Prince's First Love

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline

    PRINCE'S FIRST LOVE






    INFORMAZIONI:
    Titolo: 황태자의 첫사랑 / Hwang-tae-ja-ui Cheot-sa-rang
    Anche conosciuto come: First Love of the Prince/ A Prince's First Love
    Episodi: 18
    Broadcast network: MBC
    Broadcast period: 2004-Jun-23 to 2004-Aug-26
    In Onda: Mercoledì e giovedì alle 21:55

    TRAMA:
    Il sogno di Yu-Bin è quello di lavorare per una compagnia che ha molti resort in giro per il mondo, così da poter sfruttare il suo amore per le lingue e soprattutto per l'inglese. La madre che non è d'accordo con il sogno della ragazza cerca di sistemarla con un dirigente di una ditta che commercializza e realizza cellulari e che lei non sa essere il suo amore segreto. Infatti, la nostra Yu-Bin lavora per il momento in una paninoteca, dove realizza panini e sandwich anche da asporto e uno dei suoi migliori clienti XD non è altro che il suo bel principe azzurro.

    La ragazza però non sa che il suo incontro programmato è proprio con il bello e affascinante Sung-Hyun che ama più ogni altra cosa il lavoro e sua madre, però Yu-Bin il giorno dell'appuntamento programmato dicendo alla madre che andava, parte per il Giappone, dove va a trovare un’amica che lavora in un resort della ditta di cui vorrebbe far parte anche lei. Lì conosce il principe del resort cioè Gun-Hee, che solo in seguito scoprirà essere il figlio del proprietario dell'albergo. Yu-Bin per non far sapere che è coreana, si finge Giapponese e si fa chiamare Asako, Gun-Hee rimane letteralmente fulminato da questa ragazza e vede come bellissima e assolutamente da avere, anche se al momento aveva come ragazza una famosa attrice. Asako alla fine dopo che Gun-Hee si sta per approfittare di lei, gli fa fare una figuraccia davanti a tutti e torna in corea, facendo capire che anche lei è coreana come lui.



    Apparentemente le strade dei due ragazzi sembrerebbero non incontrarsi più, se non che Gun-Hee viene trasferito dal padre in corea in una filiale dove è il direttore e scopre per puro caso che Yu-Bin deve fare un colloquio di lavoro da loro e così la umilia e la manda via. Nel frattempo ha un altro incontro combinato e qui capisce che il suo incontro è con il suo misterioso amore. Dopo alcuni fraintendimenti e aiuti da parte di Yu-Bin a Sung-Hyun, lui la prende come sua segretaria, ma solo per una settimana, insomma in prova.



    La settimana finisce male e lei è abbastanza triste, se non altro, si vede richiamare dalla ditta dove aveva sempre sognato di lavorare, quella dove Gun-Hee l'aveva scartata, ma grazie a un’amica e una sua piccola astuzia, riesce a entrare.



    Ecco che le cose che sembrano già abbastanza complicate si complicano ancora di più, infatti, Gun-Hee è costretto a lavorare con Yu-Bin in un resort di proprietà del padre e dove di lì a poco andrà per lavoro anche Sung-Hyun.



    Insomma ecco che si forma il nostro classico triangolo, se non che le cose verranno complicate dai genitori dei due ragazzi, cosa succederà? Quali saranno i retroscena che usciranno da tutto questo???

    (Credit by fioridiciliegio.iobloggo.com)

    CAST:
    Sung Yu Ri as Kim Yoo Bin
    Cha Tae Hyun as Choi Gun Hee ("Prince")
    Kim Nam Jin as Cha Seung Hyun
    Lee Jenny as Shin Ye Suh
    Jin Jae Young as Lee Hae Mi

    Cast Esteso:

    Lee Duk Hwa as President Choi Eun Chul
    Jang Mi Hee as Cha Mi Hee (Cha Seung Hyun's mother)
    Kim Young Joon as Jin Ho (Gun Hee's friend)
    Kwon Ki Sun as Yoo Bin's mother
    Kim Chang Wan as Yoo Bin's father
    Lee Ki Young as Kevin
    Yoo Chae Young as Sarah
    Jung Joon Ha as Jung Gwang Pil
    Jun Hye Bin
    Jin Ji Hee
    Jang Mi Hee

    Crediti di Produzione:
    Sceneggiatore: Kim Eui Chan, Jung Jin Young
    Produttore: Lee Eun Kyu
    Direttore: Lee Kwan Hee

    DOWNLOADS:



    Progetto futuro a cura delle D r a m a L l a m a Q u e e n s

    Edited by mozzy87 - 4/3/2011, 13:48
     
    Top
    .
  2. lunarossa*
     
    .

    User deleted


    :fox spionaggio: bene. bene. sisi carino io aspetto!!!!proprio la trama che fa per me!!! :fox occhiolino:
     
    Top
    .
  3. pattyland
     
    .

    User deleted


    Si si concordo in pieno...non vedo l'ora di vederlo!!!
     
    Top
    .
2 replies since 28/4/2010, 17:27   1737 views
  Share  
.