Heartstrings

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    - HEARTSTRINGS -



    Titolo: Heartstrings
    Titolo originale: Neon Naege Banhaesseo (넌 내게 반했어)
    Conosciuto anche come: 페스티벌 / Festival; You've Fallen for Me
    Provenienza: Corea del Sud
    Numero episodi: 15
    Genere: Romantico, Musicale
    Anno: 2011

    CAST:
    Jung Yong Hwa è Lee Shin
    Park Shin Hye è Lee Kyu Won
    Song Chang Ui è Kim Suk Hyun
    So Yi Hyun è Jung Yoon Soo
    Woo Ri è Han Hee Joo
    Kang Min Hyuk è Yeo Joon Hee
    Lee Hyun Jin as Hyun Ki Young
    Im Se Mi as Cha Bo Woon
    Lee Jung Hun è Im Tae Joon
    Jung Kyung Ho è Goo Jung Eun
    Jang Seo Won è Lee Soo Myung
    Shin Goo è Lee Dong Jin
    Sun Woo Jae Duk è Lee Sun Ki
    Lee Il Hwa è Song Ji Young
    Moon Ga Young è Lee Jung Hyun
    Kim Sun Kyung è il Professore Hong
    Seo Bum Suk è Lee Hyun Soo
    Oh Won Bin
    Song Se Hyun


    TRAMA: Trama: Lee Shin (21 anni) è uno studente universitario laureando in musica moderna. E' il cantante e chitarrista della band "The Stupid", famoso per la sua bellezza e per la sua forte passione per musica. Tuttavia, è una persona fredda e non ha altri interessi oltre alla musica, né sogni e né progetti per il futuro. Inizialmente a lui piacerà una professoressa di danza della sua università, ma tutto cambierà quando incontrerà Lee Kyu Won.
    Lee Kyu Won (21 anni) è una brillante studentessa, nata in una famiglia di prestigio, laureanda in strumenti tradizionali coreani, in particolare il gayageum. Suo nonno, famoso cantante di musica tradizionale, ha sempre desiderato che sua nipote diventasse una bambina prodigio della musica tradizionale. Cercando di essere all'altezza delle aspettative di suo nonno, Kyu Won si è focalizzata completamente sulla musica tradizionale, diventando una studentessa universitaria che però non sa niente sulla musica moderna. Gli amici di Kyu Won sono grandi fan della band "The Stupid" e costringono Kyu Won ad andare ad un loro concerto. Così per la prima volta vede Lee Shin esibirsi dal vivo, e immediatamente rimane affascinata da lui. (credits OASI)

    Download:

    SOFTSUBS Ita e RAWS su OASI Fansub
    OST su AliceChen's World

     
    Top
    .
  2. miss butterfly
     
    .

    User deleted


    è un incontro tra la musica classica e moderna, tra strumenti tradizionali coreani e moderni in un mix che risulta... armonico :) il dorama è molto carino, le ost sono godibili e gli attori (per chi li ha già apprezzati in beautiful you non potrà non restar soddisfatto vedendoli anche in questa nuova serie) risultano convincenti, soprattutto park shin hye (ha delle espressioni fantastiche ^^). tirando le somme ne consiglio la visione :))
     
    Top
    .
  3. acquario67
     
    .

    User deleted


    l'ho scaricato devo solo decidermi a guardarlo
     
    Top
    .
  4. lovely100
     
    .

    User deleted


    Visto qualche mese fa. Non mi ha entusiasmato molto. Però è carino.
     
    Top
    .
3 replies since 9/1/2012, 19:50   509 views
  Share  
.