Un elefante si dondolava...

Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oo°‘momo‘°oO
     
    .

    User deleted


    ieri con glassheart18 è uscito fuori questo giochino, che ormai era entrato nel mio dimenticatoio da anni xD
    così ho chiesto di poterlo riproporre qui... voglio vedere a quanto arriviamo xD

    bisogna dire la filastrocca e di volta in volta aggiungere un elefante: un elefante si dondolava sopra il filo di ua ragnatela e ritenendo la cosa interessante, andò a chiamare un'altro elefante... due elefanti... e così via...

    si comincia!

    un elefante si dondolava, sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante, mandò a chiamare un altro elefante....
     
    Top
    .
  2. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    2 elefanti si dondolavano, sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante, mandarono a chiamare un altro elefante....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    3 elefanti si dondolavano, sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante, mandarono a chiamare un altro elefante....
     
    Top
    .
  4. Makino86
     
    .

    User deleted


    4 elefanti si dondolavano, sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante, mandarono a chiamare un altro elefante....
     
    Top
    .
  5. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    5 elefanti si dondolavano, sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante, mandarono a chiamare un altro elefante....
     
    Top
    .
  6. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    6 elefanti si dondolavano, sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante, mandarono a chiamare un altro elefante....
     
    Top
    .
  7. kira83
     
    .

    User deleted


    7 elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la csa interessante andarono a chiamare un altro elefante.
    ps noi alle elementari cantavamo" e ritenendo la cosa interessante fecero salre un altro elefante" se poi ci fate caso suona pure meglio...
     
    Top
    .
  8. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    8 elefanti si dondolavano, sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante, mandarono a chiamare un altro elefante....

    in effetti suona meglio maa tanto io questo gioco nn l'ho mai fatto quindi non sapprei dirti XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Intellligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto

    Group
    Llama
    Posts
    69
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    9 elefanti si dondolavano, sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interssante, mandarono a chiamare un altro elefante......
     
    Top
    .
  10. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    10 elefanti si dondolavano, sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interssante, mandarono a chiamare un altro elefante......
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    11 elefanti si dondolavano, sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante,mandarono a chiamare un altro elefante.....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    12 elefanti si dondolavano, sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante,mandarono a chiamare un altro elefante.....
     
    Top
    .
  13. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    13 elefanti si dondolavano, sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante,mandarono a chiamare un altro elefante.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    14 elefanti si dondolavano, sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante,mandarono a chiamare un altro elefante.....


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    53

    Status
    Anonymous
    15 elefanti si dondolavano, sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante, mandarono a chiamare un altro elefante....
     
    Top
    .
14 replies since 16/5/2010, 15:54   372 views
  Share  
.