Heartbreak Library

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -HEARTBREAK LIBRARY-



    Titolo: Heartbreak Library
    Conosciuto anche come: Page 198 of That Man's Book / Keu Namjaui Chak 198Jjeuk (그 남자의 책 198쪽)
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Romantico, Drammatico
    Regia: Jeong-kwon Kim
    Prodotto: Ho-yeon Lee / Jun-hong Park
    Scritto: Na Hyeon / Eun-yeong Park
    Durata: 99 minuti
    Anno: 2008

    CAST:
    Lee Dong-Wook è Jun-oh
    Eugene è Eun-su Cho
    Gi Ju-Bong è Hong-su
    Park Hwi-Sun è Si-saeng Ko
    Jo Ah-Ra è Seon-mi (Amica di Eun-su)
    Yu Da-In (La ragazza del quartiere che cammina sul muretto)
    Jo Deok-Hyeon
    Ko Su-Hee è Miss Paeng (Insegnante di calligrafia)
    Jeong Eun-Pyo (Farmacista)
    Jae-yong Lee (1963)


    TRAMA: Un giorno, la bibliotecaria Eun-Soo, vede Jun-Oh, strappare delle pagine a diversi libri in biblioteca e subito lo accusa di vandalismo. La cosa curiosa e strana, è che tutte le pagine ad essere state strappate sono la centonovattottesima di ogni libro. Ben presto, Eun-Soo scoprirà che dietro le azioni dell'uomo, c'è una storia molto complessa. Difatti, l'ex ragazza di Jun-Oh scomparve improvvisamente, lasciando dietro di sè solo una nota, dove diceva al ragazzo di "guardare la pagina 198" non specificando però il libro da consultare, e così Jun-Oh, da allora, si reca in biblioteca alla ricerca di quella pagina con la speranza di trovare una risposta.
    Eun Soon commossa nel vedere la profonda tristezza del ragazzo per non sapere il motivo per cui la donna che tanto amava lo aveva lasciato, comincia ad aiutarlo a trovare la misteriosa pagina 198.



    Download:

    SOFTSUB ita a cura delle Doramiste Anonime
    RAW su JDramas @ Livejournal
    OST Heartbreak Library: Watching You – ss501

    Se non siete registrati al livejournal (che io vi consiglio perchè potete trovarci davvero tantissime cose tra film e drama) ecco la procedura che dovete fare per farlo:
    Per prima cosa, andate QUI. In questo modo, troverete come registrarvi con facilità al sito di Jdramas [basta andare al punto 2 (COME E DOVE SCARICARLI) e poi proprio sotto al "direct download", troverete "Livejournal - Jdramas" lì spiega come fare]

    Altre immagini sotto spoiler
    SPOILER (click to view)




    Edited by mozzy87 - 24/3/2010, 23:41
     
    Top
    .
  2. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    noioso fino al suicidio... almeno io ve lo sconsiglio.. una perdita di tempo...
     
    Top
    .
  3. manu-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lella_dark @ 15/4/2010, 12:02)
    noioso fino al suicidio... almeno io ve lo sconsiglio.. una perdita di tempo...

    ho letto il tuo commento troppo tardi : l'ho visto :cipolla stanco:
    XD
    sono d'accordo con te molto molto lento e ..noioso
    :gn caos:

     
    Top
    .
  4. Kujou
     
    .

    User deleted


    Qui è quando conobbi Dong Wuk *-*
    Invece a me è piaciuto *-*
    Infatti ancora adesso ogni volta che leggo un nuovo libro mi fermo sempre ad ammirare la pagina 198 *-* Si, è un film lento, ma delicato *-* Penso che mi sia piaciuto proprio per questo.
     
    Top
    .
  5. contrecourant19
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho trovato un po lento..ma nn per questo brutto..non saprei.. nn e uno dei più bei film che ho visto però ecco XD però ha un qlcosa che me lo fa ricordare con dolcezza ^^ @kbi_ grande..anche io prendo ste manie dai film ù_ù
    (tipo un film che mi è piaciuto da matti e di cui mi sono innamorata è heaven postman ❤)
     
    Top
    .
4 replies since 16/2/2010, 18:20   464 views
  Share  
.