DOMANDINE OZIOSE....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    Ragazze, ragazzi del forum.... ho una domandina da fare a tutti voi.....

    Se aveste la possibilità di andare in Giappone da qui a Giugno.... cos'è che vorreste assolutamente vedere?
    Sbizzarritevi!!! Rivelate i vostri desideri più segreti (ok... magari quelli no... XD), che si tratti di drama, manga, musica, tradizione, cucina tutto è il benvenuto! Se avete informazioni di prima mano, o siete a conoscenza di cose particolari come feste o altro va benissimo! Sono curiosissima di sapere cosa tirerete fuori!
    :gatto attesa:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You'll never win, you'll never break me;

    Group
    Member
    Posts
    71,002
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Il museo ghibli u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    48,214
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ci sono stata l'estate di due anni fa e ci tornerei di corsa! Ho visto molto, perché sono stata tre settimane, ma è anche vero che tante cose mi sono rimaste "qui": fra tutti direi:
    - la penisola di Ise
    - l'Hokkaido
    - Okinawa

    Se invece, andando un po' off topic, posso consigliare qualcosa di imperdibile, ciò che mi è piaciuto di più, direi:
    - l'isola di Miyajima (o Itsukushima, di fronte a Hiroshima)
    - Hiroshima e il Museo della Pace
    - Kyoto, tutta, è un incanto
    - il tempio di Uji

    Se può interessare, vi lascio il topic in cui ho cominciato a raccontare un po' del mio viaggio, con foto e qualche info utile: http://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=40523799
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Member
    Posts
    2,594
    Location
    dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

    Status
    Offline
    Ciao! Sono Yosh dell'OreWa ^^

    Se potessi andare in Giappone ora.. be' il mio sogno è andare in Hokkaido! Dai vari video che ho potuto vedere ho scoperto che lì c'è una natura fantastica, sembra davvero il mondo dei sogni! Poi, da vera amante del freddo quale sono, lì tra un po' è come stare al polo nord! Quindi concilerei il mio amore per il Giappone con l'amore per il freddo e la natura :) Poi ho sentito che lì il cibo è buonissimo, soprattutto il pesce (anche se non è che ami molto il pesce, anzi.. ^^") e poi la gente sembra gentile, tipo la solita gente di paese..

    Poi ovviamente un giro a Tokyo ci sta! Vedere un po' i negozietti giappi è d'obbligo! Io che sono appassionata di gadget, portachiavi, peluches, penso che lì troverei davvero il mio mondo! Magari qualche gadget dei miei anime preferiti... ** E cd e poster dei gruppi che ascolto ovviamente, quelli li dovrò avere!
    Poi se potessi, vorrei girare anche per altre città come Osaka magari.. un tour generale sarebbe la cosa ideale! Così, visto che ci sono, vedo anche ragazzi giappi di tante città diverse ^O^ e fare amicizia con qualcuno di loro non sarebbe male!
    Ah e poi muoio dalla curiosità di mangiare una pizza in Giappone! Io che sono una vera amante della pizza, voglio scoprire come se la cavano i giappi! Anche se ho sentito che costa un po' tanto >.<
    Poi sicuramente assaggiare più dolci possibili! In giro si trovano delle foto di dolci che solo a guardarli ti viene la bava alla bocca quindi... dovrò abbuffarmici una volta lì!

    Uhm.. per ora questo è quello che mi è venuto in mente!
    Sarò curiosa anche io di sentire i pareri degli altri! ^___^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    Grazie ragazze sete state gentilissime! ^_^ Per caso vi viene in mente anche qualche evento particolare a cui vorreste partecipare? Che sò... il capodanno oppure la fioritura dei ciliegi, cose tipiche che si possono fare solo lì. XD

    vera che bel viaggio che hai fatto O__O
     
    Top
    .
  6. S u m o o n ~
     
    .

    User deleted


    Hmmm...una volta avevo tantissimo voglia di andare in Giappone ma ora ho cambiato meta..Koreaa!!!
    Comunque vorrei ancora visitare il Giappone e visiterei Kyoto e Osaka poi se mi vien in mente ancora qualcosa te lo dirò!!^_^
    La mia mente per il Giappone si sta rimpicciolendo :gatto agitato:
     
    Top
    .
  7. Amu-chan94
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono _Luka! dell'AAIFF ^^

    Visitare il Giappone è stato sempre uno dei miei più grandi desideri >.<
    Per avere informazioni utili per un possibile viaggio là, seguo costantemente la pagina di Marco Togni su Youtube, un ragazzo che va spesso viaggi ed è fidanzato con una giapponese (almeno da quanto ricordo xD)
    sono molto curiosa di vedere il museo Ghibli, Hokkaido e chiaramente la capitale in tutti i suoi vicoli LOL
     
    Top
    .
6 replies since 20/9/2012, 22:27   7035 views
  Share  
.