One Fine Day

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -ONE FINE DAY-


    Image and video hosting by TinyPic


    Titolo: One Fine Day
    Titolo originale: Eo-neu Meot-jin Nal (어느 멋진 날)
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Romantico, Drammatico
    Numero episodi: 16
    Anno: 2006

    CAST:
    Gong Yoo è Suh Gun
    Sung Yu Ri è Suh Ha Neul / Park Hye Won
    Nam Goong Min è Kang Dong Ha
    Lee Yeon Hee è Goo Hyo Joo
    Kang Sung Jin è Goo Seong Chan / James
    Lee Ki Yeol è Goo Kyung Taek (Padre adottivo di Gun)
    Jung Dong Hwan è Park Jin Kwon (Padre adottivo di Ha Neul)
    Sun Woo Eun Sook è Ji Soo Hyun
    Yoo Ha Joon è Park Tae Won
    Ahn Yeon Hong è Kim Mal Ja (Amica di Ha Neul)
    Lee Eon Jeong è Choi Sun Kyung (Amica di Gun)
    Woo Hee Jin
    Suh Ji Hee è Ha Neul da giovane
    Lee Ki Young

    Image and video hosting by TinyPic


    TRAMA: Dopo che Seo Haneul perde i suoi genitori in un incidente, viene adottata da una famiglia benestante e vive una ita piena di risvolti.
    Da un altro lato vediamo Seo Gun. Dopo che suo padre si risposò con la madre di Haneul i due diventano fratelli senza legami di sangue. i due bambini sono molto legati e purtroppo dopo la morte dei genitori vengono separati.
    passano gli anni e i due fratelli dopo una serie di incidenti si ritrovano. Cosa succederà??
    e che problemi nasceranno dopo che il capo di Haneul di innamora di lei?? (Credits Ponchan)

    Image and video hosting by TinyPic



    Download:

    SOFTSUBS ita su D-Addicts a cura di Niuru del PonchanFansub
    RAWS e OST su JDramas @ Livejournal

    Altre immagini sotto spoiler
    SPOILER (click to view)

    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Altro drama con Gong Yoo che aspettavo di vedere e finalmente posso farlo (o almeno lo farò appena rilasceranno tutti i sub ita).
    Gong sei una delle mie grandi passioni!!! *__*
     
    Top
    .
  3. lunarossa*
     
    .

    User deleted


    carino!!!! :fox spionaggio:
    ma finisce male? :gn depress:
    SPOILER (click to view)
    ma sei Angy la mia sempai?
     
    Top
    .
  4. arialuna1
     
    .

    User deleted


    ciao, scusate. sto cercando disperatamente questo drama ....'iuto...dove posso trovarlo (torrent)? :gatto beccati questa: :gn chaohttps://image.forumcommunity.it/4/1/0/5/8/0/0/1312387688.gifs: :gn chaos: :gn chaos: :gn chaos: adoro gong yoo...
    grazie per l'aiuto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arialuna1 @ 1/9/2011, 06:38) 
    ciao, scusate. sto cercando disperatamente questo drama ....'iuto...dove posso trovarlo (torrent)? :gatto beccati questa: :gn chaohttps://image.forumcommunity.it/4/1/0/5/8/0/0/1312387688.gifs: :gn chaos: :gn chaos: :gn chaos: adoro gong yoo...
    grazie per l'aiuto!

    ti serve per forza il torrent? i link diretti non ti vanno bene? Perchè sennò nella scheda trovi tutti i link, sia per le raw che per i sub
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Anche stavolta è stato più forte di me. Ebbene sì, la maledizione del second lead che ormai speravo di essermi lasciata alle spalle, mi ha rifatto visita e mi ha portata a prendere le parti di Dong Ha.
    Le premesse per il suo insuccesso c'erano tutte, fin dal momento in cui si è saputo che Gun e Ha Neul non erano fratelli di sangue. Io, imperterrita, ho rifiutato di prendere in considerazione quei segnali e questo è il risultato. Mi è dispiaciuto moltissimo per il team manager. Uno così non merita di essere messo in disparte. Ha tutte le qualità per far capitolare una donna ai suoi piedi: ha senso dell'ironia, è carino, paziente, dolce, galante e premuroso. Non gli manca proprio niente! Proprio non capisco come abbia fatto Ha Neul a non accorgersi del tesoro che aveva di fianco.
    I due protagonisti sono stati comunque bravi e convincenti, solo che spesso la storia aveva la tendenza ad arenarsi in punti morti. Capisco la necessità di arrivare ai canonici 16 episodi, ma i ritmi sono davvero lenti. La storia e il finale appaiono chiari fin dalle prime puntate, il resto è solo un attendere che i diretti interessati scoprano quello che lo spettatore ha già capito. A quel punto potevano inventarsi qualcosa di nuovo da inserire per vivacizzare il tutto, per quanto ci fosse già abbastanza sofferenza nell'aria.

    Resta tuttavia un ottimo motivo per vedere questo drama (mmm forse due, visto che il Gong Yoo più ragazzino che si vede qui è davvero meritevole): l'ufficio di Dong Ha all'acquario. Non prendetelo come un dettaglio senza importanza. Quell'ufficio è magnifico, con un'intera parete che si affaccia sulla vasca di squali e tartarughe marine. Ogni volta che la scena si spostava in questa stanza facevo fatica a seguire i dialoghi perchè mi incantavo a vedere lo sfondo marino *__* Voglio anch'io una cosa del genere!
     
    Top
    .
  7. Bewitchedrune
     
    .

    User deleted


    Non riesco a recuperare il video T.T
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    ormai il live journal non funziona più T____T prova su d addicts
     
    Top
    .
  9. Bewitchedrune
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    ciao , purtroppo non funzionano i link per poter vedere il drama , vorrei tanto vederlo e l'ho trovato solo da voi l'ho cercato ovunque , per favore mi dareste una mano per poter capire il problema e se si può risolver ? grazie in anticipo del vostro fantastico lavoro !
     
    Top
    .
9 replies since 3/3/2010, 15:02   2120 views
  Share  
.