Tsuki No Koibito -Moon Lovers-

[J-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline

    15° DRAMA DELLE
    D r a m a L l a m a Q u e e n s:


    TSUKI NO KOIBITO ~ Moon Lovers



    ---->SCHEDA TECNICA del DRAMA<----


    TRAMA:
    "Che fatica essere ricchi..."




    DOWNLOAD:

    (Per una corretta visione aprire le puntate col programma "Media Player Classic"; in questo modo riuscirete a leggere sia le scritte in alto che quelle in basso contemporaneamente)


    EPISODIO 01: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 02: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 03: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 04: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 05: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 06: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 07: SOFTSUB // .ass
    EPISODIO 08: SOFTSUB // .ass

    [PACK COMPLETO SOFTSUBS 8 / 8]


    Le RAW potete trovarle su D-Addicts (versione 704x396 XviD)

    ~ OST ~



    Edited by glassheart18 - 7/3/2016, 14:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    813

    Status
    Offline
    WoW........ :gn sbrill: ......mi sono accorta solo ora che tra i vostri progetti futuri c'è Tsuki ni koiibito!!!!!!!!!!Vi adoroooooooooo!!!!!!!!!!!! :cipolla imbarazzo: Non vedo l'ora di vederlo, sentivo la mancanza di Kimura :cipolla cuore: e poi c'è anche Shota nel cast!!!!!!!!!!^____^
     
    Top
    .
  3. manu-chan
     
    .

    User deleted


    anche io sono curiosa di vederlo!!!
     
    Top
    .
  4. Fafus
     
    .

    User deleted


    wow sembra molto carino!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    18

    Status
    Offline
    :gatto attesa: :gatto attesa: :gatto attesa: scarico subitoooo..takuya kimurino mio...lui è una garanzia!!!! grazieee infinite :gatto agitato: :gatto agitato:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Prima di tutto Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E come sono felice *______________* stavo aspettando con ansia, sicuro sarà il mio prossimo drama *_______*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    dopo dimmi todooooooooooooooooooooo, se ti è piaciuto, se non ti piaciuto, se era così, se era cosàXD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ti dirò todo de todoooooooooooooo lo giuro XDDDDDDDD
     
    Top
    .
  9. veronicucciola
     
    .

    User deleted


    Brave ragazze!!!
     
    Top
    .
  10. b.bigio
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :gatto ok:
     
    Top
    .
  11. uomal
     
    .

    User deleted


    Per il vostro compleanno abbiamo beneficiato anche noi del vostro regalo!! infinitamente grazie e auguro al forum ancora 100 anni :gatto ok: :gatto gongola:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Ho iniziato stasera Tsuki no koibito (erano secoli che aspettavo di vederlo con i sub ita) e devo dire che questo primo episodio mi è piaciuto abbastanza.
    E' la prima volta ma in TnK ho visto un mix di j/k/twdrama.
    Partendo dal Kimura nazionale (seguito a ruola dal resto del cast), ho trovato tracce di coreanate e aspetti molto molto taiwanesi
    come il rapimento della madre di lei sotto gli occhi di tutti e la povertà nascosta dai maestosi grattacieli di Shangai

    Devo farmi ancora un'idea precisa, però, del personaggio di Ren. Il solito imprenditore pronto a tutto (vedi rapimento della madre di lei), senza scrupoli o un uomo con una maschera indosso che solo la lei di turno saprà togliergli?
    Al di là del fatto che Kimura è Kimura ed io lo amo a prescindere e questo lo sapete :P
    Ma ci sono stati due momenti in cui ho nettamente separato il personaggio dall'artista mentre guardavo la puntata
    il primo momento è quando Ren si accuccia a pensare sotto la pioggia, dopo che Xiei Mei scappa; il secondo è quando lui volta le spalle alla folla in delirio per la nuova modella e senza farsi vedere se ne viene fuori con quel sorriso che solo Kimutaku sa fare ♥__♥

    Shota, per l'ennesima volta, lo vedo in un ruolo in cui mi sta antipatico già solo quando lo inquadrano. No, vabbeh, lo confesso, è proprio la sua faccia che non sopporto! XD
    Vista l'ora tarda, aspetterò che passi questa nuova giornata e attenderò con ansia l'approssimarsi della serata per poter vedere la 2° puntata :D

    Grazieeeeeeeeee per il lavoro che svolgete!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    150

    Status
    Offline
    Ho visto la prima puntata e mi sembra carino! :gatto felice:

    Certo il protagonista oltre che essere più basso di una spanna della sua coprotagonista è anche di una bastardaggine esemplare! :gatto coltello:

    Appena mi libero del mio super esame, commenterò certamente in maniera più organica!!

    Intanto grazie della traduzione! :gatto bacini:

    P.s. Le descrizioni che mettete sotto l'Avatar e che indicano la frequentazione del Forum sono tutte da ridere!
    Che forte da me "Llama disperso"!!!
    Vorrà dire che mi rifarò dopo l'esame! Muahahah! :gatto folle:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tera285 @ 14/2/2012, 19:37) 
    Ho visto la prima puntata e mi sembra carino! :gatto felice:

    Certo il protagonista oltre che essere più basso di una spanna della sua coprotagonista è anche di una bastardaggine esemplare! :gatto coltello:

    Appena mi libero del mio super esame, commenterò certamente in maniera più organica!!

    Intanto grazie della traduzione! :gatto bacini:

    P.s. Le descrizioni che mettete sotto l'Avatar e che indicano la frequentazione del Forum sono tutte da ridere!
    Che forte da me "Llama disperso"!!!
    Vorrà dire che mi rifarò dopo l'esame! Muahahah! :gatto folle:

    non te la prende a maleXD sono solo i "livelli", mano a mano che si scrivono i post il livello aumenta... ma non devi per forza scrivere i post qui, puoi farlo anche in tanti altri forum di forumcommunity

    son contenta che il drama ti stia piacendo! ed è proprio vero che il protagonista è bassettoXD... ci leggiamo più avanti alloraXD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    150

    Status
    Offline
    No assolutamente, non me la sono legata al dito, tranquilla!
    E che le vostre descrizioni mi fanno sorridere! :gatto gongola:

    In effetti avevo notato che scrivendo su un altro forum fansub.... i messaggi si cumulavano con i vostri! :gatto falso innocente:

    Il punto della questione e che solitamente i miei commenti sono mirati e mooooolto descrittivi e lunghi, se non, come molte volte accade, una volta tantum dato che molti drama dei vostri, comincio a seguirli quando già li avete già terminati!!!! :gatto attesa:

    Prevedo, pertanto, che sarò un "llama disperso" per molto, molto tempo!!! :gatto disagio:

    bye bye alla prossima
     
    Top
    .
36 replies since 7/5/2010, 17:25   1390 views
  Share  
.