Ai No Kotodama

Japan Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    Ai No Kotodama


    Image and video hosting by TinyPic


    Regista: Satoshi Kaneda
    Genere: Romantico
    Durata: 72 minuti circa
    Anno: 2007
    Lingua: Giapponese
    Titolo originale: Ai No Kotodama (愛の言霊)
    Cast: Hidenori Tokuyama è Ootani Shinya
    Yasuka Saito è Tachibana Miyako
    Rinako Matsuoka è Mizusawa Yuki

    Trama: Ootani Shinya (Tokuyama Hidenori) e Tachibana Miyako (Saito Yasuka) sono due ragazzi che vivono insieme e frequentano la stessa universita'.
    Non è questo, tuttavia, che li rende cosi’ affiatati, ma è la bella storia d'amore che condividono da alcuni anni.
    Un giorno, all ' universita' incontrano una ragazza che stravolgera' le loro vite, si tratta di Yuki-chan, che altri non è se non una loro vecchia compagna di scuola.
    Yuki-chan sembra letteralmente stravedere per Tachibana, scatenando la gelosia di Shinya.
    Riuscira’ quest' ultimo a resistere al tremendo Demone "Jealousy"?




    Curiosita’: Il film è tratto da un fumetto yaoi in 2 volumi di Keiko Konno.
    “Eve” la sigla finale è cantata dallo stesso Hidenori Tokuyama che interpreta Ootani Shinya.

    Image and video hosting by TinyPic

    Download:

    Raw su Megaupload
    Softsub ita su Aigoo aigoo Blog
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Aspettavo facessi il post perchè non riuscivo a trovare le raw stamattina ç_____ç
    Ora scarico subito e stasera vedo *____*
     
    Top
    .
  3. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    Sì, in effetti la raw è difficilissima da trovare, quella che ho inserito è subbata in spagnolo, ma è quella dove i subs sono meno invadenti. Anzi, se qualcuno riuscisse a trovarne una pulita faccia un fischio! Vampiretta, spero ti piaccia!
     
    Top
    .
  4. Kujou
     
    .

    User deleted


    Se avessi saputo che c'erano i sottotitoli italiani non me lo sarei guardato in inglese ç__ç
    Comunque, l'ho visto neanche un mese fa. Film carino, niente di speciale.
    L'unica pecca? I denti dell'attore di Tachibana, ogni volta che apriva bocca mi distraevo a guardarli. Da bambino non ha mai pensato di mettersi l'apparecchio? ç_ç

    Edited by Kujou - 29/8/2010, 16:27
     
    Top
    .
  5. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    ahahahaha!!! sì, denti poco belli da vedere...eppure quando sorride (se eviti di guardargli la bocca!) il viso di quest'attore si illumina, perchè sorride soprattutto con gli occhi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Appena finito di vedere :fox agitato:
    Ma che dolci che erano :cipolla folle amore: la ragazza ovviamente mi stava sulle scatole però XD
    Ootani era troppo gelosotto X3
    Ma alla fine ho risciato di morire di diabete per quanto erano dolciosi :cipolla folle amore:
    Davvero carino mi è piaciuto un sacco!!!
     
    Top
    .
  7. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    Sono davvero contenta che ti sia piaciuto, è vero, quando Ootani diventa geloso non capisce piu' niente...sembra un fiume in piena! :fox risata:
     
    Top
    .
  8. Aluccia
     
    .

    User deleted


    Sono troppo contenta!!! :cipolla folle amore: gongolo di gioia!!!Già avevo visto l'anime e la storia mi era piaciuta!!!Vi farò sapere le mie impressioni dopo la visione del film!!! :shifty:
    Dimenticavo...gattinaaaaa grazieeee!!! :fox agitato:
     
    Top
    .
  9. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    Grazie Aluccia, sono felice che ti sia piaciuto! Anime??? Io conoscevo solo il fumetto, esiste anche l'anime? :fox risata:
     
    Top
    .
  10. Aluccia
     
    .

    User deleted


    Gattinaaaaa forse mi sono sbagliata!!!! :fox sacchetto:
    Sì,conosco il manga anche se non l'ho letto,ma sul Tubo ho visto alcune scene!!!Ma tempo fa,vidi un anime con due protagonisti gay,ed anche lì la loro storia era messa in discussione dall'intromissione di una ragazza amica di uno dei due..mi sembrava lo stesso!!! :o:
    Il titolo non lo ricordo più,comunque se ho fatto la figura del cispio...sorry :cipolla triste:
    Ah,dimenticavo....il film è molto tenero e per niente volgare,è davvero carino ed è ottimo per passare serenamente un pò di tempo!!! :lol:
    Ancora Thanks!!! :fox sbrill:
     
    Top
    .
  11. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    Ma dai aluccia, che figura del cispio :fox vergogna: !!! anzi, a me si erano "scricchiati" gli occhi a sentir parlare di anime...sai come, gli yaoi mi piacciono alquanto :fox sorpresa: !!!
     
    Top
    .
  12. Aluccia
     
    .

    User deleted


    Sì gattina,ho notato che nella tua firma ci sono i protagonisti di Junjou Romantica!!! :shifty:
    CITAZIONE
    L'unica pecca? I denti dell'attore di Tachibana, ogni volta che apriva bocca mi distraevo a guardarli. Da bambino non ha mai pensato di mettersi l'apparecchio?

    E' vero,quel palettone di dente sporgente catalizza l'attenzione!!! :wacko:
    Ed inoltre avete notato quanto sono magri???Rasentano l'anoressia!!!!!Peccato perchè i 2 protagonisti sono davvero carucci!!!! Ma venite qui in Italia...che ci facciamo "du' spaghi!!!":fox risata:
    Cmnq,come ho già detto nell'ultimo post,il film scorre leggero leggero...e poi sentire parlare la lingua jappica è sempre un piacere!!!! :cipolla folle amore:
    "Good choice" gattina!!! :fox festa:
     
    Top
    .
  13. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aluccia @ 1/8/2010, 20:20)
    E' vero,quel palettone di dente sporgente catalizza l'attenzione!!! :wacko:
    Ed inoltre avete notato quanto sono magri???Rasentano l'anoressia!!!!!Peccato perchè i 2 protagonisti sono davvero carucci!!!! Ma venite qui in Italia...che ci facciamo "du' spaghi!!!

    Hai ragione aluccia, sono troooppo magri!!! spaghetti, pizza, pane! orientaliiiii!!!! venite qua che rimpolpiamo i vostri corpicini :gn risatina: :gn risatina: :gn risatina: !!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    4,939

    Status
    Anonymous
    Avevo visto questo film in inglese, non avevo capito granche, sono una frana in inglese :fox vergogna: ora ho trovato i sub, finalmente :fox festa:

    Lo scarico subito :fox love:
     
    Top
    .
  15. ice1974
     
    .

    User deleted


    mm posso mettere il mio commento??mi ha deluso parecchio..
     
    Top
    .
16 replies since 30/7/2010, 12:49   1321 views
  Share  
.