Last Scandal

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cherry B ®
     
    .

    User deleted


    -Last Scandal-



    image



    Titolo: The Last Scandal Of My Life
    Provenienza: Corea del sud
    Numero episodi: 16
    Genere: Commedia romantica
    Anno: 2008
    Curiosità:(tragiche) l'attrice protagonista Choi Jin Shil si è suicidata il 2 ottobre del 2008


    CAST:
    Choi Jin Shil è Hong Sun Hee
    Jung Joon Ho è Song Jae Bin / Jang Dong Chul
    Byun Jung Soo è Lee Na Yoon
    Jung Woong In è Jang Dong Hwa
    Kim Byung Se è Ahn Yoo Sik
    Han Bo Bae è Ahn Ji Min
    Lee Young Ja è Sun Hee's friend
    Ahn Il Kwon è Seo Won Tak
    Lee In Sung è Jang Hoon
    Kim Hyung Ja è Jung Geum Ja
    Hwang Jung Eum è Sa Ryu Bi
    Lee Soo Ho è Soo Ho
    Kim Chung è Go Jung Suk
    Uhm Soo Jung è Ahn Yoo Jung
    Choi Jung Yoon è Kim Min Hee


    image




    Trama:

    Hong Sun Hee è una casalinga esuberante, ottimista ed ingenua che fa lavori saltuari; il marito è all'estero per cercare fortuna, vive con la figlia e la suocera. Un giorno insieme all' amica fa da comparsa per uno spot e qui ha una disputa con l'attore Song Jae Bin che porterà i due ad odiarsi.
    Song Jae Bin, visto da tutti come un playboy carismatico, in realtà è immaturo, sentimentale e infantile, l'incontro/scontro con Hong Sun Hee gli ricorda il suo primo amore la bellissima ragazza che con la pubblicità "anne choccolate" ha fatto innamorare tutta la Corea; tramite il suo agente decide di contattarla, ma purtroppo non è come la ricordava...



    Download:


    Softsub a cura di Drama Italian Cafe
    Raw e OST su JDramas @ Livejournal




     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Allora, in questo drama i protagonisti non sono di certo giovincelli, ma vi assicuro che l'ho trovato di un divertente.
    Soprattutto grazie Jung Joon Ho che interpreta la star Song Jae Bin / Jang Dong Chul
    Un 40enne che si comporta come un adolescente, facendo scherzi, dispetti, tenendo il broncio...insomma davvero uno spasso :D
    L'ho visto immediatamente dopo You're beautiful, che mi ha stregata, quindi pensavo di non trovare subito un'altra commedia così divertente. Invece Last scandal si è dimostrato altrettanto simpatico come drama.
    Certo Tonky è ineguagliabile! :P
     
    Top
    .
  3. Cherry B ®
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo, anche se i protagonisti non sono giovanissimi, quindi affrontano tematiche diverse dalle solite, è un bel drama!!!
    Jung Joon Ho è stato perfetto nel ruolo dell'uomo immaturo, molto divertente!!!
    mi ha fatto troppo ridere la scena in cui cerca di imitare il fratello e al parco giochi, ma quasi sempre... XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama
    Posts
    1,425
    Location
    Wonderland!

    Status
    Offline
    Lo vedrò sicuramente!!!!!! ♥
     
    Top
    .
  5. Nippo87
     
    .

    User deleted


    Io sono alle 5° puntata devo dire che è divertentissimo! a momenti anche un po triste ! non vedo l'ora di finirlo :D
    Surfando un pò in giro sul web ho scoperto che la simpaticissima attrice Choi Jin Shil ( Hong Sun Hee ) in Questo drama,
    si è suicidata nel 2 ottobre 2008 per depressione dopo il divorzio! ( Nella descrizione c'era gia scritto del suicidio ) scusate non lo avevo letto! :D

    Qui un articolino trovato risalente Al 03/01/13
    Fonte : QUI

    "Quanti di voi ricordano l'attrice Choi Jin Shil?
    Recitò in molti drama famosi, come Last Scandal o My Rosy Life e in numerosi film.
    La donna si suicidò il 2 Ottobre del 2008, lasciando un marito e due figli.
    Dopo di lei, nel 2010, si tolse la vita anche il fratello, l'attore e cantante Choi Jin Young.
    Purtroppo per questa famiglia la sciagura non ha avuto termine. E' di poche ore fa la notizia che il marito di Jin Shil, Jo Sung Min, è stato trovato impiccato.
    A trovarlo è stata la sua attuale ragazza. La polizia ha confermato che si tratta di suicidio, anche perchè hanno trovato un biglietto d'addio, in cui però l'uomo non specifica i motivi del suo gesto.
    Jo Sung Min pare avesse sofferto molto per i commenti maligni seguiti a seguito della morte della moglie ed era depresso per la fine della sua carriera come giocatore di baseball a casua di un infortunio. Seconda l'attuale ragazza l'uomo ha lottato contro tutta questa negatività con tutto se stesso, senza riuscire a venirne fuori.

    Un pensiero, da parte mia, va ai due bambini, vittime innocenti di queste sciagure che hanno colpito la loro giovane vita!!!"
     
    Top
    .
  6. Nippo87
     
    .

    User deleted


    Finito e lo consiglio a tutti :gatto attesa: davvero divertente :P
     
    Top
    .
  7. piccolina00
     
    .

    User deleted


    Mi avete convinto, corro a scaricarlo!
     
    Top
    .
  8. acquario67
     
    .

    User deleted


    a me il drama è piaciuto molto
    specialmente lui... è stagionato al punto giusto :gatto bacini:
     
    Top
    .
  9. piccolina00
     
    .

    User deleted


    L'ho già finito, è carinissimo! ma come fa lei a non saltargli addosso??? :gatto coda ritta:
     
    Top
    .
8 replies since 23/3/2010, 11:28   1125 views
  Share  
.