Who are you?

k drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sankeneko
     
    .

    User deleted


    image



    titolo: Who Are You
    conosciuto anche come: 누구세요 / who is it?
    genere: commedia romantica
    anno: 2008
    Totale Episodi: 17
    Cast: Go Ah Ra, Jin Yi Han, Kang Nam Gil, Kim Sung Eun, Yoon Kye Sang
    Diretto da : Shin Hyun Chang
    Scriptwriter: Bae Yoo Mi

    trama:Son Young In è una ragazza disordinata di 20 anni che vive col padre Son Il Gun , un uomo allegro e pasticcione, ma anche povero ed indebitato.Durante una consegna, il padre è vittima di uno strano incidente stradale.
    Gli viene concesso però di "abitare" tre ore al giorno nel corpo di un ragazzo di 31 anni,Cha Seung Hyo, delegato di un azienda, orfano ed adottato negli U.S.A.,classico cuore di giaccio.

     
    Top
    .
  2. kbi_
     
    .

    User deleted


    Non è il drama dell'anno, non mi ha entusiasmato molto ma l'ho trovato carinissimo.
    Yun Gye Sang nel ruolo l'ho trovato abbastanza convincent - e lui è anche l'unica ragione per cui ho visto questo drama XD
    Il personaggio di lei non mi è dispiaciuto, forse piange un po' troppo - che, ok che sta passando uno dei momenti più difficili della sua vita, ma la fanno piangere in tutti gli episodi e l'ho trovato un po' eccessivo .-.
    Comunque è una visione leggera e si lascia guardare facilmente~ Lo consiglio ^^
     
    Top
    .
  3. sankeneko
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto, + che altro perchè si discosta dai soliti canoni dei drama coreani
    SPOILER (click to view)
    la separazione tramite un viaggio, il quartetto amoroso, il solito bello nella parte del protagonista

    tocca vari argomenti sociali anche se in modo leggero
    SPOILER (click to view)
    l'amica sulla sedia a rotelle, gli usurai, le adozioni,la differenza d'età,e tanto altro

    divertente e romantico, l'ho trovato coinvolgente
    SPOILER (click to view)
    sopratutto sapere che fine avessero fatto i quadri...

    è stato il drama che mi ha fatto conoscere ed innamorare di Yun Gye Sang :cipolla cuore:
     
    Top
    .
  4. kbi_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è stato il drama che mi ha fatto conoscere ed innamorare di Yun Gye Sang :cipolla cuore:

    Io l'ho conosciuto in Road No. 1 :cipolla folle amore:
    Che per quanto oggettivamente non mi piace granchè, lo trovo così affascinante *______*
     
    Top
    .
  5. sankeneko
     
    .

    User deleted


    concordo: obiettivamente ci sono attori + carini, + alti, + "dotati" e alle prime puntate di questo drama lo trovavo insignificante...ma mi sono innamorata :cipolla cuore: non saprei...lo sguardo...il sorriso...sono completamente stregata! oltre che veramente bravo a recitare!
    come lui solo Kang Ji Hwan mi ha stregata allo stesso modo :gn agit:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    sembra carino!!! tesoro metti il link del forum/sito/pagina livejournal dove si puo' prendere raw e sub o hardsub se c'e' solo quello disponibile ^___^
    PS. Ricordatevelo quando fate le schede per una questione di comodita', e se vedete che la scheda dopo qualche giorno non viene aggiunta alle liste per favore ricordate ad una Admin o Moderatrice se puo' farlo. Arigato!
     
    Top
    .
  7. ::Ariel::
     
    .

    User deleted


    Mi sta piacendo un sacco! Sono alla puntata numero 7 (a metà). Finalmente alcune cose si iniziano a sbloccare e anche i personaggi rivelano il loro vero volto. Come avete già detto, mi piace perchè non è scontatissimo, almeno nei personaggi secondari! ^_^
     
    Top
    .
  8. Beatlesiana
     
    .

    User deleted


    scusate, sapete dirmi dove trovare i sub italiani :)? grazie mille!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beatlesiana @ 17/5/2011, 17:18) 
    scusate, sapete dirmi dove trovare i sub italiani :)? grazie mille!

    che io sappia è un progetto futuro di Niuru... di solito lei si appoggia al fansub delle Ponchan
     
    Top
    .
  10. Beatlesiana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 17/5/2011, 18:56) 
    che io sappia è un progetto futuro di Niuru... di solito lei si appoggia al fansub delle Ponchan

    grazie mille :) allora aspetterò :)
     
    Top
    .
  11. miss butterfly
     
    .

    User deleted


    carino e piacevole, ma nulla di più, almeno a mio parere.
     
    Top
    .
10 replies since 9/12/2010, 12:52   1418 views
  Share  
.