Faith

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    - FAITH -



    Titolo: Faith (신의)
    Conosciuto anche come: The Faith / Great Doctor
    Provenienza: Corea del Sud
    Numero episodi: 24
    Genere: Storico, Fantasy, Commedia. Medico
    Anno: 2012

    CAST:
    Lee Min Ho è Choi Young
    Kim Hee Sun è Eun Soo
    Lee Philip è Uhm Ki Baek
    Sung Hoon è Cheon Eum-ja
    Park Se Young è Principessa Nogook
    Ryu Duk Hwan è Re Gong Min
    Choi Min Soo


    TRAMA: Faith è un drama storico-fantastico che ha per protagonisti un antico guerriero e una dottoressa dei giorni nostri. E' ambientato nei primi anni della dinastia Goryeo e Min Ho interpreta il capitano delle guardie reali che in seguito diventerà generale. (credits DramaMania)



    Download:

    Progetto a cura del DramaMania

     
    Top
    .
  2. acquario67
     
    .

    User deleted


    mi ispira non molto ma moltissimo! :gatto felice:

    :gatto cinese:
     
    Top
    .
  3. Kat_Logan
     
    .

    User deleted


    Lee Min Ho *_* non posso certo perdermelo!
     
    Top
    .
  4. S u m o o n ~
     
    .

    User deleted


    Questo drama é molto ispirante..come dice Kat_Logan non puoi perderti se c'é Min Ho!!
     
    Top
    .
  5. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    Mi ero ripromessa di resistere e aspettare tutti i sub...... non cel'ho fatta :gatto gongola: come facevo con quel pezzo :gatto felice: di ragazzo....
    ora mi ritrovo al 18 ep e sembro una matta nell'attesa degli altri,comunque favoloso è poco io ho adorato questo drama gia dal primo ep :gatto attesa: e dire che i drama storici non sono il mio genere.... ci sono state scene in cui avevo la pelle d'oca per l'emozione bello bello bello!!!!!! speriamo solo che non finisca male potrei prendere il primo volo per la corea e andare a uccidere gli sceneggiatori :gatto coltello: :gatto coda ritta:
     
    Top
    .
  6. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    ep 22.............
    sento che non ce la posso fare :crisi: il dottor jang noooooooooooooooooooooooooooooooo :gatto lacrimoni: :gatto lacrimoni: poverino....ci si avvicina alla fine e le tragedie iniziano ad aumentare :gatto botta: sicuramente gufo ma sento che non ci sarà niente di buono......sono disperata!!!!!!!! :gatto perchè: :gatto lacrimoni: :
     
    Top
    .
  7. melli75
     
    .

    User deleted


    bello, bellissimissimo!!!mi è piaciuto da morire! e il colpo di scena!!!lo ri-ri-ri-vedrò prestissimo!!! e lo straconsiglio!!!!
    Kim Hee Sun l'ho adorata! geniale nel ruolo!!! una delle poche attrici che mi prende! in genere le trovo un po "sfatte" ma lei interpreta alla grande il ruolo :)
     
    Top
    .
  8. acquario67
     
    .

    User deleted


    sono alla puntata 15
    il drama è bellissimo
    speravo in qualche scena romantica ma fino alla numero 24 qualcosa accadrà almeno lo spero
     
    Top
    .
  9. lola85
     
    .

    User deleted


    ho visto questo drama qualche mese!!!!!E stupendo !!!! e poi la presenza di lee min......che dire è troppo FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    STRACONSIGLIATO!!!
     
    Top
    .
  10. giuppydoc
     
    .

    User deleted


    é troppo bello!!!!!
     
    Top
    .
  11. KarineGong
     
    .

    User deleted


    Ainda não terminei de assistir a esse drama, mas comecei a gostar bastante dele!
     
    Top
    .
10 replies since 8/8/2012, 19:53   542 views
  Share  
.