NI HAO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi presento......... Mi chiamo Annalisa e sono della provincia di Torino. Conosco il mondo dramoso da più di 10 anni per "colpa" della mia sorellina che ogni pranzo e cena obbligava l'intera famiglia a vedere drama............ All'inizio erano Giapponesi, poi Taiwanesi, fino a quelli Coreani dove mia sorella ha deciso di mettere solide radici. Il primo drama che ci ha fatto vedere è stato Hana Yori Dango, poi Devil Beside You ed infine Coffee Prince e molti altri..... Lei è più amante della Corea,anche se le piace anche Taiwan e Giappone,infatti l'anno scorso è riuscita ad andare a Seoul per un mese realizzando così il suo sogno. Ha visto molti concerti K-POP qui a Milano che a me per ora mancano ahimè..........
    Io sono invece più amante di Taiwan, anche se la Corea mi piace da morire ed ultimamente sta prendendo sempre più piede nel mio cuore anche la Tailandia! I miei drama preferiti sono: It Started With a Kiss e They Kiss Again e Devil Beside You per TAIWAN;
    The Heirs, Full House e Healer per la COREA; Hana Yori Dango 1 e 2 e Itazura na Kiss - Love In Tokyo 1 e 2 per il GIAPPONE; Full House e Kiss Me per la TAILANDIA........
    I miei "MANZI" preferiti in assoluto,per cui potrei anche morire se solo me li trovassi davanti, sono: Per la Corea LEE MIN HO, BI RAIN, KIM BUM, JI CHANG WOOK, CHOI JIN HYUK, SI WON, KIM SOO HYUN, HYUN BIN, SONG SEUNG HEON e T.O.P.
    Per Taiwan: AARON YAN, MIKE HE, DANSON TANG, SUNNY WANG, WU CHUN, VANNESS WU, JOE CHENG e JIRO WANG.
    Per la Tailandia: MARIO MAURER, GOLF PICHAYA, ma soprattutto il fratello di Golf...... MIKE D. ANGELO(sono pazza di mike d. angelo,senza limiti!)
    Che altro dire........ mi sa che ho scritto troppo, speriamo non vi siate appisolate nel frattempo u.u......... grazie del vostro lavoro, bye bye
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    Assolutamente no, anzi ci fa piacere vedere tanto entusiasmo. Oltretutto devo dire che tu e tuo sorella avete fatto il mio stesso percorso anche se io a preferenze sono arrivata alle stesse conclusioni di tua sorella. XD Riguardo ai thai ammetto di non averne mai visti anche se so che ultimamente si sono diffusi um bel po'. Comunque benvenuta qui da noi!
     
    Top
    .
  3. babola
     
    .

    User deleted


    benvenuta tra noi...anch´io come te fan dei drama...buona giornata...
     
    Top
    .
2 replies since 27/4/2016, 17:18   27 views
  Share  
.