A Millionaire's First Love

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -A MILLIONAIRE'S FIRST LOVE-



    Titolo: A Millionaire's First Love
    Titolo originale: Baekmanjangja-ui cheot-sarang (백만장자의 첫사랑)
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Romantico, Drammatico
    Diretto: Kim Tae-gyun
    Prodotto: Lee Joo-Ick
    Scritto: Kim Tae-gyun
    Musica a cura di Kim Tae-sung
    Durata: 116 minuti
    Anno: 2006

    CAST:
    Hyun Bin è Kang Jae-Kyung,
    Lee Yeon Hee è Choi Eun-Whan

    TRAMA: Jae Kyung è un ragazzo ricchissimo e molto, molto, viziato. Crede di poter fare il bello e il cattivo tempo, di poter comprare tutto coi soldi, senza un briciolo di rispetto per gli altri, che non studia perchè tanto coi soldi può comprarsi il diploma e crede di poter trattare le persone dall'alto in basso solo perchè è ricco (insomma una cacchetta di ragazzo).
    Il giorno del suo compleanno, al raggiungimento della maggiore età, Jae Kyung erediterà tutta la fortuna del defunto nonno, senza più aver bisogno di un tutore che li gestisca per lui.
    Quel giorno arriva e i suoi avvocati lo convocano per la lettura delle volontà. Quello che Jae Kyung non sa è che il defunto nonno ha posto una clausula del testamento: Jae Kyung non potrà ereditare il suo patrimonio se prima non si diplomerà al liceo Boram di Gangwondo, paesino sperduto nel nulla da qualche parte in Corea del Sud!
    Prima incredulo e poi controvoglia, il ragazzo si trasferisce in questo paesino ed entra in contatto con una realtà completamente diversa a quella a cui è sempre stato abituato, fatta di cose semplici e piccoli gesti.
    Qui incontrerà Eun Whan. La ragazza lo aiuterà a capire quali sono le cose importanti della vita, gli insegnerà cosa sono l'amore e l'amicizia. (Credits Doramisti Anonimi)



    Download:

    SOFTSUBS reperibili su Asian World
    RAWS su I Love Asian
    OST su JDramas @ Livejournal

    Altre immagini sotto spoiler
    SPOILER (click to view)









    Edited by mozzy87 - 21/9/2010, 23:04
     
    Top
    .
  2. chidorivale1983
     
    .

    User deleted


    questo nn me lo perdo di sicuro...
     
    Top
    .
  3. manu-chan
     
    .

    User deleted


    Lo avevo atteso tanto....
    ci sono molte belle frasi d'amore però il film stranamente non mi è piaciuto :fox segreto:
     
    Top
    .
  4. Kujou
     
    .

    User deleted


    Forse è il solito drammone coreano ma... Hyun Bin è Hyun Bin xD
    No vabbè, sia lui che Lee Yeon Hee sono stati bravi, lei non l'avevo vista mai recitare e qui mi è piaciuta molto.
    Poi io sono una dalla lacrima facile, quindi mi piacciono un po' tutti i drammi coreani xD
    Ma Hyun Bin lo fa apposta a scegliere sempre questi ruoli? Nel dorama Snow Queen
    SPOILER (click to view)
    finisce allo stesso modo ç_ç

    Comunque, un film carino che si lascia guardare facilmente (:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    nonostante il film sia un drammone strappalacrime ( ho pianto tutto il giorno) mi è piaciuto molto;l'interpretazione dei 2 attori principali è stata eccellente e poi Hyun Bin è sempre Hyun Bin (Jang Geun Suk è decisamente meglio:bono!!!)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    152

    Status
    Offline
    questo film mi è piaciuto molto, anche se molto triste :gn lacrime:
     
    Top
    .
  7. giabonip
     
    .

    User deleted


    lui è bellissimo ed anche in questo film la sua recitazione non mi ha delusa, però.....il film non mi è piaciuto assolutamente. l'idea non era male ma secondo me poteva essere sviluppata meglio, mi è sembrato gli mancasse qualcosa, ci sono dei passaggi troppo veloci e si sofferma su cose meno importanti...bah!non mi ha coinvolto per niente, peccato.
     
    Top
    .
  8. It Started With A Kiss
     
    .

    User deleted


    Trama interessante! SCARICOOOOOOOO!!!! :fox sbrill:
     
    Top
    .
  9. ice1974
     
    .

    User deleted


    quando mai l'ho visto... mammaaaaaaaaaa TT__TT
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Nonostante i tanti commenti negativi, alla fine l'ho visto lo stesso, molto probabilmente per la presenza di Hyun Bin nella locandina che attira non poco XD
    Diciamo che il film si salva solo per lui, perché per il resto sono rimasta anch'io molto delusa. Molti passaggi erano confusi e in più occasioni mi sono ritrovata a chiedermi "ma questi due quando si sono innamorati?" No perché, fino a un minuto prima erano completi estranei. Si saranno visti sì e no due volte (tra l'altro in occasioni in cui sembravano essere partiti col piede sbagliato) e già parlano di grande amore e di come non possano vivere l'uno senza l'altra. Mah. Il tema era buono, ma andava sviluppato decisamente meglio.
     
    Top
    .
9 replies since 8/3/2010, 16:27   574 views
  Share  
.