seguendo le buone maniere mi PRESENTO

=D l'educazione prima di tutto....ahahahah....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    Salve a tutti... sono Alessia e scrivo da Anzio.... una provincia della capitale....
    seguo i drama da circa due anni e mezzo .. (ma li seguo assiduamente da un'anno...) :fox risata:
    lunga la storia che mi porta ad adorare questo mondo che in poco tempo mi ha rapito.. ora non neposso fare a meno...
    io più che altro guargo quelli Koreani, ma ultimamente segue quelli Taiwanesi (per Vic Zhou :fox kiss imbarazzo: )
    zompando tra un lik all'altro mi sono ritrovata qui...

    felice di stare qui :fox sbrill:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    benvenuta YueruXDDD
    anche'io seguo quelli koreani, sono quelli che più adoro in assoluto e non posso far altro che concordare con te su Vic Zhou... dopo aver visto il drama "silence" ne sono rimasta colpita.. ma ahimè i drama taiwanesi non rientrano per niente tra le mie "preferite" difatti ne ho visti davvero pochissimi di questa nazionalità.. ma chissà forse un giorno cambierò ideaXD..
    Benvenuta ancora nel forum, spero che ti troverai bene^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    anche io ho iniziato da poco meno di un mese a vedere i taiwanesi... prima ero solo per la KOrea e inizialmente per i Jappo... ma Vic Merita la visione di ogni suo drama.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Alessia benvenuta ^___^
    Io seguo spratutto drama giappi ma guardo pure qualche drama coreano, solo che in genere mi scoraggiano per l'immensa l'unghezza e gli inevitabili punti di stallo, però mi impegno sempre per superare qualla fase ed arrivare alla fine, ed alcuni mi sono piaciuti anche molto ^___^
    Però sono l'esperta di roba giappa io qui XD
    Spero ti troverai bene ^___^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    io amo i drama Japponesi... è solo che ultimamente seguo i drama Koreani mi appagano in figaccioni.. *///* (che visione)
    ma sto seguendo Yamapi in ogni suo drama... e sè scappa qualche film... XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yueru @ 23/6/2010, 14:17)
    io amo i drama Japponesi... è solo che ultimamente seguo i drama Koreani mi appagano in figaccioni.. *///* (che visione)
    ma sto seguendo Yamapi in ogni suo drama... e sè scappa qualche film... XD

    I drama con Pi io credo di averli visti praticamente tutti XD sto finendo la seconda stagione di code blue poi non mi rimane altro con lui mi pare XD
    Purtroppo nei drama coreani non ho mai trovato uno che mi piaceva XD l'unico coreano che mi piace tantissimo ha fatto pochissimo ç____ç ed è l'unico che trovo bello da morire *___*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ciao yueru e benvenutissima nel forum! io invece li amo tutti ma ammetto che ultimamente sono love dovey per la corea! XD però anche taiwan seguo delle serie mooolto carine al momento come fated to love you e hi my sweetheart che mi piacciono molto! inoltre io sono nata ai drama con devil beside you quindi i made in taiwan non li metterò mai da parte XDDDD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    I drama con Pi io credo di averli visti praticamente tutti XD sto finendo la seconda stagione di code blue poi non mi rimane altro con lui mi pare XD
    Purtroppo nei drama coreani non ho mai trovato uno che mi piaceva XD l'unico coreano che mi piace tantissimo ha fatto pochissimo ç____ç ed è l'unico che trovo bello da morire *___*

    io code blue lo sto vedendo... anche sè piano piano...
    *ç*
    CITAZIONE
    ma ammetto che ultimamente sono love dovey per la corea! XD

    i drama Koreani rimangono i miei preferiti!!! (tutti gli attori che più amo sono Koreani)
     
    Top
    .
  9. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessia, benvenuta, sono ida^^
    anch'io preferisco i drama coreani però non metto da parte i giappo e i taiwanesi...cerco, per quanto possibile, di alternarli! sto guardando Witch Yoo Hee e scaricando Atashinchi no Danshi e Buzzer Beat (con Yamapiccolo!!!)
     
    Top
    .
  10. Makino86
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessia,benvenuta^^Io sono Alessandra...w la Korea!!!Ultimamente sono così felice di amare la Korea,i drama,la lingua,insomma tutto,che mi sento sopra una nuvoletta^^ihihiihii...adesso sto guardando The man who can't get married(troppo simpatico sto drama!!)e tu??
     
    Top
    .
9 replies since 23/6/2010, 09:06   53 views
  Share  
.