Ninja Assassin

K/USA-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -NINJA ASSASSIN-



    Titolo: Ninja Assassin
    Genere: Splatter, Azione
    Diretto: James McTeigue
    Soggetto e Sceneggiatura: Matthew Sand / J. Michael Straczynski
    Scenografia: Graham Walker
    Prodotto: Grant Hill / Joel Silver / i fratelli Wachowski
    Produttore esecutivo: Jon Jashni / Thomas Tull
    Durata: 99 minuti
    Anno: 2009
    Curiosità: Una collaborazione tra Corea e Stati Uniti. Il progetto è nato da un'ispirazione dell'attore Rain, che nel film dei Wachowski Speed Racer, ha ingaggiato una scena di lotta. L'intento era quello di sviluppare una storia su quella comparsa. Approvando l'idea dell'attore, i Wachowski hanno incaricato J. Michael Straczynski di scrivere una sceneggiatura entro sei settimane. Il regista del film, McTeigue, ha dichiarato che i personaggi sono stati sviluppati prendendo spunto da film cult quali Bandiera gialla, Getaway, il rapinatore solitario, La rabbia giovane, Ninja Scroll e dalla serie tv Samurai Champloo.
    Le riprese si sono quasi interamente svolte all'interno degli Studi Babelsberg di Berlino. I principali scenari si sono filmati nell'area metropolitana e suburbana di Berlino a fine aprile 2008.


    CAST:
    Rain è Raizo
    Naomie Harris è Mika Coretti
    Sung Kang è Hollywood
    Rick Yune è Takeshi
    Ben Miles è Ryan Maslow
    Shō Kosugi è Lord Ozunu

    TRAMA: Educato e addestrato fin da piccolo all'arte del combattimento ninja dallo spietato clan Ozunu in uno scenario da Tana delle Tigri Raizu ha deciso, una volta raggiunta la maturità, di ribellarsi al destino di killer a pagamento per conto dei governi internazionali scritto per lui dal clan. Braccato dal resto del mondo ninja e condannato come loro a vivere nell'anonimato e nell'oscurità decide di aiutare Mika, poliziotta dell'Europol stanziata a Berlino che indaga sui legami tra questi ninja che nessuno ha mai visto e alcuni misteriosi omicidi. Con lei cercherà la sua vendetta legale e morale.



    Altre immagini sotto spoiler
    SPOILER (click to view)








    Questo film è reperibile anche in Italia^^



    Edited by mozzy87 - 10/3/2010, 18:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    visto al cinema! a parte un inizio
    SPOILER (click to view)
    tremendamente splatter con corpi fatti a pezzi e smembramenti, mano a mano che la storia procede uno si può godere il magnifico corpo del protagonista e anche una maggiore raffinatezza per le scene di combattimento
    .....non so se consigliarlo o no....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Sapete dirmi se ci sono in giro u Sub ITA del film? Vorrei vederlo in lingua originale, perchè ho paura del doppiaggio di Rain -.-'''
     
    Top
    .
  4. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angely73 @ 10/3/2010, 13:36)
    Sapete dirmi se ci sono in giro u Sub ITA del film? Vorrei vederlo in lingua originale, perchè ho paura del doppiaggio di Rain -.-'''

    Mi aggiungo anche io ma stavolta faccio opera di ricerca per il mio ragazzo! penso che questo sia perfetto per lui che adora i film di arti marziali! e vederlo con le voci originali è mooolto meglio :fox sbrill: quindi se sapete dell'esistenza dei sub ita mi fate felice :fox occhiolino:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattina minuscola @ 10/3/2010, 17:47)
    CITAZIONE (Angely73 @ 10/3/2010, 13:36)
    Sapete dirmi se ci sono in giro u Sub ITA del film? Vorrei vederlo in lingua originale, perchè ho paura del doppiaggio di Rain -.-'''

    Mi aggiungo anche io ma stavolta faccio opera di ricerca per il mio ragazzo! penso che questo sia perfetto per lui che adora i film di arti marziali! e vederlo con le voci originali è mooolto meglio :fox sbrill: quindi se sapete dell'esistenza dei sub ita mi fate felice :fox occhiolino:

    purtroppo che io sappia i sub non si dovrebbero trovare in giro perchè sarebbe una cosa illegale dato che i dirittti sono stati acquistati anche qui in Italia...
    a meno che uno non si scarica la raw originale e poi si occupa del timing per uso e consumo proprio, i sub non si trovano
     
    Top
    .
  6. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    Ho capito! grazie mozzy^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Ops, è vero!
    La mia domanda è venuta in automatico perchè penso sempre ai fansub che si occupano di drama e movie asiatici e speravo che qualcuno se ne fosse occupato prima che il film arrivasse da noi :P
     
    Top
    .
  8. Elleone
     
    .

    User deleted


    Ma è un film che si può benissimo noleggiare, poi per chi ama Rain alla follia a maggio uscirà in dvd, costa anche poco o.o

    www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-2...-M-14-anni.aspx

    Io l'ho visto al cinema, è un bel vedere escluse le scene splatter, e Rain recita piuttosto bene, gli altri attori così così
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    in effetti inizio splatter a parte il film nn era male, sopratutto per le scene d'azione ^__^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Finalmente l'ho visto!
    Non mi sono piaciute le scene splatter. Non perchè debole di stomaco, ma perchè a mio avviso poteva essere un bellissimo film anche con combattimenti meno eclatanti, ma allo stesso tempo coinvolgenti.
    Sì è voluto strafare, a discapito, secondo me, di una bella prova da parte di Rain.
    Oltretutto il giovine per questo film si è corazzato bene direi :fox risata:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    altro che corazzato direiXD.. come direbbe Megan (sul film d animazione Hercules) è un "megafusto"XDDD
     
    Top
    .
  12. ~» Smile
     
    .

    User deleted


    Io mi sono rifiutata di vederlo! U.U
    Maledetti! Io odio il doppiaggio per i film asiatici! Mi hanno rovinato Nana e ora... non voglio che rovinino la voce di Bi! ç.ç

    Forse prima o poi sarò pronta a vederlo!
     
    Top
    .
11 replies since 8/3/2010, 15:40   237 views
  Share  
.