Majo no Jouken

J-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Majo no Jouken



    image



    Titolo: Majo no Jouken
    Anche noto come: Forbidden Love
    Provenienza: Giappone
    Genere: Romantico
    Episodi: 11
    Anno: 1999
    Emittente TV: TBS
    Theme song: First Love by Utada Hikaru


    image



    CAST
    Matsushima Nanako as Hirose Michi
    Takizawa Hideaki as Kurosawa Hikaru
    Bessho Tetsuya as Kitai Masaru (Michi's fiancee)
    Kuroki Hitomi as Kurosawa Kyoko (Hikaru's mother)
    Tsuji Kazunaga as Hirose Kenichi (Michi's father)
    Shirakawa Yumi as Hirose Motoko (Michi's mother)
    Nishida Naomi as Uda Kiriko (Masaru's colleague & Michi's friend)
    Yamada Maiko as Kinoshita Jun (Hikaru's classmate)
    Yamaguchi Yuichiro Godai Yu (Doctor at Kurosawa Hospital)
    Ozawa Rin as Sugai Miharu (Hikaru's home tutor)
    Tayama Ryosei as Okajima Sensei (Ryousei High School Director)
    Nukumizu Youichi as Matsuoka Sensei (History teacher)
    Yajima Kenichi

    image



    Trama: Michi ha 26 anni ed insegna in un liceo ed ha appena ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato. Lo stesso giorno però arriva nella sua classe un nuovo studente Hikaru, figlio di una donna che dopo la morte del marito ha preso in gestione l'ospedale e lo dirige per poi lasciarlo al figlio. La madre però ha un attaccamento morboso nei confronti di Hikaru. Michi presto però finirà ad innamorarsi di Hikaru e lui di lei...

    image




    Download


    Hardsub Ita e Softsub Ita a cura del Passion4Drama



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Un capolavoro. Non so neanche come l'ho scovato, ma, a quanto ho letto solo dopo, sembra essere un classico del romanticismo. E' senza dubbio un drama che dà una forte dipendenza: vi ritroverete sul volto un'espressione sognatrice per tutto il tempo e sarete sempre in uno stato di trepidante attesa tra un episodio e l'altro. Era da tanto che non mi succedeva, perlomeno a questi livelli. Se dovessi dare un consiglio, direi di maratonarlo. Credetemi, si rasenta la pazzia a lasciarlo sospeso! Si sogna, si piange, si parteggia indiscutibilmente per i due protagonisti e per tutto ciò che devono affrontare in una società che non accetta la loro relazione e li considera "sbagliati". Non mancano quindi gli antagonisti, in particolare la madre del ragazzo e l'ex fidanzato dell'insegnante, coi loro comportamenti opprimenti e inquietanti, che più volte mi hanno fatto temere per l'incolumità della coppia. Loro due invece sono stupendi e ancora non mi capacito di aver divorato tutta la serie in due sole sere. Insomma, semplicemente la storia perfetta!
     
    Top
    .
1 replies since 30/10/2010, 14:42   765 views
  Share  
.