Our School E.T.

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -OUR SCHOOL E.T.-



    Titolo: Our school E.T.
    Titolo originale: Wool-hak-kyo I-ti (울학교 이티)
    Conosciuto anche come: Our English Teacher
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Scolastico, Commedia
    Diretto: Park Gwang-choon (박광춘)
    Sceneggiatura: Choi Jin-won (최진원)
    Durata: 120 minuti
    Anno: 2008

    CAST:
    Kim Su ro è Kim Seong-gun
    Baek Seong hyeno è Jeong-ku
    Park Bo yeong è Song-yi
    Lee Min ho è Sang-hun
    Mun Chae won è Eun-sil
    Lee Chan ho è Ki ho


    TRAMA: Seong-gun (Kim Soo-ro) è un insegnante di educazione fisica in una scuola superiore. E' un uomo allegro, sempre dedito al lavoro e molto attaccato ai suoi studenti che aiuta come meglio può. Ma quando la scuola decide di licenziarlo per predenre al suo posto un insegnante d'inglese, prende una decisione importante: Insegnare l'inglese!
    L'unico problemuccio è che il nostro caro Seong Gun, l'inglese non lo sà quasi per niente, (XD andamo bè, un pò come me) e così per mantenere il suo posto di lavoro comincia a studiare la materia assieme all'aiuto dei suoi fidati studenti.



    Download:

    SOFTSUBS ita a cura delle D.D.(isb)
    RAW su JDramas @ Livejournal

    Se non siete registrati al livejournal (che io vi consiglio perchè potete trovarci davvero tantissime cose tra film e drama) ecco la procedura che dovete fare per farlo:
    Per prima cosa, andate QUI. In questo modo, troverete come registrarvi con facilità al sito di Jdramas [basta andare al punto 2 (COME E DOVE SCARICARLI) e poi proprio sotto al "direct download", troverete "Livejournal - Jdramas" lì spiega come fare]



    Edited by mozzy87 - 19/2/2010, 22:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Ed anche questo film è entrato nella rosa dei miei preferiti.
    Un bel mix di divertimento e situazioni agrodolci.
    Nel cast ci sono molti volti noti (tipo il nostro caro leadere degli F4) e belli direi :P
    Ma è proprio il professor Seong-gun che ho apprezzato maggiormente!
    Bellissime le facce assurde che faceva e il suo comportamente con gli student.
    SPOILER (click to view)
    La scena iniziale nella sala da biliardo mi ha divertito da matti, così come l'inseguimento in moto tra lui e il ragazzo che fa box

    Adoro queste commedie scolastiche, in cui si sottolinea non solo la dedizione al lavoro, ma anche l'importanza che hanno gli studenti per un insegnante. Sarà che io non ho mai trovato un insegnate che facesse di tutto, anche mettersi nei guai, per noi studenti... aAnzi non ho mai trovato un insegnante che andasse al di là del suo ruolo e che non alzava gli occhi dal libro di testo se non per andare via quando finiva l'ora! -___-'
    Bello, bello davvero!
    Adesso aspetto di rivedere Kim Soo-ro in God of study, perchè questo attore mi ha conquistata :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'ho appena finito di vedere... devo dire mi è piaciuto davvero, ad averli davvero dei prof così a scuola
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    quella è un utopia vampiretta... non esistono professori del genere.. magari
     
    Top
    .
3 replies since 19/2/2010, 12:58   305 views
  Share  
.