Virgin Snow

[K/J-Movie]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    2° MOVIE DELLE
    D r a m a L l a m a Q u e e n s:



    - VIRGIN SNOW -





    --->SCHEDA TECNICA del MOVIE<---



    TRAMA:
    Min, è un ragazzo coreano appena trasferito in Giappone con il padre vasaio. Un giorno, in un santuario locale, incontra Nanae, una bellissima ragazza giapponese con gli occhi mozzafiato, che aspira ad essere una pittrice.
    Min si innamora di lei a prima vista e scopre con enorme piacere che Nanae frequenta la stessa scuola in cui si è appena trasferito.
    La loro amicizia si sviluppa rapidamente, nonostante le loro differenze culturali e linguistiche. Improvvisamente, però, la nonna di Min si ammala, e lui, preoccupato, si reca in Corea a vedere la situazione.
    Dopo il ristabilimento della nonna, Min si affretta a ritornare in Giappone, ma Nanae è introvabile. Perché Nanae è sparita senza dire una parola?



    DOWNLOAD:

    (Per una corretta visione aprire il movie col programma "Media Player Classic"; in questo modo riuscirete a leggere sia le scritte in alto che quelle in basso contemporaneamente)

    VIRGIN SNOW: SOFTSUB // .ass



    Edited by glassheart18 - 16/3/2016, 09:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    813

    Status
    Offline
    é tantissimo che aspettavo qualcuno che lo subbasse!!!!!!!!!!!!!!!!!Adoro Lee Jun Ki!!!!! :wub: :wub:
    Grazie infinite!!!!!!!!!!!Scarico subito i sub!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    sei in buona compagnia vero bea? XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Io amo quest'attore ç___ç è per questo che volevo questo film a tutti i costi... Stalker in Korea, YeaaaaaaaaaaaaaaaahXDDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ahahhaha ti ho già detto che ci sto! XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    OoooooooooooooW... anch'io voglio giocare assieme a Lee Joon Ki con l'acqua ç___ç.... portatemi in Koreaaaaaaaa... (si ele, lo sò che me ce vieni, ma poi te me abbandoni per Jang Geun.. e io che faccio lì da sola se durante l'appostamento sotto casa de Joon-Ki me pija fame? ki me procura da magnà?ç____ç... ajumma, una bottiglia si sojuuuuuuuuuu!! e il mangiare? come se chiama? io conosco solo il sojuXD.. ah no, c'è il kimnchi, ma quello non m'ispira)

    Il film coumunque m'è piaciuto un sacco (e come poteva essere il contrario?XD), anche l'attrice m'è piaciuta parecchio.. l'avevo già vista in altri ruoli, ma vuoi per il fattore coreano, vuoi per l'attore, anche lei m'è risultata molto brava..
    poi il fatto che sia una co-produzione tra korea e giappo, l'ha reso molto particolare, perchè faceva vedere sia gli uni che gli altri e da brava amante del gappo/korea, questo non può che far piacere.. dovevate vedere Lee Jun in alcune scene, è troppo stupidoXD ma è anche così carino (L)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ahahahah!!! ti pare che ti abbandono? XDDD facciamo così ti accompagno nel tuo appostamento se tu poi mi accompagni nel mio! però sappi che di attori io ne ho tre da stalkerare! oltre al mio jang geum suk c'è joo jin mo e gong yoo! XDDD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    XD dalla serie "Non mi accontento..."XDD... io invece rimango fedele al Lee Joon, mi piace troppo... cmq dai ci stò, si può fare è_é, poi ci ubriachiamo di soju, che è da quando l'ho visto nei drama che mi chiedo che sapore abbia, e voglio mangiare anche quella cosa di carne di maiale cotta alla graticola e poi avvolta nell'insalata (°ç°)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ok però ti avvertò che io voglio assaggiare anche il kimchi che mi incuriosisce troppo! inoltre per uno non ti divi preoccupare gong yoo se non sbaglio sta facendo il servizio militare e ce ne ha ancora per un annetto XDDD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    XDDD confortante ele, meno male quello allora!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Metto a scaricare appena lo vedo commento ^O^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho appena finito di vederlo, mi è piaciuto è una storia davvero dolce e poi questa mescolanza tra le due nazioni mi piace proprio
     
    Top
    .
  13. Elleone
     
    .

    User deleted


    Questo film mi è piaciuto a metà. Il primo tempo è stato carinissimo, hanno saputo mescolare cultura giapponese e quella coreana, attraverso i termini che i ragazzi imparavano l'un l'altro. Il personaggio di Lee è molto dolce e solare, anche se non capiva bene la lingua riesce a cavarsela in ogni situazione *__*
    La Miyazaki più pacata e tranquilla, ma carinissima anche lei.
    Quello che non mi è piaciuto della trama è

    SPOILER (click to view)
    la separazione forzata tra i due ragazzi, un elemento sempre presente soprattutto nei dorama, che ha un pò stancato, peccato!


    Comunque nonostante ciò, sono state quasi 2 ore passate bene, e grazie a voi che l'avete tradotto ^^

    Una cosa però, a Lee Jun Ki gli fanno fare sempre qualche mossa di Taekwondo, che fa sempre piacere vedere *__* oltrettutto è anche bravo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    E' un emozione ogni volta che lo vedo impugnare una spada di legno, giuro!! Adoro quest'attore!
    Effettivamente è un film che può e non può piacere.. e l'elemento della separazione, anche se comune, è anche un modo per far star attaccato allo schermo chi lo guarda.. a me personalmente il film è piaciuto (ma io sono mooooolto di parte dato che l ho voluto solo per il protagonista maschile.. lo ammetto la carne è debbboleXD).. ma come te, penso che ad un certo punto il film abbia perso un "qualcosa", avrebbero potuto svilupparlo molto meglio ma nel complesso il film è stato piacevole
     
    Top
    .
  15. Tequi*Chan
     
    .

    User deleted


    un insieme di jappo e koreaaaa non vedo l'ora di di vederloooo *____* lo scarico subito grz mille per averlo subbato!
     
    Top
    .
44 replies since 22/2/2010, 21:30   1685 views
  Share  
.