The Princess Man

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous

    THE PRINCESS MAN



    ThePrincessManBase




    SCHEDA

    Titolo: The Princess' Man
    Titolo Originale: 공주의 남자
    Episodi: 24
    Genere: Romantico, Sageuk, Storico
    Anno: 2011
    Nazione: Corea del Sud
    Sceneggiatura: Jo Jeong-joo
    Regista: Kim Jeong-min-III
    Cast:
    Park Shi Hoo (Kim Seung-yoo, discendente di Kim Jong-seo)
    Moon Chae-won (Lee Se-Ryung, figlia del generale Sooyang)
    Song Jong Ho (Shin Myun)
    Hong Soo Hyun (Principessa Kyung Hye)
    Lee Soon Jae (Kim Jong Seo)
    Kim Young Chul (Principe Suyang, dopo il Re Sejo)
    Lee Min Woo (Jungjong)
    Jung Dong Hwan (Munjong)
    Lee Hee Do (Han Myung Hwa)
    Lee Hyo Jung (Shin Sook Joo)

    Protagonisti
    Formano proprio una bella coppia. :wub:





    TRAMA


    Questo drama in qualche modo narra la tragica storia d'amore come Romeo & Giulietta ma in epoca Joseon.
    Park Shi Hoo interpreta Kim Seung-yoo, discendente di Kim Jong Seo, mentre Moon Chae-won recita nei panni di Lee Se-Ryung. Quest'ultima è una principessa testarda e figlia del generale Sooyang, che in passato uccise il padre di Seung-yoo per ambire al trono.
    Ma la situazione si complica quando la principessa si innamora del figlio del nemico mortale di suo padre.
    Il loro amore sarà impossibile, come Romeo e Giulietta?




    Download:

    Progetto a cura delle D r a m a L l a m a Q u e e n s e DIC Fansub




    Commento personale:

    Non vedo l'ora di vedere il drama. :wub:
    Quando arriverà il momento, inserirò il commento.


    Altre immagini dal Set:




    Edited by mozzy87 - 19/2/2012, 23:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    Sai se questo drama verrà tradotto in italiano?

    Spero proprio di si!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    sono felice di annunciarvi che questo drama sarà una collaborazione tra noi e il DIC^^

    PS kushina, più in là dovrò modificare un po' il post, in modo da mettere i link e cambiare qualcosina, ma lascerò la scheda fatta da te^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sono felice di annunciarvi che questo drama sarà una collaborazione tra noi e il DIC^^

    FAVOLOSO!!!
     
    Top
    .
  5. Amu-chan94
     
    .

    User deleted


    sono entrambi dei bravi attori..non vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mozzy87 @ 3/6/2011, 16:10) 
    PS kushina, più in là dovrò modificare un po' il post, in modo da mettere i link e cambiare qualcosina, ma lascerò la scheda fatta da te^^

    Nessun problema, fai pure. :)
    Sapevo che era un progetto DIC ma non della vostra collaborazione, sono andata subito a modificare altrove della vostra collaborazione. ;)

    CITAZIONE (Amu-chan94 @ 3/6/2011, 18:55) 
    sono entrambi dei bravi attori..non vedo l'ora!!!

    Lui è molto in gamba, lei non la conosco ancora ma forma una bella coppia con lui.
     
    Top
    .
  7. acquario67
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora!!!
    :fox agitato: :fox spionaggio: :fox agitato:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Aggiornamenti: inserite sia la locandina e le immagini dal Set. :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    The Princess' Man racconta una storia di congiure e passioni in stile coerente e maturo.
    Dico questo perchè a volte i drama Coreani eccedono in banalità assurde o in un buonismo poco credibile; qui invece è tutto ben equilibrato!
    I cattivi non sono così crudeli,
    ed i buoni non sono così innocenti.
    In sintesi esiste una zona grigia dove il bene ed il male si confondono.
    E' troppo semplicistico individuare il nemico di turno da odiare; sia il re che Shin Myun sono personaggi sgradevoli, ma terribilmente umani e, come quasi tutti gli uomini amano il potere, la ricchezza e il possesso.
    Il personaggio a me più caro è Lee Se Ryung, questa ragazzina ingenua che diverrà attraverso un percorso lungo e doloroso una donna consapevole e matura. Le sue scelte di vita me la faranno apparire come una vera eroina!

    Giudizio personale : 10 e lode

    Edited by Rosi_Ajumma - 17/1/2012, 19:46
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    contenta che ti sia piaciuto rosy^^
     
    Top
    .
  11. giabonip
     
    .

    User deleted


    Ho finito la visione di questo bellissimo drama. Pima di tutto è una storia d'amore, di un amore profondo che va oltre ogni ostacolo, ma è anche una storia di vendetta, di sete di potere, intrighi e macchinosi e spietati complotti. Tutti i sentimenti sono portati all'eccesso, oltre all'amore, l'amicizia, il tradimento, l'onore e il senso di giustizia....e alla fine viene da chiedersi "ma n'è valsa davvero la pena arrivare a quel punto?" Ognuno può trarre le sue conclusioni, non credo ci sia una verità assoluta, anche se durante il drama la risposta ci sembra una sola e chiarissima.
    Mi piace come è stata rappresentata la figura femminile. Tutte le donne di questa storia sono forti come una montagna, pronte al sacrificio, a non arrendersi e molto appassionate. Seguono i percorsi degli uomini ma sono loro alla fine a prendere in mano le situazioni e a dargli una svolta decisiva. Sono loro le uniche a mettersi in discussione, a fare un passo indietro quando è necessario, ad abbassare la testa calpestando anche il proprio orgoglio, non per sé stesse ma per la persona amata, ma anche ad alzarla semnza paura!
    Un'altra figura che mi è piaciuta moltissimo è quella del Principe Consorte;
    La storia d'amore tra lui e la Principessa Kyung Hye mi ha appassionato tanto quanto quella dei due protagonisti! Il loro è un amore diverso, nato non da un attrazione (almeno non per la principessa) ma da una conoscenza più approfondita, dalla grande stima e dalla fiducia. E con questi presupposti il loro legame diventa forte come una roccia, profondo e incondizionato. Uno dei momenti che mi ha commosso di più è stato quando è morto in quel modo orribile, davanti agli occhi impotenti e straziati della sua donna, senza comunque mai perrdere la propria dignità.
    La regina che sembra appoggiare il marito in tutto e per tutto, alla fine, messa all'estremo, ritrova il senno e compie un atto risoluto e coraggioso per il bene della figlia e nel finale le viene riconosciuto come la scelta più giusta anche dal marito, il Re Su yang!!maledettooooooo!!!
    Il personaggio di Park Shi Hoo, Kim Seung Yoo, è meraviglioso. Tenero e duro, vulnerrabile ed eroico, che alla fine, come lui stesso afferma, rinunciando alla vendetta ritrova il suo cuore, grazie all'amore di Se Ryung.

    Ma per farci due risate mi chiedo...Come fa Se Ryung ad avere sempre il trucco e l'acconciatura perfetti? In ogni situazione lei resta intatta e bella come una bambola!!!
    L'unica volta che era un po' spettinata è stata quella del suo rapimento, dopo di che...inamidata for ever!!!
    L'apice l'ha aggiunto la notte che lei e Seung Yoo hanno fatto love love. Ve la ricordate vero? nella baracca, zuppi di pioggia, tutta la notte passata..ehm...ehm come purtroppo non c'è stato possibile vedere ma solo immaginare... e la mattina come si sveglia? vestita di tutto punto, con addirittura la piega della stiratura sul vestito (andatevi a rivedere la scena e osservate le maniche del suo bolerino giallo!!!) e neanche un capello fuori posto!!!! ma che la sua dama di compagnia stava nascosta da qualche pate nella baracca con il kit del trucco e parrucco?!

    Ma quanto sono belle le musiche? e la scelta delle due canzoni liriche in italiano è azzeccatissima!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    non posso che essere d accordo con te giabonipXDDD è stata una gioia lavorarci! Leggere i vostri commenti mi riempie sempre d orgoglio>_<
     
    Top
    .
  13. giabonip
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi per averci lavorato e per averci regalato questo gioiello!!! siete state bravissime!!! *__*
     
    Top
    .
  14. testepazze76
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo drama bellissimo e park shi hoo che gia' mi piaceva qui l ho trovato perfettto per questo ruolo veramente bravo e poi anche i costumi lambientazione mi sono piaciuti :gatto bacini:
     
    Top
    .
  15. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    da guardare assolutamente dato che c'è Park Shi Hoo :gatto attesa: ..... solo che non sono per le storie dal finale tragico :gatto domanda: finira male?
     
    Top
    .
21 replies since 2/6/2011, 23:22   2078 views
  Share  
.