Runway Beat

[J-Movie]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    8° MOVIE DELLE
    D r a m a L l a m a Q u e e n s:



    - RUNWAY BEAT -





    ----> SCHEDA TECNICA del MOVIE <----




    TRAMA:
    "Runway Beat" è la storia di cinque ragazzi che vengono accumunati da una passione: la moda. Sarà proprio il nuovo studente Biito Mizorogi a scatenare in loro la bellezza e il piacere di realizzare qualcosa con le loro forze. Perché solo credendo in noi stessi è possibile cambiare.



    DOWNLOAD:

    (Per una corretta visione aprire il Movie col programma "Media Player Classic"; in questo modo riuscirete a leggere sia le scritte in alto che quelle in basso contemporaneamente)

    RUNWAY BEAT: // SOFTSUB // .ass // OST



    Edited by glassheart18 - 7/3/2016, 14:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo scarico subito :gatto bacini: E' bello vedere che nonostante i tempi bui non si demorde nel proprio obiettivo, lasciarsi andare alla disperazione o diventare paranoici non serve a nulla tanto =___=
    Grazie per il tuo lavoro Bea <3
    E scusate se sono poco partecipe ultimamente ç____ç sono un sacco incasinata purtroppo ç___ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    ma va vampiretta non te preoccupà! Credimi sei davvero d'aiuto. Spero che il movie ti piaccia >_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    muahhahahahahaha!!!! ecco perchè mi avevi vietato l'ingresso sulla wiki XDDDD beh sono stata brava e non ho sgarrato (del resto con la mi naccia del divorzio sulla testa non avrei mai osato XDDD) quindi è stata proprio una sorpresa fantastica XDDDDDD Bea ti voglio un mondo di bene sai? :gatto attesa:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (glassheart18 @ 24/1/2012, 11:48) 
    muahhahahahahaha!!!! ecco perchè mi avevi vietato l'ingresso sulla wiki XDDDD beh sono stata brava e non ho sgarrato (del resto con la mi naccia del divorzio sulla testa non avrei mai osato XDDD) quindi è stata proprio una sorpresa fantastica XDDDDDD Bea ti voglio un mondo di bene sai? :gatto attesa:

    gnooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anch'io te ne voglio tanto tanto ele>_< spero vivamente che il film ti piaccia! L'ho scelto perché parla dell'amicizia e della collaborazione reciproca per realizzare qualcosa, perciò diciamo che mi era sembrato adatto allo scopoXD in più è anche un bel film e l'attore maschile principale non è niente male (il che non guasta maiXD) mi aspetto di ricevere un commento dopo che l'avrai visto eh! XD Tanti auguri di buon Compleanno Moglie Mia!
     
    Top
    .
  6. stelly89_s
     
    .

    User deleted


    Waoo! mi piacciono un sacco i film di questo genere! : D grazie mille per i softsub!


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    73,597
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    XD aaalloraaa da dove inizio *^* be devo dire prima di tutto grazie per il duro lavoro XD per quanto riguarda gli attori *O* li adoro mi è piaciuta la recitazione *^* per la storia....
    devo dire che l'inizio nn e stato male mi piace pure il fatto che sia un ragazzo e nn una ragazza a fare la sfilata a creare i modelli un po per rinnovare anche i ragazzi che pure loro sono capaci a fare queste cose la cosa che mi ha lasciato perplessa però e il fatto che nn ho ben capito se alla fine lui sta poi con al ragazza ammalata o a fatto indossare l'abito a l'altra come dichiarazione d'amore o.o cioè prima dice che vuole pensare solo alla moda e diventare famoso poi sembra che voglia stare con al ragazza ammalata poi sembra voglia stare con l'altra e bastaaa deciditi cavolo >.< secondo me avrebbero dovuto far finire la storia in modo un po romantico con una decisione di lui XD ma sarà che vorrei sempre avere il lieto fine love love XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate la mia scarsa presenza purtroppo ho poco tempo per tutto infatti solo dopo secoli sono riuscita a vedere questo progetto e me ne pento perchè mi è piaciuto davvero molto, è stato piacevole e divertente da guardare, ed alcuni vestiti erano bellissimi, mentre altri un po' meno come quei cosi rosa alla sfilata XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    2,276
    Location
    pedemonte

    Status
    Offline
    grazie per i sub!! lo guarderò!! XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    Runaway 01
    File Allegato
    _D.L.Q._Fansub__Runway_Beat.srt
    (Number of downloads: 98)

     
    Top
    .
9 replies since 24/1/2012, 04:29   546 views
  Share  
.