My Girlfriend is an Agent

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -MY GIRLFRIEND IS AN AGENT-



    Titolo: My girlfriend is an agent
    Titolo originale: 7Keup Kongmuwon (7급 공무원)
    Conosciuto anche come: 7th level civil servant
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Commedia, Romantico, Azione
    Regia: Tae-ra Shin
    Scritto: Seong-il Cheon
    Prodotto: Min-kyu Jang / Seong-il Cheon / Yeong-ho Lim
    Durata: 112 minuti
    Anno: 2009

    CAST principale:
    Kim Ha-neul (김하늘) è Ahn Soo-ji
    Kang Ji-hwan (강지환) è Lee Jae-joon
    Ryoo Seung-yong (류승룡) è Weon-seok
    Jang Young-nam (장영남) è il leader del gruppo Hong
    Kang Shin-il (강신일) è il Dottor Noh

    CAST esteso:
    Kang Shin-Il è Hyung-kyu No (Scientist)
    Kim Hyeong-Beom è Se-kyun (Video Store Employee)
    Domashchenko Vadym è Victor Bovchav "The Count"
    Cody Hunter è Mikael Naoumoff
    Elizabeth Sujin Ford è Sonya Victoria
    Iliana Goutsou è Natasha Valleschkova (bar hostess)
    Lee Yu-Su
    Kim Seung-Hun
    Yu Seung-Mok è il poliziotto Jang
    Park Seong-Min


    TRAMA: Travestita da agente di viaggi, Su-ji, in realtà, è una spia sotto copertura che lavora per il governo ormai da 6 anni.
    Purtroppo a causa della sua identità segreta, la ragazza non può rivelare al fidanzato Jae-Joon, il suo lavoro e si vede sempre costretta a mentire.
    Il ragazzo, ignorando il vero lavoro di Su-jin e scoperte le numerose bugie, decide di lasciarla e se ne và senza preavviso lasciando la povera ragazza sola con la sua enorme tristezza. Tre anni più tardi, Su-jin, sotto le spoglie di una donna delle pulizie, stà investigando in incognito su una spia industriale russa; durante le sue indagini reincontrerà Jae-Joon.. (e soprattutto andate a vedere IN CHE MODO lo riconosceXD).

    D'altro canto, Jae-joon, nell'arco di quei tre anni, entra, nel NIS (National Intelligence Service) diventando così, anche lui un agente in incognito.
    Il ragazzo, pur essendo entrato nel NIS, è ancora un novellino alle prime esperienze e difatti, durante le sue indagini ne combinerà di tutti i colori(XD) provocando guai a più non posso.
    La sua prima missione sul campo consisterà nell'indagare su un'organizzazione criminale russa, stabilizzatasi in Corea per scopi terroristici. Ma durante le sue indagini s'imbatterà proprio in Su-ji. All'inizio i due rimangono scioccati ma ben presto la scintilla riscoccherà anche per loro..



    Download:

    SOFTSUBS ita a cura delle Doramiste Anonime
    RAW su JDramas @ Livejournal
    OST qui

    Se non siete registrati al livejournal (che io vi consiglio perchè potete trovarci davvero tantissime cose tra film e drama) ecco la procedura che dovete fare per farlo:
    Per prima cosa, andate QUI. In questo modo, troverete come registrarvi con facilità al sito di Jdramas [basta andare al punto 2 (COME E DOVE SCARICARLI) e poi proprio sotto al "direct download", troverete "Livejournal - Jdramas" lì spiega come fare]

    Altre immagini sotto spoiler
    SPOILER (click to view)









    Edited by mozzy87 - 24/3/2010, 23:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Questo film mi ha fatto morire dal ridere :D
    L'ho visto principalmente per lui, Kang Ji-hwan. Dopo HGD dovevo assolutamente rivederlo recitare e per fortuna non ho dovuto aspettare molto!
    Una commedia divertentissima, con una Ji-hwan sempre in forma e bravo.
    SPOILER (click to view)
    La scena in cui fa a mitragliate con l'altra spia nella stanza dove ci sono le armi finte mi ha fatto morire dal ridere!!!

    Questo film mi piacque talmente tanto che la sera dopo averlo visto costrinsi mio cognato a vederlo assieme a me (anche se a lui non piacciono i film sottotitolati).
    E poi l'ho visto da sola una terza volta...insomma ne sono rimasta entusiasta :D
     
    Top
    .
  3. Hottina72
     
    .

    User deleted


    é vero è stato uno spasso da morir dal ridere :cipolla risata:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hottina72 @ 29/4/2010, 12:26)
    é vero è stato uno spasso da morir dal ridere :cipolla risata:

    Vero questo film è troppo divertente XDDDD
     
    Top
    .
  5. lunarossa*
     
    .

    User deleted


    :fox spionaggio: carino sisi...era un pò di tempo che ci gironzolavo intorno...me scarica!!! :fox festa:
    lei è una prugna secca,ma va bene lo stesso :fox linguaccia: meglio del genere romantico drammatico :fox ninja:
     
    Top
    .
  6. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    A me veramente non è piaciuto proprio...l'ho trovato un pò noioso...peccato, perchè l'idea di base era graziosa!
     
    Top
    .
  7. sankeneko
     
    .

    User deleted


    il mio movie preferito!!!!!
    eppoi lui quant'è bono!!!!!
     
    Top
    .
  8. Beatlesiana
     
    .

    User deleted


    ho un piccolo problema, mi sono registrata a LiveJournal, ma mi dice ACCESS IS CLOSED. così ho provato a cercare i link diretti con megaupload, ma mi risultano due CD ç_ç sapete dirmi se va bene lo stesso avendo un solo documento per i sottotitoli?
     
    Top
    .
7 replies since 19/2/2010, 15:36   473 views
  Share  
.