My Sassy Girl

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -MY SASSY GIRL-


    Image and video hosting by TinyPic


    Titolo: My Sassy Girl
    Titolo originale: Yeopgijeogin Geunyeo (엽기적인 그녀)
    Conosciuto anche come: That Bizarre Girl
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Romantico, Commedia
    Diretto: Kwak Jae-yong
    Prodotto: Shin Chul
    Scritto: Kim Ho-sik / Kwak Jae-yong
    Durata: 123 minuti / 137 minuti (director's cut)
    Anno: 2001
    Curiosità: Film basato su una storia vera raccontata in una serie di lettere d'amore scritte da Kim Ho-sik. Postate inizialmente su internet l'autore poi le ha anche adattate per un romanzo.

    CAST:
    Cha Tae-hyun
    Jun Ji-hyun
    Han Jin-hie
    Hyun Sook-hee
    Kim Il-woo
    Kim In-mun
    Kim Tae-hyeon
    Lee Mu-yeong
    Lim Ho
    Seo Dong-won
    Song Wok-suk

    Image and video hosting by TinyPic


    TRAMA: La storia inizia quando lo studente Gyeon-woo una sera incontra in metropolitana una ragazza ubriaca che dopo aver abbondantemente vomitato su un passeggero, prima di cadere a terra priva di sensi, si rivolge a lui chiamandolo ‘tesoro’.
    Gli altri passeggeri, credendolo il boyfriend della ragazza, lo esortano ad aiutarla.
    Il povero Gyeon-woo dovrà quindi caricarsi sulle spalle la sconosciuta e portarla (non senza aver camminato a lungo) in un motel per passare la notte.
    Il giorno successivo lei gli telefonerà infuriata per sapere cosa ci facesse la notte precedente insieme a lei, completamente nudo, in una camera di motel…
    E’ l’inizio di una serie di divertenti situazioni che coinvolgeranno il protagonista nella sua rocambolesca storia con la ragazza la quale, nelle settimane successive lo spingerà nelle acque di un lago per misurarne la profondità, lo sottoporrà a umilianti esibizioni costringendolo ad indossare scarpe con i tacchi nel cortile della scuola, lo schiaffeggerà in pubblico, lo farà arrestare due volte e per altrettante volte lo farà picchiare dalla madre per aver passato la notte fuori casa. (Credits A.W)

    Download:

    SOFTSUBS ita su Asian World
    RAW ??
    OST su JDramas @ Livejournal

    Image and video hosting by TinyPic

     
    Top
    .
  2. Makino86
     
    .

    User deleted


    Bello!!Mi è piaciuto un sacco....alla fine stavo quasi per mettermi a piangere.....sigh.... :cipolla lacrime:
    la storia è molto originale, il film è molto ben fatto....a tratti divertente.....da vedere sicuramente^^
     
    Top
    .
  3. †¯Lili†h°~
     
    .

    User deleted


    io ho visto i primi venti numuti... ma O_O boh.. non mi dice nulla...
    ma avendolo scaricatà lo finirò sicuramente U_U
     
    Top
    .
  4. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    voglio vederlo :fox festa: ma le raw :cipolla stanco: qualcuno sa dove trovarle ??
     
    Top
    .
  5. Hino-chan
     
    .

    User deleted


    Sono cuoriosa di vederlo!
     
    Top
    .
  6. Makino86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    voglio vederlo :fox festa: ma le raw :cipolla stanco: qualcuno sa dove trovarle ??

    Senti, io l'ho visto in streaming su megavideo...se cerchi su google te lo da subito, quindi...buona visione^^
     
    Top
    .
  7. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makino86 @ 26/3/2011, 20:21) 
    CITAZIONE
    voglio vederlo :fox festa: ma le raw :cipolla stanco: qualcuno sa dove trovarle ??

    Senti, io l'ho visto in streaming su megavideo...se cerchi su google te lo da subito, quindi...buona visione^^

    grazie mille :fox sbrill: trovate :fox risata: che tonta non avevo pensato a megaupload le ho trovate anche da scaricare......
     
    Top
    .
  8. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    appena visto!!!!! è stato carino e divertente anche se devo dire che all'inizio non mi ha preso subito forse per colpa del personaggio maschile che non mi convinceva mi dava troppo da sfigatello......la protagonista invece è stata fantastica l'ho adorata subito troppo brava mi ha fatto morire :gn hohoohh: sin dall'inizio
    SPOILER (click to view)
    la scena in metro che prima sgrida il ragazzo per far sedere il signore più grande e poi al povero malcapitato gli vomita addosso......mi ha fatto rollare dalle risate....il parrucchino poi hahahahah l

     
    Top
    .
7 replies since 10/3/2010, 18:52   465 views
  Share  
.