Easy fortune happy life

TW-drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sankeneko
     
    .

    User deleted


    "Easy fortune Happy life"



    image



    Genere: commedia romantica.
    Episodi: 17, giugno 2009
    Cast:
    Chen Qiao En (Xie Fu An),
    Lan Cheng Long (Yan Da Feng),
    Roy Qiu (Han Dong Jie),
    Jocelyn Wang (Jiang Zhen Zhen),
    Xiu Jie Kai (Yan Yang).

    Trama:
    Xie Fu An ,abita con il fratellino e la nonna in cima ad una montagna,per vivere ha lasciato la scuola presto e vende farmaci naturali, come insegnato da sua nonna.
    Yan Da Feng è un ragazzo cinico, nipote del direttore di una prestigiosa casa farmaceutica.
    A causa del passato dei loro nonni le loro vite si intrecciano.
    (ho cercato di fare meno spoiler possibile!!!)


    Ho visto i primi 3 episodi, e non vedo l'ora di proseguire!
    sebbene vi siano alcuni clichè (ad esempio matrimonio forzato....), sono ben trattati, nulla è scontato e adoro la protagonista!!!!
    Certe scene sono inverosimili e i sentimenti sono troppo enfatizzati,ma del resto coi drama taiwanesi ci sono abituata.
    Eppoi sembra esserci un antagonista bello e tenebroso ( e stupido ) da tenere d'occhio

    I SUB ITA sono a cura del Dramamania Fansub


    per i download in eng sub fino alla 16a puntata su D-Addicts

    (e la 17???? :gn lacrime: )

    Edited by mozzy87 - 6/5/2011, 11:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama del Branco

    Group
    Llama
    Posts
    272
    Location
    Pordenone

    Status
    Anonymous
    L'ho sto seguendo e per il momento non mi dispiace a fatto!! Purtroppo di inglese non ci capisco una mazza, quindi non penso che me lo finirò di vedere in inglese!!
     
    Top
    .
  3. giadapxd
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazze l'intromissione, ma volevo fare solo una piccola precisazione :gn imbarazzo:
    Il drama non è tradotto dalle D.D. ma dalle Dramamania. Capisco il fraintendimento visto che prima il progetto usciva a nome D.D. :fox sbrill: Grazie e scusate di nuovo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giadapxd @ 6/5/2011, 10:25) 
    Scusate ragazze l'intromissione, ma volevo fare solo una piccola precisazione :gn imbarazzo:
    Il drama non è tradotto dalle D.D. ma dalle Dramamania. Capisco il fraintendimento visto che prima il progetto usciva a nome D.D. :fox sbrill: Grazie e scusate di nuovo.

    Corretto! Scusa il disguido ç___ç.... ad ogni modo posso farti una domanda? (colgo la palla al balzo dal momento che me lo sono sempre chiestoXD) Prima di creare il DramaMania facevate parte delle D.D.(i.s.b)?
     
    Top
    .
  5. giadapxd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 6/5/2011, 11:53) 
    CITAZIONE (giadapxd @ 6/5/2011, 10:25) 
    Scusate ragazze l'intromissione, ma volevo fare solo una piccola precisazione :gn imbarazzo:
    Il drama non è tradotto dalle D.D. ma dalle Dramamania. Capisco il fraintendimento visto che prima il progetto usciva a nome D.D. :fox sbrill: Grazie e scusate di nuovo.

    Corretto! Scusa il disguido ç___ç.... ad ogni modo posso farti una domanda? (colgo la palla al balzo dal momento che me lo sono sempre chiestoXD) Prima di creare il DramaMania facevate parte delle D.D.(i.s.b)?

    Scusa se ti rispondo solo adesso, non avevo letto la tua risposta T__T.
    In realtà il blog DramaMania esisteva ancora prima che decidessimo di tradurre drama. Quando ci siamo messe a tradurre, abbiamo fondato le D.D.(i.s.b.) con Giobby che è rimasta D.D. appunto. Ma noi in seguito abbiamo deciso di pubblicare con il nome del nostro blog e di conseguenza i progetti a cui stavamo ancora lavorando hanno cambiato nome, mentre quelli che avevamo finito noi, sono pubblicati da entrambi i gruppi.
    Spero di esere stata chiara... che giro che ho fatto ahah. Grazie ancora e scusami per averci messo un mese a rispondere, non guardo mai la mail legata a questo nick T_T
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    mannò tranquilla, grazie della risposta... giuro che c avevo sempre pensato e data loccasione ho chiestoXDDD
     
    Top
    .
  7. giadapxd
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene a chiedermelo. In effetti quando i gruppi si dividono si crea sempre un po' di confusione. Anche per questo abbiamo deciso di non cambiare i credits ai progetti ormai conclusi (oltre al fatto che avendoli conclusi come D.D., ci sembrava giusto mantenessero quel nome). Posso dire che oggi abbiamo pubblicato l'ultimo episodio? Ok l'ho detto... :gn imbarazzo:
     
    Top
    .
  8. seryprincess
     
    .

    User deleted


    Salve per le raw di questo drama dove dovrei cercare? Megaupload è stato chiuso... :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    al momento non lo sappiamo neanche noi, purtroppo quasi tutti i siti che avevano le raw le avevano uppate con megaupload, quindi devi provare a cercare in giro se riesci a trovarle in qualche altro tipo di hosting
     
    Top
    .
  10. valy_nussa
     
    .

    User deleted




    mi ispira appena finisco d vedere mars mi ci butto^^
     
    Top
    .
  11. acquario67
     
    .

    User deleted


    dato che mi sto appassionando ai drama made in taiwan

    e dato che questo ha i sub in italiano

    non me lo perdo di sicuro!!!

    :gatto cinese:
     
    Top
    .
10 replies since 19/11/2010, 19:47   1276 views
  Share  
.