l'emozioni sono OFF? ecco, era proprio così ieri).
    Lei molto carina ed eccentrica ma un po' troppo infantile (non credo che l'ormone della crescita influisca anche sulla maturità personale u.u); lui l'ho trovato davvero piatto come personaggio, immobile mentre tutto il resto del film scorre.
    Poi il finale
    tragico, l'ho trovato davvero forzato qui, eppure io vado a nozze con i protagonisti che muoiono XD ma facendo morire lei è come se il film fosse privo di uno sviluppo centrale, si rimane con una continua
     
    Top
    .
9 replies since 11/2/2010, 21:12   2569 views
  Share  
.