Yaoh

J-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Yaoh


    image



    Titolo: Yaoh
    Provenienza: Giappone
    Genere: Mistero
    Episodi: 11
    Emittente TV: TBS
    Anno: 2006
    Sigla: Mr.Traveling Man by TOKIO

    image



    CAST:
    Matsuoka Masahiro è Ryosuke
    Karina è Saito Matsuri
    Kitamura Kazuki è Seiya
    Kaname Jun è Shu
    Ishigaki Yuma è Natsuki
    Suga Takamasa è Ren
    Aoki Shinsuke è Taiga
    Oshinari Shugo è Hikaru
    Naitou Takashi
    Katase Rino
    Sato Jiro
    Arakawa Yoshiyoshi
    Yajima Kenichi
    Matsuda Satoshi
    Naitou Takashi
    Iwasa Mayuko
    Otani Mitsuho (ep01)
    Hoshino Mari (ep02)
    Becky (ep03)
    Kuroda Fukumi (ep03)
    Sato Megumi (ep04)
    Okada Kohki (ep04)
    Tokoro George (ep06)
    Umemiya Masako (ep06)
    Mizutani Momosuke
    Sugimoto Aya
    Kato Yoshika
    Shibue Joji (ep11)

    image



    Trama: Ryosuke grazie all'appoggio di una stilista Kano Remi va a lavorare in un host club, lui stima molto la sua benefattrice e al momento in cui lei si ammala di cancro le promette che di "far felici tutte le donne" e per questo inizia un duello tra Ryosuke e Seiya il numero 1 del "Romeo" locale in cui lavorano entrambi come host; in 3 mesi Ryosuke riuscirò a mantenere la promessa fatta a Remi-san e diventare l'host numero 1 del Romeo?

    image



    Download:


    Raw e OST su JDrama@livejournal


    Sub ita sul DIC



    Edited by vampiretta.87 - 9/5/2010, 15:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    non conoscevo la trama di questo drama, grazie per aver fatto la scheda vampiretta^^.. lo hai visto? sai com'è?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Finito neanche mezz'ora fa di vederlo XD
    Molto interessante e pieno di bei ragazzi :gn hihihi: (ma non il protagonista però XD anche se fa l'host XD)
    Una storia molto interessante devo dire che mi è piaciuto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    oki... aggiungiamolo alla lista da vedereXD (oddio non ce la farò mai)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    XD sapessi la mia di lista come è lunga XD e ne ho visti già tantissimi in 3 anni XD
     
    Top
    .
  6. valavenger
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, per caso sapete dove posso vederlo? sub in inglese vanno benissimo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valavenger @ 16/4/2010, 18:25)
    ciao a tutti, per caso sapete dove posso vederlo? sub in inglese vanno benissimo!

    Ti ho risposto a l'mp ^__^ cmq tutte le info su dove scaricare sub e raw le trovi sempre in fondo alla scheda
     
    Top
    .
  8. valavenger
     
    .

    User deleted


    gentilissima :D per caso si possono vedere in streaming senza downloadarli?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Oddio, Yaoh!!!
    Un concentrato di trashume incredibile.
    Cominciai a vederlo pensando "parla di host, chissà che sfilza di bonazzi ci sarà...", invece è stato come fare una doccia gelata.
    A parte che di host decinti non ce n'erano, ma anche la storia lascia il tempo che trova.
    Non c'è nè capo nè coda.
    Due host che si contendono il primato del hostclub in cui lavorano. Uno è spietatamente concentrato sui soldi e su come spillarli alle riccone che gli capitano a tiro. L'altro è Madre Teresa di Kabuki, il cui unico scopo è fare felici le donne, alleviare le loro sofferenze dell'animo (passi che lo pagano profumatamente).
    Si formano così due fazioni: quelle di Seiya-san (il fighissimo, soprannominato Labello), un uomo che crea i suoi abiti usando i divanetti del locale o squoiando animali selvaggi, e quella di Ryosuke (lo sfigatissimo) che indossa sempre lo stesso abito per 11 episodi.
    Davvoro, questo è il drama più brutto - dopo il coreano Que sera sera - in cui la storia non ha senso, come non hanno senso i dialoghi tra gli attori.
    Rabbrividisco solo al pensiero di questo drama. Secondo me quando le donne entravano nel Romeo (l'hostclub) gli "addetti ai lavori" non dovevano escalmare "Yookoso Romeo GiuliettO!", ma "Lasciate ogni speranza o voi che entrare..." perchè se speravate di trovare dei bonazzi da urlo avete sbagliato posto!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angely73 @ 27/5/2010, 14:11)
    Oddio, Yaoh!!!
    Un concentrato di trashume incredibile.
    Cominciai a vederlo pensando "parla di host, chissà che sfilza di bonazzi ci sarà...", invece è stato come fare una doccia gelata.
    A parte che di host decinti non ce n'erano, ma anche la storia lascia il tempo che trova.
    Non c'è nè capo nè coda.
    Due host che si contendono il primato del hostclub in cui lavorano. Uno è spietatamente concentrato sui soldi e su come spillarli alle riccone che gli capitano a tiro. L'altro è Madre Teresa di Kabuki, il cui unico scopo è fare felici le donne, alleviare le loro sofferenze dell'animo (passi che lo pagano profumatamente).
    Si formano così due fazioni: quelle di Seiya-san (il fighissimo, soprannominato Labello), un uomo che crea i suoi abiti usando i divanetti del locale o squoiando animali selvaggi, e quella di Ryosuke (lo sfigatissimo) che indossa sempre lo stesso abito per 11 episodi.
    Davvoro, questo è il drama più brutto - dopo il coreano Que sera sera - in cui la storia non ha senso, come non hanno senso i dialoghi tra gli attori.
    Rabbrividisco solo al pensiero di questo drama. Secondo me quando le donne entravano nel Romeo (l'hostclub) gli "addetti ai lavori" non dovevano escalmare "Yookoso Romeo GiuliettO!", ma "Lasciate ogni speranza o voi che entrare..." perchè se speravate di trovare dei bonazzi da urlo avete sbagliato posto!!!

    XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD quoto tutta la parte sui vestiti XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD cmq è vero ti aspetti dei bei fighi invece ti ritrovi gli scarti di tutto il kabuki XD l'unico carino è Kaname Jun <3 E a me piaceva un solo host tra i re quello sempre vestito in jeans e maglietta lui si che era carino.
    A me la storia in se per se non è dispiaciuta ho visto di MOLTO peggio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    l'unico carino è Kaname Jun

    Junnino, non l'ho citato in effetti e non so come ho fatto visto che era l'unico davvero carino e che non ha perso la faccia in questo drama.
    Ma mi piaceva molto (perchè lo adoro in ogni ruolo che interpreta) Ishigaki Yuma (Natsuki).
    Se penso all'ost che si beccava sempre le riccone anziane XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angely73 @ 28/5/2010, 13:55)
    Se penso all'ost che si beccava sempre le riccone anziane XD

    Oddio lasciamo stare XDDDDDDDDDDDDDD impossibile che prendano uno del genere a fare l'host XDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
11 replies since 2/4/2010, 13:35   408 views
  Share  
.