A Frozen Flower

[K-Movie]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    3° MOVIE DELLE
    D r a m a L l a m a Q u e e n s:


    - A FROZEN FLOWER -





    ---->SCHEDA TECNICA del MOVIE<----



    TRAMA:
    Sotto la pressione del suo regno, il Re di Koryo è costretto a generare il suo futuro successore al trono. L'unico problema è che il Re, in realtà, è innamorato del suo fedele Generale Hong-lim, che pare ricambiare. Dopo aver meditato seriamente sul problema, il Re chiede al suo amante Hong-lim, di giacere assieme alla regina per varie notti, in modo che suo figlio potesse avere i tratti dell uomo tanto amato... solo che questa richiesta ha conseguenze inaspettate.
    ATTENZIONE: In questo movie sono presenti scene di sesso ed elementi di omosessualità.


    DOWNOLAD:

    (Per una corretta visione aprire il movie col programma "Media Player Classic"; in questo modo riuscirete a leggere sia le scritte in alto che quelle in basso contemporaneamente)

    A FROZEN FLOWER:

    CD 01: // SOFTSUB // .ass
    CD 02: // SOFTSUB // .ass

    ~ OST ~



    Edited by glassheart18 - 11/4/2016, 11:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oddio questo mi piace *_______* io adoro i film storici
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    non è male per niente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho scaricato la prima parte hardsub spero rilascerete presto la seconda perchè voglio troppo vederlo *______*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    la sto facendo adesso quindi tra oggi e domani dovrebbe arrivare^__^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Yeeeeeeeeeeee grazie *_____*
     
    Top
    .
  7. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    aspetto anche io con ansia...io adoro film-drama-manga con tematiche yaoi!!! grazie per averlo preso tra i progetti image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattina minuscola @ 28/2/2010, 16:54)
    io adoro film-drama-manga con tematiche yaoi!!!

    *O* a chi lo dici *____*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ammetto che anche io mi sono ricreduta (se però non ci fosse stato il mio joo jin mo su quel letto sarei stata un pò più contenta da una parte e un pò meno dall'altra =__=')
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io l'ho scaricato, quindi stasera lo vedo e poi corro subito a lasciare un commento ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampiretta.87 @ 1/3/2010, 10:54)
    Io l'ho scaricato, quindi stasera lo vedo e poi corro subito a lasciare un commento ;)

    Va bene >_< spero che ti piaccia.. per il commento ci conto eh!XD
     
    Top
    .
  12. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene...scarico, guardo e poi vi dico...mi attira taaanto image
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non mi ero scordata era solo che ieri sera non ho fatto in tempo a finirlo, però ho finito proprio ora di vederlo.
    Devo dire mi è piaciuto anche se ç______ç che triste ç______ç
    SPOILER (click to view)
    A me il re faceva tanta pena da un certo punto di vista, anche se era impazzito davvero, quando ha detto di castrarlo ci sono davvero rimasta O_____O
    Però era innamorato e... anche se il capo, secondo me gli ha mentito alla fine ç______ç
    In conclusione la regina ha finito per sultarmi davvero antipatica ed ha solo incasinato sempre più la situazione è_____é
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    mmmmm .....
    SPOILER (click to view)
    non so che dire perchè non credo che il capo abbia mentito riguardo all'amare la regina ma non credo neanche che non abbia mai amato il re....oltretutto questo personaggio mi fa anche molta pena e quando lo castra credo che sia dovuto più ad una gelosia lacerante che ad una questione di umiliazione, dopotutto mettendoci nei suoi panni ci troveremmo in questa situazioni: allora sono un monarca senza corona a causa di un popolo che non solo mi deruba ma che in più mi ha costretto a sposare una donna che non amo, che non amerò mai e per cui non proverò mai neanche del desiderio sessuale....
    oltretutto non è solo per questa donna che non provo desiderio ma per tutto le donne, altra umiliazione in quanto in realtà tutti lo sanno..ego a pezzi...
    non bastasse l'unico che amo lo devo convincere per salvare il mio regno a "prostituirsi" con mia moglie...
    ciliegina sulla torta questo si innamora di lei tradendomi.....
    beh ....c'è da suicidarsi.... non lo giustifico per niente, ma davvero lo compatisco...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (glassheart18 @ 2/3/2010, 18:28)
    mmmmm .....
    SPOILER (click to view)
    non so che dire perchè non credo che il capo abbia mentito riguardo all'amare la regina ma non credo neanche che non abbia mai amato il re....oltretutto questo personaggio mi fa anche molta pena e quando lo castra credo che sia dovuto più ad una gelosia lacerante che ad una questione di umiliazione, dopotutto mettendoci nei suoi panni ci troveremmo in questa situazioni: allora sono un monarca senza corona a causa di un popolo che non solo mi deruba ma che in più mi ha costretto a sposare una donna che non amo, che non amerò mai e per cui non proverò mai neanche del desiderio sessuale....
    oltretutto non è solo per questa donna che non provo desiderio ma per tutto le donne, altra umiliazione in quanto in realtà tutti lo sanno..ego a pezzi...
    non bastasse l'unico che amo lo devo convincere per salvare il mio regno a "prostituirsi" con mia moglie...
    ciliegina sulla torta questo si innamora di lei tradendomi.....
    beh ....c'è da suicidarsi.... non lo giustifico per niente, ma davvero lo compatisco...

    SPOILER (click to view)
    ma infatti sicuramente amava la regina, solo che secondo me il re lo aveva amato in suo qualmodo, perchè sennò mentre moriva non si sarebbe giarato verso di lui con quelle che sembrava una lacrima che stesse scendendo.
    Però nonostante tutto finisce molto per farmi pena il re, perchè dopotutto lui si fidava davvero ed è stato tradito e di conseguenza la regina finisce per risultarmi antipatica
     
    Top
    .
92 replies since 22/2/2010, 21:38   4943 views
  Share  
.