Athena: Goddess of War

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cherry B ®
     
    .

    User deleted


    -Athena: Goddess of War-



    image



    Titolo: Athena: Goddess of War
    Provenienza: Corea del sud
    Numero episodi: ??
    Genere: Azione, thriller, romantico
    Anno: 2010
    Curiosità:spin-off del drama di successo del 2009, IRIS.
    Di Iris è stato realizzato un film con scene del drama ed è in produzione il sequel IRIS 2


    CAST:

    Jung Woo Sung è Lee Jung Woo
    Cha Seung Won è Son Hyuk
    Soo Ae è Yoon Hye In
    Lee Ji Ah è Han Jae Hee
    Kim Min Jong è Kim Ki Soo
    Choi Si Won è Kim Joon Ho
    Lee Bo Young è Jo Soo Young
    Lee Jung Gil è Jo Myung Ho
    BoA è cantante (apparizione speciale)




    image




    Trama:

    Il gruppo terroristico noto come "Athena", guidato dal malvagio Son Hyuk, minaccia la Corea del Sud e il mondo. Spetta all’agente speciale Lee Jung Woo della NSA (National Security Agency) sventare il terrificante complotto.

    Jo Soo Young, la figlia del presidente sud-coreano, è stata rapita e nascosta in Italia. A Jung Woo e al suo team sarà affidato il compito di trovarla e riportarla indietro.



    Trailer:




    Download:


    Softsub a cura di OASI

     
    Top
    .
  2. Kujou
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha visto Iris? Perché io questo lo vorrei vedere, ma Iris non l'ho visto e non so se è meglio vedere prima Iris di questo xD
    Comunque Athena lo guarderei volentieri solo per Cha Seung Won, poi qua fa pure il cattivo *-*
     
    Top
    .
  3. Aluccia
     
    .

    User deleted


    Io non lo perderò per nulla al mondo!!!!!! :cipolla folle amore:
    La trama mi attira un sacchissimo e gli attori li adoro!!!!!! :cipolla cuore:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Questo drama lo voglio assolutamente vedere, ma prima di farlo vorrei prima finire IRIS.. mi piace seguire per bene la storia, prima il primo e poi il sequel.. le storie d'azione e investigative mi intrigano *_* proprio come Time beetween dog and wolf
     
    Top
    .
  5. Cherry B ®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kujou @ 6/9/2010, 17:38)
    Qualcuno ha visto Iris? Perché io questo lo vorrei vedere, ma Iris non l'ho visto e non so se è meglio vedere prima Iris di questo xD

    In realtà sono due storie a se, non sono collegate.

    Il sequel di IRIS uscirà l’anno prossimo. Dato l’enorme successo che ha avuto IRIS anche fuori dalla Corea, è stato realizzato questo Spin-off.

    Sicuramente lo vedrò anch'io, alcune scene sono state girate in Italia, motivo il più per guardarlo.

    CITAZIONE (Kujou @ 6/9/2010, 17:38)
    Comunque Athena lo guarderei volentieri solo per Cha Seung Won, poi qua fa pure il cattivo *-*

    Secondo me è perfetto come cattivo o almeno con quei baffi lo sembra proprio :D
     
    Top
    .
  6. Beatlesiana
     
    .

    User deleted


    uhhhh se mi dice che le storie sono a se, e non devo vedere per forza Iris prima, penso proprio che ci farò un pensierino <3

    oltre che per Cha Seung Won e la sua voce :Q (sbava) penso che lo farò anche per Soo Ae *____*
     
    Top
    .
  7. lola85
     
    .

    User deleted


    consigliate questo drama???'
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    non so lola, ancora devo vedermelo... al momento ho visto solo il primo IRIS
     
    Top
    .
  9. lola85
     
    .

    User deleted


    grazie cmq!!!!! attendo qualche commento e poi deciderò se vederlo!! :gatto balla:
     
    Top
    .
8 replies since 2/9/2010, 20:28   782 views
  Share  
.