Secret

HK/TW-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -SECRET-



    Titolo: Secret (不能說的秘密)
    Conosciuto anche come: Bùnéng shuō de mìmì [Trad: Il segreto che non può essere detto]
    Provenienza: Taiwan
    Genere: Romantico, Mistero
    Regia: Jay Chou
    Prodotto: William Kong
    Scritto: Jay Chou / To Chi-long
    Musica a cura di Terdsak Janpan / Jay Chou
    Durata: 90 minuti
    Anno: 2007

    CAST:
    Jay Chou è Ye Xianglun Jay (Studente di musica che suona il piano; vive col padre professore)
    Kwai Lun-mei è Lu Xiaoyu Rain (Studentessa di musica che vive con la madre)
    Anthony Wong Chau Sang è il papà di Xianglun (Insegnante di disciplina nella scuola dove studia il figlio)
    Alice Tzeng è Qing Yi Sky (La ragazza che mostra la scuola a Ye Xianglun. Lei ha sempre ammirato Ye Xianglun)
    Devon Song è Abao Bob (Studente non molto dotato. E' un membro della squadra di rugby)
    Huang Junlang è Alang Lance (Il miglior amico di Abao, Capitano della squadra di rugby)
    Zhan Yuhao è Yu Hao Howe (Un talento del pianoforte che viene chiamato "Il principe del piano", ha svolto una "battaglia al pianoforte" con Ye Xianglun.


    TRAMA: La storia inizia con il trasferimento di Ye Xianglun (studente di pianoforte) nella scuola di musica dove insegna il padre.
    Ye Xianglun dotato di dita agili, è molto portato per la materia ed ha un talento straordinario che gli permette di catturare le melodie solamente ascoltandole.
    Durante il suo primo giorno di scuola, sente un'affascinante melodia sconosciuta provenire da un aula; incuriosito dalla sua bellezza, si dirige verso il suono e in una vecchia stanza incontra Lu Xiao Yu, una compagna di studi, la cui aura misteriosa colpisce all'istante il ragazzo.
    Da quel momento in poi, i due giovani passano molto tempo assieme: suonano il pianoforte, giocano, vanno in bicicletta intorno al quartiere e visitano negozi di dischi vecchi. Ma anche se Ye Xianglun passa molto tempo assieme a lei, la ragazza è ancora avvolta dal mistero e quando Ye Xianglun le prova a chiedere qualcosa in più sul suo conto, la ragazza liquida sempre la questione rispondendo che si tratta di un Segreto.
    Ma, purtroppo, un giorno, a causa di un malinteso tra di loro, Lu Xiao scompare. Ye Xianglun, non si dà pace per questo e decide allora di cercarla, ma più indaga e più si rende conto che molte cose sono strane..



    Download:

    SOFTSUBS ita su Asian World
    RAW su JDramas @ Livejournal
    OST su JDramas @ Livejournal

    Se non siete registrati al livejournal (che io vi consiglio perchè potete trovarci davvero tantissime cose tra film e drama) ecco la procedura che dovete fare per farlo:
    Per prima cosa, andate QUI. In questo modo, troverete come registrarvi con facilità al sito di Jdramas [basta andare al punto 2 (COME E DOVE SCARICARLI) e poi proprio sotto al "direct download", troverete "Livejournal - Jdramas" lì spiega come fare]

    Altre immagini sotto spoiler
    SPOILER (click to view)




    Edited by mozzy87 - 17/2/2010, 13:08
     
    Top
    .
  2. manu-chan
     
    .

    User deleted


    che bella storia.........:gn sbrill:
    all'inizio è un po lentino ma dopo recupera!!!
    SPOILER (click to view)
    non avevo proprio capito che solo lui poteva vederla...ci sono rimasta di sasso quando tutta la storia è venuta a galla!!!!!!

    alla fine SPOILER
    SPOILER (click to view)
    lui rimane nel 1979?dalla foto non si vedeva bene ma credo proprio di si


    molto romantica *.*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    esatto manu-chan, alla fine
    SPOILER (click to view)
    lui rimane nel passato per poter stare con lei... sai che colpo je sarà preso al padre vedendo la fotografia O_O

    Come te anch'io ci sono rimasta di sasso.. insomma era proprio un Signor Segreto con la S maiuscolaXDD
     
    Top
    .
  4. Kujou
     
    .

    User deleted


    L'ho visto un po' di tempo fa...
    Noioso, tanto xD Si, alla fine recupera un po', ma decisamente nulla di che. Voglio dire, grande colpo di scena, ma che non riesce a reggere tutto il film. Se annoia per più di tre quarti di film, anche se l'ultimo quarto è salvabile, il film rimane comunque una cosa noiosa; a mio modesto parere xD Poi lui - come attore - non è piaciuto neanche un po'.
     
    Top
    .
  5. sankeneko
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto, un pò lento, ma la scena del piano suonato vale tutto il film! indimenticabile!
     
    Top
    .
  6. acquario67
     
    .

    User deleted


    sembra carino
    lo metto in lista
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama del Branco

    Group
    Llama
    Posts
    414

    Status
    Offline
    ciao , dove posso trovare la raw? nel link indicato mi da pagina non trovata! grazie mille x i sub ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 16/2/2010, 12:50   415 views
  Share  
.