No Regret

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kujou
     
    .

    User deleted



    No Regret



    Titolo originale: Huhoehaji Anha
    Contenuti: primo amore gay, omofobia, genitori e figli, prostituzione
    Genere: Drammatico
    Durata: 114 minuti
    Anno: 2006
    Nazione: Corea del Sud
    Diretto e Scritto: Leesong Hee-il
    Prodotto: Kim Jho Kwang-soo
    Musiche: Lee Byung-hoon
    Cast: Kim Nam Gil (Lee Han) come Song Jae Min e Lee Young Hoon come Lee Su Min

    Trama: Su-min è cresciuto in un orfanatrofio del paese. Quando arriva a Seoul per studiare disegno vede un mondo che gli è completamente sconosciuto. All'inizio trova lavoro in una fabbrica ma lo perde subito in conseguenza a licenziamenti per esuberanza di manodopera. In breve tempo Su-min si ritroverà a fare marchette in un bar gay. Fra i suoi corteggiatori c'è Jae-min, il figlio di una agiata famiglia, che fa tutto quello che è in suo potere per conquistare il cuore di Su-min e naturalmente il suo desiderio. Il padre di Jae-min è il proprietario di una fabbrica. La sua famiglia è molto conservatrice e i suoi parenti non accetterebbero volentieri il suo orientamento sessuale. Su-min cede finalmente al suo ammiratore e inizia così una appassionante storia d'amore. Ma la felicità dei due giovani ha breve durata. La pressione della famiglia di Jae-min riesce a trasformare una felice relazione in una insopportabile sofferenza e la loro storia finirà in tragedia (nota mia: non finirà in tragedia >_> quasi xD)

    Info e trama presi da Cinemagay.it e wikipedia




    DOWNLOAD
    Softsub italiani: AsianWorld
    Raw: JDramas



    Tanto che lo abbiamo citato in tag, ecco la sua scheda.
    Questo film ha uno dei più bei finali di sempre. Geniale.
     
    Top
    .
  2. Aluccia
     
    .

    User deleted


    Kujou sono stra-felice che ti sia interessata della scheda di questo film!!!!L'hai detto e l'hai fatto...bravissima!!!^^
    Io lo adoro...non sto scherzando!!!! :cipolla cuore: Questo film l'ho visto più di una volta e mi piace sempre e trovo continuamente nuovi spunti su cui riflettere!!!E' un film intenso...io amo( x il momento sono letteralmente in fissa x lui)Kim Nam-Gil(Jae-Min),ma l'altro protagonista l'ho trovato grandioso!!!Ha due occhi da cucciolo che ti verrebbe da abbracciare e consolare!!!Il film si basa sui sentimenti di Su-Min e Jae-Min e,per quanto mi riguada,non fai caso che la storia d'amore sia tra omosessuali,io mi sono emozionata della storia d'amore che nasceva tra queste due persone,il resto è stato un di più!!!Io lo stra-consiglio è un film che coinvolge,nel bene e nel male e,ribadisco,gli interpreti hanno saputo ricreare la giusta atmosfera!!!! :fox love:
    E poi viene presentata una Seoul dalle tinte scure,diversa da quella alla quale siamo stati abituati a vedere nei drama,e questo aggiunge un fascino particolare a tutto il film!!! :cipolla folle amore:
    Aspetto i vostri commenti!!! :cipolla ciao:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho deciso che lo vedo stasera quindi lo metto in download, visiono e vi faccio sapere ^__-
     
    Top
    .
  4. Kujou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io amo( x il momento sono letteralmente in fissa x lui)Kim Nam-Gil

    Nam Gil piace anche a me, l'ho visto anche nel film Lovers Vanished e Bad Guy è un miei prossimi dorama da vedere.
    (peccato che sia da poco partito per il servizio militare ç_ç)

    Comunque, No Regret è davvero un film ben fatto, racconta semplicemente di un amore che deve affrontare diversi ostacoli.
    Mi decisi a guardarlo solo perché su AsianWorld lessi bei commenti, e non mi sono pentita della scelta.

    Avete visto il dorama Coffee Prince? In questo film c'è uno dei bei principini
    SPOILER (click to view)
    ci sono rimasta male per la sua fine ç_ç
     
    Top
    .
  5. Aluccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avete visto il dorama Coffee Prince? In questo film c'è uno dei bei principini

    Sì Kujou era quello caruccio che diceva Mai-chan(non so se l'ho scritto bene!)
    SPOILER (click to view)
    poverino che fine ha fatto!!!Era tenerissimo ed innamorato di Su-min!Quando muore Su-min getta le ceneri dell'amico mentre si trova in macchina e piange disperamente per la sua morte!!! :cipolla lacrime2:

    Io,oltre a quelli da te citati,ho anche visto Portrait of a beauty con Kim Nam-Gil(anche se non mi è piaciuto tanto)e Bad Guy,qui,credimi,è strepitoso...da sbavo :woot: Mi mancano le ultime 2 puntate le sto vedendo in contemporanea con la Korea....dovete vederlo!!!!(Incrocio le dita per il finale!!! :fox agitato: )
    In No Regret interpreta il ricco e fascinoso Jae-min,adoro le scene che coinvolgono i due protagonisti specialmente
    SPOILER (click to view)
    quando si trovano nel suo ufficio e danzano teneramente o quando Su-Min gli sussurra delle frasi all'orecchio e lui risponde con un tono di voce sexissimo e poi sorride in un modo che non ti riprendi più di quanto è sensuale!!!Basta ora la finisco....ma non ho detto ancora che amo Kim Nam-Gil!!!Ah,no? :cipolla risata: Allora lo dico adesso(per la centesima volta :fox risata: )!!!!Adoro quest'uomo...ma porca pupazza ...perchè questo militare dura 2 anni!!!!Come farò io(e le milioni di fan)senza vederlo per molto tempo?Nuoooo è ingiusto!! :cipolla lacrime: :cipolla lacrime: :cipolla lacrime:

    Vedetelo tutti..capito? :cipolla rabbia: e poi fatemi sapere!!!! :fox occhiolino:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'ho appena finito di vedere... però... beh pensavo meglio sinceramente =____=
    La storia non mi ha preso affatto ed era di uan lentezza spaventosa =____= e tra loro due sinceramente non so chi era più cretino -____-
     
    Top
    .
  7. Kujou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì Kujou era quello caruccio che diceva Mai-chan(non so se l'ho scritto bene!)

    E' My-chan xD

    Invece la mia scena preferita è
    SPOILER (click to view)
    quella del poster *-* Mi ha fatto di una tenerezza.
    Loro due sdraiati sul letto e Su-Min che inzia a sussurrare qualcosa all'orecchio di Jae-Min, e lui che le ripeteva; sono passati da "voglio renderti felice" fino a cose sconcie - l'ultima non ce l'hanno neanche fatta sentire xD. E' riuscita a strapparmi un grande sorriso.


    CITAZIONE
    L'ho appena finito di vedere... però... beh pensavo meglio sinceramente =____=
    La storia non mi ha preso affatto ed era di uan lentezza spaventosa =____= e tra loro due sinceramente non so chi era più cretino -____-

    Ma no xD
     
    Top
    .
  8. Aluccia
     
    .

    User deleted


    Kujou la scena del poster è quella che già avevo citato...abbiamo pensato la stessa cosa!!!
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    quando Su-Min gli sussurra delle frasi all'orecchio e lui risponde con un tono di voce sexissimo e poi sorride in un modo che non ti riprendi più di quanto è sensuale!!!

    Sì è stato divertente vedere come
    CITAZIONE
    sono passati da "voglio renderti felice" fino a cose sconcie - l'ultima non ce l'hanno neanche fatta sentire xD. E' riuscita a strapparmi un grande sorriso.

    :cipolla sorriso:
    Oooopsss è vero era My-chan!!!! :cipolla risata:
    Nooo Vampiretta mi dispiace che non ti sia piaciuto...si sa i gusti son gusti!!!Però dire che erano cretini!!!! :cipolla lacrime:
    Certo l'amore rincretinisce un po',forse è per questo che li hai trovati così!!! :cipolla dubbio:
    A me il film è piaciuto da subito,cmnq anch'io ho visto film o drama che mi hanno lasciato indifferente mentre erano apprezzati da molti!!!Forse dipende dallo stato d'animo e da quello che già si è visto ed ovviamente dai gusti personali!!!
    Cmnq è un film che si discosta moltissimo dai soliti clichè coreani e questo,secondo me,è un punto a suo favore!!! :fox sbrill:
     
    Top
    .
  9. Kujou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kujou la scena del poster è quella che già avevo citato

    Sarà il sonno solo una scusa dato che la voglia di buttarmi nel letto adesso è pari a zero ma non ho idea di come sia risucita a fare ciò. Il tuo commento l'ho letto, ma non mi capacito del perché ho dimenticato quel pezzo subito dopo non ho neanche la scusa dell'età che si fa sentire xD. Mi sento una rincoglionita, vabbè- Scusa xD
     
    Top
    .
  10. Aluccia
     
    .

    User deleted


    Sicuramente inconsciamente quella scena ti era piaciuta così tanto che volevi parlarne anche tu...non c'è niente di male,anzi più se ne parla meglio è!!!Anzi se pensi a qualche altro particolare del film fammi sapere!!!! :gn occhiolino:
     
    Top
    .
9 replies since 3/8/2010, 21:23   337 views
  Share  
.