ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    150

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! :gatto attesa:
    Sono contenta di entrare a far parte anche di questo Forum!
    Non vedo l'ora di commentare con voi progetti correnti. Mi sembrano tutti proprio carini e gustosi.
    Invidio tutti voi che siete così volenterosi a tradurre i drama dalla lingua inglese, e che mettete a disposizione il vostro prezioso tempo a vantaggio di altri.
    Grazie quindi del vostro impegno e del vostro lavoro.
     
    Top
    .
  2. joker0
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscerti io sono Alessandro :gn 01: sei la benvenuta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao benvenuta ^___^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    png
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Member
    Posts
    1,390

    Status
    Anonymous
    Benvenuuuta!!
     
    Top
    .
  6. Hino-chan
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra di noi io sono Hino-Chan :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Benvenuta^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    150

    Status
    Offline
    Grazie mille ragazzi del caloroso benvenuto! :gatto attesa:
    E' ormai circa due anni che ho consciuto questo incredibile mondo parallelo e ne sono stata interamente fagocitata!

    E' esattamente come mi raccontava il ragazzo che mi ha spalancato le porte della conoscenza per quanto riguarda questo mondo, alla fine è come una droga, e produce dipendenza! :gatto confusione:

    Ho comiciato con serie tipo "Bambino!" o " Densha Otoko" ed alla fine sono approdata anche a quelle della penisola Coreana!!

    Ogni serie mi prendeva più della precedente e presa da continue crisi di curiosità, per soddisfare ogni mia domanda preferivo scaricare le serie già finite e complete. :gatto e dai:

    Successivamente, grazie ad un Forum che traduceva a tempo di record, ho scoperto ed imparato quanto sia bello seguire anche i drama ancora in corso :gatto falso innocente: .

    Commentare nel forum a mano a mano che si susseguono le puntate è anche più divertente che guardare l'intera serie in una volta e come dicono le altre ragazze "maratonare il drama".
    Da quello che ho potuto vedere, infatti, dal Forum nascono sempre dei bei confronti ed il tempo che ci separa dall'uscita della puntata successiva, si può dire che trascorra decisamente più veloce!!!

    Non vedo l'ora quindi di poter commentare con voi le varie puntate delle vostre serie!
    A riscriverci! :gatto buh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tera285 @ 13/8/2011, 00:52) 
    Ogni serie mi prendeva più della precedente e presa da continue crisi di curiosità, per soddisfare ogni mia domanda preferivo scaricare le serie già finite e complete. :gatto e dai:

    Successivamente, grazie ad un Forum che traduceva a tempo di record, ho scoperto ed imparato quanto sia bello seguire anche i drama ancora in corso :gatto falso innocente:

    Per me invece è stato l'esatto contrario XDDDD Ormai scarico solo serie complete perchè non resisto ad aspettare che finiscano si subbare e se in caso c'è una serie che proprio voglio vedere me la guardo in inglese o addirittura senza sub delle volte pur di non aspettare XDDD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    150

    Status
    Offline
    Non posso certo dire di non comprendere il tuo stato d'animo.

    La curiosità è tanta.

    Ammetto tuttavia, che la mia "pazienza" nell'attesa delle nuove puntate tradotte, è tutt'altro che una virtù, diciamo che la sottoscritta e l'inglese viaggiano su binari paralleli!

    E' capitato anche a me di vedere alcuni drama in inglese es. Autumn's concerto (bellissimo che consiglio a tutti!), ma ero talmente lenta nella traduzione e talmente Google translator dipendente, che la voglia di farlo mi è passata velocemente!!!
     
    Top
    .
9 replies since 11/8/2011, 00:18   34 views
  Share  
.