Creating Destiny

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cherry B ®
     
    .

    User deleted


    -CREATING DESTINY-



    image



    Titolo: Creating Destiny/Seeking Love
    Provenienza: Corea del Sud
    Numero episodi: 31
    Genere: Commedia romantica, familiare
    Anno: 2009


    CAST:

    Han family

    Eugene è Han Sang Eun
    Kang Byul è Han Hyo Eun
    Kang Nam Gil è Han Kyung Tae
    Im Hyun Sik è Yoon Suk Joo

    Kim family

    Ki Tae Young è Kim Yeo Joon
    Kim Jung Nan è Kim Yoon Hee
    Hwang Eun Hye è Kim Jin Joo
    Choi Sang Hoon è Kim Taek Soo
    Yang Hee Kyung è Park Geum Ja
    Ban Hyo Jung è Lee Ok Ran
    Lee Jung Hoon è Park Bok Man

    Shim family

    Jung Suk Won è Jung Kyu Han
    Lee Sung Min è Shim Hye Rim
    Lee Hui Do è Shim Dae Hwan
    Geum Bo Ra è Shin Jin Hee

    Other people

    Byun Woo Min è Kang Hae Sung
    Ryu Sang Wook è Kang Se Won
    Baek Jong Min è Min Chul Ho
    Olivier (????) è Alex
    Park Soon Chun è Soo Jung
    Yoon Joo Hee è Jung Seo Yeon

    image



    Trama:
    Han Sang Eun dopo la morte della madre è emigrata in Australia ed è cresciuta con il padre, il nonno materno e la sorella più piccola. Ha ricevuto un’educazione coreana, ma vivendo in un paese di cultura occidentale è emancipata e indipendente.

    Kim Yeo Joon è l’unico figlio maschio della famiglia e per questo su di lui ci sono molte attese per la continua della generazione. Vive con la nonna paterna, padre, madre, zio materno, sorella maggiore e nipotina; è un medico stimato ma è scontroso e pignolo, apparentemente non sembra interessato all’amore e per un equivoco tutti lo credono gay.

    Per i due i problemi nascono quando Han Sang Eun decide di sposare il suo fidanzato Alex e trasferirsi con lui in America.
    Il padre fortemente contrario al fatto che la figlia sposi uno straniero, ovvero non un uomo Coreano, fa di tutto per dissuaderla e decide di contattare, il suo amico Kim Taek Soo, padre di Kim Yeo Joon, in Corea, che preoccupato di vedere il figlio poco propenso al matrimonio e con presunte tendenze omosessuali, decide, insieme all’amico, di far fidanzare i loro figli.
    Han Sng Eun pur di sposare Alex scende a patti con il padre, acconsente a trasferirsi per un mese in Corea e vivere in casa di Kim Yeo Joon.
    Per Han Sang Eun non sarà facile, si troverà a vivere con una famiglia numerosa, in un paese che non conosce e con un “fidanzato” che fa di tutto per rispedirla in Australia.

    Chi l’avrà vinta?

    Alla storia principale è affiancata quella della sorella di Kim Yeo Joon, ragazza madre che affronta il ritorno dell’ex.
    Ancora innamorato di lei e ignaro di avere una bambina, dovrà fare i conti con la sua famiglia e Jung Kyu Han da sempre innamorato di lei.


    image



    Download:


    Softsub Ita a cura del SAF
    Raw e Ost su JDramas @ Livejournal



    Edited by Cherry B ® - 21/3/2011, 11:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    questo è carino....non sarebbe male averlo tradotto.... :cipolla dubbio:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (glassheart18 @ 11/3/2010, 14:25)
    questo è carino....non sarebbe male averlo tradotto.... :cipolla dubbio:

    XDDD t hanno già preceduto eleXDDD
    l ha prenotato da pochissimo il passion4drama
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ... il solito allora....=__=
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (glassheart18 @ 11/3/2010, 15:02)
    ... il solito allora....=__=

    si ele, arrivi sempre tardiXD
     
    Top
    .
  6. Cherry B ®
     
    .

    User deleted


    Lo sto vedendo, è molto bello, sono arrivata all’episodio 17, è coinvolgente e divertente, gli attori sono fantastici, soprattutto Shin Jin Hee la madre di Jung Kyu Han che non perde occasione per stuzzicare la famiglia di Kim Yeo Joon, mi fa morire :cipolla sorriso:
    lo consiglio a tutti, non vedo l'ora che venga tradotto cosi posso rivedermelo in italiano!!!
     
    Top
    .
  7. fatinarosa
     
    .

    User deleted


    be volevo dire (siccome sn interessata al drama )ke il gruppo passion4drama si è sciolto e nn esiste piu qnd il progetto n si farà ..ke peccato speriamo ke qualke altro gruppo interessi il progetto..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatinarosa @ 21/6/2010, 16:08)
    be volevo dire (siccome sn interessata al drama )ke il gruppo passion4drama si è sciolto e nn esiste piu qnd il progetto n si farà ..ke peccato speriamo ke qualke altro gruppo interessi il progetto..

    il gruppo si è diviso... il drama è ancora in traduzione...
    l'ho sto seguendo...
    ora si chiamano Soul Asian Fansub...
    traquilli non è stato interrotto...
     
    Top
    .
  9. contrecourant19
     
    .

    User deleted


    io invece l'ho finito e l'ho trovato bellissimo *-* mi è piaciuto un sacco :D amo quando c'e l'odio che si trasforma in amore infatti non sopporto quando è troppo sdolcinato fin dall'inizio.. ^^ pero ho un appunto da fare tutte le puntate son ben strutturate senza sbalzi di scene.. alora mi chiedo MA l'ultima no? costava tanto farne 2 e farlo finire alla puntata32???la puntata 31 mi sembra un puzzle >_<
    SPOILER (click to view)
    1)parlando della sorellina dell'amico e Kang Se Won..ma non avevano detto assolutamente no nemmeno frequentarsi?!e poi sisi manca poco al matrimonio :*mmm*:
    2) e Kyu Han finisce cosi? non si sa piu nulla di lui dopo il matrimonio??si vedono tutti alla fine e lui no?
    3) e i parenti americani o venuti dall'america della madre che fine hanno fatto :*mmm*: il tutto per dire che purtroppo l'ultima puntata è una corsa contro il tempo :cry:
     
    Top
    .
  10. Hino-chan
     
    .

    User deleted


    Finitooooo!

    Beh che dire 10+ per questo Drama, mi sono piaciuti moltissimo i personaggi soprattutto Sang Eun, l'attrice è fantastica. Yeo Joon sarà pure soprannominato in quel modo ma per me è davvero dolce *-* Insomma bel drama sisi mi è garbato u.u

    :)
     
    Top
    .
  11. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    ok dai commenti e dalla trama sembra interessante aggiudicato come prossimo drama..........poi commenetero :cipolla ciao:
    ma sara un po lungo 31 episodi!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Beatlesiana
     
    .

    User deleted


    da vedere assolutamente, dopo aver letta la trama mi sono catapultata per prendere i sub...ma quei 31 episodi mi spaventano XD dovrò metterla da parte come serie o accantonarne altre e mettere questa in primo piano? ( dubbio amletico XD)
     
    Top
    .
  13. Beatlesiana
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO! finito di vedere in questo momento!!!! :fox love:
    effettivamente potevano fare una trentaduesima puntata per farci capire un po' più di cose, tanto una in più non avrebbe di certo stancato i miei occhi *___*

    divertente e romantico al punto giusto!! complimento un bel 9+ :)

    Edited by Beatlesiana - 13/6/2011, 18:20
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    134

    Status
    Offline
    sapete dove posso trovare i sottotitoli di questo drama??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    è un'opera del SAF Fansub, per cui puoi trovarli lì, è anche scritto sulla scheda
     
    Top
    .
16 replies since 8/3/2010, 20:24   3503 views
  Share  
.