Virgin Snow

K/J-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -VIRGIN SNOW-



    Titolo: Virgin snow (첫눈)
    Conosciuto anche come: Hatsuyuki no koi (첫눈) / Cheonnun
    Provenienza: Giappone
    Genere: Romantico, Drammatico
    Diretto: Han Sang-hye
    Prodotto: Jonathan_Kim
    Scritto: Kazuhiko Ban
    Musica a cura di Jeong Jae-hwan e Naotarō Moriyama
    Durata: 103 minuti
    Anno: 2007
    Curiosità: Movie prodotto dalla collaborazione tra Corea e Giappone. Il film è stato girato in Giappone.

    CAST:
    Lee Jun Ki è Kim-min
    Aoi Miyazaki è Sasaki Nanae
    Kimiko Yo
    Otoha
    Ayaka Morita
    Shun Shioya
    Miyu Yagyu
    Lee-hwan è Kim Da-hyeon


    TRAMA: Min, è un ragazzo coreano appena trasferito in Giappone con il padre vasaio. Un giorno, in un santuario locale, incontra Nanae, una bellissima ragazza giapponese con gli occhi mozzafiato, che aspira ad essere una pittrice.
    Min si innamora di lei a prima vista e scopre con enorme piacere che Nanae frequenta la stessa scuola in cui si è appena trasferito.
    La loro amicizia si sviluppa rapidamente, nonostante le loro differenze culturali e linguistiche. Improvvisamente, però, la nonna di Min si ammala, e lui, preoccupato, si reca in Corea a vedere la situazione.
    Dopo il ristabilimento della nonna, Min si affretta a ritornare in Giappone, ma Nanae è introvabile. Perché Nanae è sparita senza dire una parola?

    Download:

    Progetto ad opera delle D r a m a L l a m a Q u e e n s

    Alcune immagini sotto spoiler


    Edited by mozzy87 - 14/2/2012, 17:10
     
    Top
    .
  2. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    Vistooooo!!! l'ho finito con un pò di preoccupazione perchè
    SPOILER (click to view)
    a un certo punto mi sono detta sicuramente ho sbagliato...non dovevo vederlo e già preparavo i fazzoletti ma poi! miracolo...ho tirato un sospiro di sollievo e i fazzoletti non mi sono serviti!!! però non ho capito perchè lui non ha aperto il portafortuna che lei gli ha dato...insomma, va bene che ti senti costretto a darlo alla nonna per farla guarire e visto che te lo ha praticamente chiesto...ma almeno prenditi quello che c'è dentro, Junkino!!! avresti evitato a quella poveretta di aspettarti per anni
    ecco, a parte questo spoiler assolutamente spoileroso...stavolta avverto! mi è piaciuto tanto! e pensare che neanche lo conoscevo questo film! grazie davvero per averlo tradotto :fox occhiolino:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattina minuscola @ 12/3/2010, 12:03)
    Vistooooo!!! l'ho finito con un pò di preoccupazione perchè
    SPOILER (click to view)
    a un certo punto mi sono detta sicuramente ho sbagliato...non dovevo vederlo e già preparavo i fazzoletti ma poi! miracolo...ho tirato un sospiro di sollievo e i fazzoletti non mi sono serviti!!! però non ho capito perchè lui non ha aperto il portafortuna che lei gli ha dato...insomma, va bene che ti senti costretto a darlo alla nonna per farla guarire e visto che te lo ha praticamente chiesto...ma almeno prenditi quello che c'è dentro, Junkino!!! avresti evitato a quella poveretta di aspettarti per anni
    ecco, a parte questo spoiler assolutamente spoileroso...stavolta avverto! mi è piaciuto tanto! e pensare che neanche lo conoscevo questo film! grazie davvero per averlo tradotto :fox occhiolino:

    Oh gattina, ti quoto in pienoXD infatti mi son detta
    SPOILER (click to view)
    "Junkino mio, sei tanto tanto, ma tanto bello.. (ed infatti è per questo che ho voluto questo film) ma sei anche un idiotone dalle misure colossaliXDD"..
    devo dire però, che un pò m ha fatto pena quando, poverino, la nonna fraintendendo tutto, gli chiede del portafortuna e lui, costretto dall'amore per sua nonna, gli dà il regalo fattogli da Nanae... ma più di questo.. ma non te lo potevi aprì in aereo?XDD...
     
    Top
    .
  4. Tequi*Chan
     
    .

    User deleted


    vistooooo :fox sbrill: BELLISSIMOOOOO MI è piaciuto propio un sacco anche xkè hanno saputo unire bene le due culture i diversi modi di comportarsi lui estroverso lei dolce e timida all'inizio
    SPOILER (click to view)
    ho amato il fatto sia stato un colpo di fulmine si sn amati fin dal primo sguardooo *______* e non hanno mai smesso di pensarsi certo si sarebbero risparmiati di aspettare due anni se lui avesse aperto il portafortuna prima di darlo alla nonna o se lei gli avesse spiegato il tutto di xsona XD ma vabbè l'importante è che sia stato un lieto fine cm li amo io
    Grz mille per averlo tradotto mi sarei persa propio un film stupendo Ookini!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    32,563
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Uhuhuh questo film mi ispira proprio tanto, e sono curiosa di vedere Junkino in questo ruolo, me ne hanno parlato benissimo!!

    Grazie per i subbi!!^______^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Tequi*Chan se avessero fatto come hai elencato tu nel post prcedente il film non si sarebbe proprio svolto.. credoXDDD
    Anche a me il film è piaciuto.. anche se su vari aspetti, avrebbero potuto svilupparlo meglio.. e poi anche se fosse stato brutto sarebbe valsa la pena guardarlo solo per il fatto che a recitare ci fosse Lee Jun Ki..XDDDD (si lo so, che superficialità.. ma io amo questo attore T___T)
     
    Top
    .
  7. acquario67
     
    .

    User deleted


    visto che ne parlate bene
    lo devo assolutamente vedere :fox festa:
    grazie
    per il vostro lavoro :fox agitato:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    XDD allora facci sapere cosa ne pensi una volta visionato >_<
     
    Top
    .
  9. acquario67
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto un sacco :fox agitato:
    film molto bello e tenerissimo :gn lacrime
    arigatò :fox love:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    son contenta che ti sia piaciuto>_<...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    13,407
    Location
    Ji Chang Wook ~

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mozzy87 @ 12/4/2010, 12:13)
    Tequi*Chan se avessero fatto come hai elencato tu nel post prcedente il film non si sarebbe proprio svolto.. credoXDDD
    Anche a me il film è piaciuto.. anche se su vari aspetti, avrebbero potuto svilupparlo meglio.. e poi anche se fosse stato brutto sarebbe valsa la pena guardarlo solo per il fatto che a recitare ci fosse Lee Jun Ki..XDDDD (si lo so, che superficialità.. ma io amo questo attore T___T)

    Visto che come me ami Junkino, apprezzo il fatto che anche a te questo film abbia sollevato delle perplessità.

    Molto carina è l'idea di far incontrare due culture diverse e il film è carino con anche dei bei "momenti", ma non può vantare certamente contenuti da Oscar.

    Non trovo sia stata la miglior interpretazione di Lee Jun Ki onestamente, ma il suo sorriso è "abbagliante"! :fox sbrill:

    Al contrario lei mi è piaciuta molto ^^

    In sostanza il film è semplice, l'ideale per trascorrere un paio d'ore ... con un risvolto finale che ti scalda un pò il cuore se sei un tipo romantico :fox love:

    Ad esempio, il film Fly,Daddy,Fly nonostante uno magari non se lo aspetti, penso sia riuscito meglio... e dove lui è al massimo della sua bellezza giovanile (perchè la perfezione la raggiunge in TODAW, sia fisica che recitativa) :fox love:
     
    Top
    .
  12. manu-chan
     
    .

    User deleted


    che tenerezza questo movie :gn sbrill: la storia poi mi è piaciuta un sacco, lui koreano lei giapponese difficoltà con la lingua ma grazie al loro affiatamento riescono a superare questo ostacolo.....troppo carino!!!! :cipolla imbarazzo:
     
    Top
    .
  13. kira83
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo molte vicissitudini ieri sera sono riuscita a vedermi virgin snow!
    devo dire che a me è piaciuto tantissimo, più che altro le ambientazioni, il giappone è spettacolare!
    l'ho visto con una mia amica che odia i drama ma ieri forse per le mie continue insistenze ha accettato di vedersi il film, avrà pensato meglio un film che un drama a puntate!Cmq sia a lei non è piaciuto ha fatto i commenti che alcune di voi hanno fatto in precedenza ovvero la lentezza nella trama.lei sostiene pure che era proprio privo di trama...a me sembrava che commentasse un altro film o.0 a me è piaicuto cosi tanto che non ho proprio nessuna critica ho pure imparato come si dice pioggia in coreano..
    cmq grazie davvero per il vostro lavoro è un vero gioiellino quello film!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    12,423
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Davvero grazie x questo film!!
    BELLISSIMO!! a me è piaciuto un sacco.. sono rimasta incantata!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sadie985 @ 10/6/2010, 14:52)
    Davvero grazie x questo film!!
    BELLISSIMO!! a me è piaciuto un sacco.. sono rimasta incantata!

    sono contenta che ti sia piaciuto >_<.. grazie a te per averlo visto!

    Edited by mozzy87 - 16/1/2011, 13:17
     
    Top
    .
27 replies since 15/2/2010, 19:16   2521 views
  Share  
.