Vampire Host

J-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -VAMPIRE HOST-


    Image and video hosting by TinyPic


    Titolo: Vampire Host (ヴァンパイアホスト)
    Conosciuto anche come: The Vampire Gigolo
    Provenienza: Giappone
    Genere: Horror, Commedia, Fantasy
    Numero episodi: 6
    Anno: 2006
    Curiosità: Drama ispirato al manga "Blood Hound" di Kaori Yuki

    CAST principale:
    Matsuda Satoshi è Suou
    Komukai Minako è Kanou Rion
    Sano Shiro è Tenran
    Nobukawa Seijun è Tomoda Tomoyo/Diana
    Suzuki Ryoji è Azuma Mamoru
    Kuranuki Masahiro è Moegi
    Kojima Yurie è Aiga Shiho
    Yamamoto Isao è Shian
    Yakura Ryou è Asashi
    Shimode Jouichi è Kogane
    Kei è Sakura
    Fujita Tsuyoshi è Azuki

    CAST esteso:
    Fujimori Yuko (ep1) è Suruga Shoko
    Kojima Yurie (ep1) è Aiga Shiho
    Fukui Yukari (ep2) è Kojima Saki
    Yabuki Haruna (ep2) è Okumura Maya
    Yamada Yukinobu (ep2) è Ozawa Naoki
    Sakaki Anna (ep3) è Inugami Mai
    Inoue Aoi (ep3) è Satou Erika
    Kotono (ep3) è Takagi Runa
    Takizawa Ryoko (ep3) è Takamura Satsuki
    Murata Mitsu (ep4) è Katsuragi Yuji
    Sakurai Yuka (ep4) è Ami
    Kinoshita Mari (ep4) è Kaori
    Shimomoto Akira (ep4) è Ryoko
    Otani Mitsuho (ep5) è Kurusu Hitomi
    Kojima Yurie (ep5) è Aiga Shiho
    Ito Shuko (ep5) è Yokoyama Seiko
    Ando Nozomi (ep6) è Reira

    Image and video hosting by TinyPic


    TRAMA: Una studentessa delle scuole superiori, Kano Rion, è alla ricerca della sua migliore amica che è stata rapita. Cercando tra le sue cose, scopre il biglietto da visita di un certo Suou, un host che lavora nel club Kranken House. Si tratta di un club molto particolare perchè gli host che ci lavorano sono tutti vestiti da vampiri, ma Rion decide di recarvisi per indagare e fare delle domande al famoso Suou, il quale, difronte alle accuse di rapimento, nega qualsiasi sua implicazione nella vicenda. Tuttavia Rion non ne è convinta e continua a dubitare di Suou, e per tenerlo d'occhio decide di voler lavorare nel club!
    Per far questo rompe una bottiglia di Dom Pèrignon e si fa assumere per ripagare il debito.
    Così si ritrova a lavorare per un datore di lavoro maniaco di cosplay, che le fa indossare i peggiori vestini, dovendo pagare anche gli interessi a contatto con giovani uomini che si fanno passare per vampiri.
    Solamente che... Rion scoprirà che Suou è un vero vampiro! Ed insieme si ritroveranno imbarcati in numerose avventure. (Credits Sugoi Fansub)

    Download:

    SOFTSUBS ita su Asian World a cura del Sugoi Fansub
    RAWS su JDramas @ Livejournal
    OST su Niwa no Yuki

    Altre immagini sotto spoiler
    SPOILER (click to view)

    Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ovviamente l'ho visto U___U
    A livello di storia non è molto complesso, ma è divertentissimo XDDDD in alcune parti ho riso davvero troppo XDDDDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampiretta.87 @ 2/3/2010, 11:49)
    Ovviamente l'ho visto U___U
    A livello di storia non è molto complesso, ma è divertentissimo XDDDD in alcune parti ho riso davvero troppo XDDDDD

    Io avendo letto il manga, c'ho trovato ben poco in comune..quindi il mio non è un iudizio troppo buono..
    Comunque si, a tratti è stato divertenteXD.. a parte quella fine del cavolo che non stà nè in cielo nè in terraXD
     
    Top
    .
  4. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho visto e mi ha fatto ridere in certe scene, anche se alcune erano davvero demenziali (ma si capiva che lo erano di proposito!). cmq, riguardo la fine...
    SPOILER (click to view)
    solo io non ho capito che è successo a lei? è stata trasformata o solo salvata? e la sua gamba? va bene lasciare un alone di mistero, ma qui non si capiva proprio...
    comicissime le scene con la capa della polizia...

    Mozzy abbiamo scritto quasi in contemporanea e praticamente diciamo la stessa cosa sulla fine!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mozzy87 @ 2/3/2010, 12:36)
    CITAZIONE (vampiretta.87 @ 2/3/2010, 11:49)
    Ovviamente l'ho visto U___U
    A livello di storia non è molto complesso, ma è divertentissimo XDDDD in alcune parti ho riso davvero troppo XDDDDD

    Io avendo letto il manga, c'ho trovato ben poco in comune..quindi il mio non è un iudizio troppo buono..
    Comunque si, a tratti è stato divertenteXD.. a parte quella fine del cavolo che non stà nè in cielo nè in terraXD

    Io non sapevo neanche ci fosse il manga a dire la verità :unsure: però l'ho trovato piacevole^^
    Cmq si la fine penso anch'io che non sta ne in cielo ne in terra XD ma è una cosa un pò comune nei drama spesso hanno fini a cavolo XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    si, ma proprio a cavolo a cavoloXDD, cioè almeno nel manga è un finale
    SPOILER (click to view)
    diciamo "a lieto fine" (anche se non è propriamente).. è accettabile.. il drama invece me l'ha fatto finì con lei e una gamba mozzata o_ò
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ma allora
    SPOILER (click to view)
    è vero che ha una gamba mozzata???? ma perdindirindina!!! tutte quelle a cui lo dicevo mi dicevano "ma nooo...non è così..l a gamba gliel'ha rattaccata"
    allora primo la gamba non è riattaccata manco un pò! l'ho visto e rivisto al ralleny e la gamba è proprio mozza
    secondo proprio per questo la cosa è senza senso perchè lui alla fine l'aveva morsa (con l'intento di salvarla pare) quindi di conseguenza logica lei sarebbe dovuta diventare un vampira e di conseguenza la gamba avrebbe dovuto riattaccarsi no???????

    awwwww......uff me so sfogata!!!!! era da un pò che sta cosa mi stava sul gozzo!!!

    il manga non l'ho letto ma ne ho tutte le intenzioni io adoro kaori yuki
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    il manga ovviamente merita davvero essendo stato scritto e disegnato dalla grande kaori yuki quindi ele leggeloXD e poi è solo un volumeXD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    è in fumetteria? o lo devo pescare sub eng su internet?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (glassheart18 @ 2/3/2010, 19:48)
    è in fumetteria? o lo devo pescare sub eng su internet?

    lo trovi in ItalianoXD si intitola "Blood Hound".. è una raccolta di storie aventi sempre gli stessi protagonisti e con un filo che li lega
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ok è già nel mio carrello della spesa XDD
     
    Top
    .
  12. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    nonono non ci siamo proprio!!! a parte che è fatto male male male tanto che non ci spreco neanche tempo a vedere chi è il regista.. si sparasse che è meglio.. poi
    SPOILER (click to view)
    ma che schifo di fine è??? no la gamba mozzata no!!! e cmq vedendolo a rallentatore non è proprio mozzata.. saranno gli effetti grafici di cacca?? cmq lui che l'ha morsa a fare se non è diventata vampiro? l'unico modo sarebbe stato uccidersi ma lui era vivo -.-' boh.. non ho parole.. ele avevi ragione...
     
    Top
    .
  13. Kujou
     
    .

    User deleted


    Che trash xD Ma mi è piaciuto xD E' quel trash che mi piace.
    SPOILER (click to view)
    Ma nel terzo episodio la tizia morta RESPIRA xD Dai, già quelle scene erano comiche già di loro: con Diana poliziotto e l'altro tizio perverso, ma almeno questo me lo potevano risparmiare xD Si vede chiaramente che l'attrice sta respirando xD

    Comunque, per la fine...
    SPOILER (click to view)
    In teoria lui è morto, in teoria... Anche peché l'ultima scena non è detto che sia vera, no? Potrebbe essere solo la fantasia di lei dato che è lei che sta parlando. Poi Suou l'ha detto chiaro e tondo che per bloccare la trasformazione bisogna uccidere il vampiro, quindi... Che poi non capiso perché l'ha morsa se poi (in teoria) è morto... che poi, anche se avesse voluto morire ci dovrebbe essere stato un altro vampiro, dato che un vampiro può essere ucciso solo da un altro vampiro... E c'è da escludere che lei sia un vampiro, dato che non lo è diventata...
    Ah! Quindi vuol dire che lui non l'ha morsa, non voleva fare lo stesso sbaglio che fece con Reira... forse xD


    Edited by Kujou - 24/6/2010, 00:07
     
    Top
    .
  14. acquario67
     
    .

    User deleted


    vado matta per i vampiri

    lo metto in lista

    grazie

    :fox risata:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    secondo me è una cavolata...ma una cavolata che mi attira... delle volte devo vedere cose più ingenue per passare ad un drama più pesante... per ora lo aggiungo alla lista... sperando mi cominciarlo...XD
    ci sono molte scene pucci??
     
    Top
    .
14 replies since 2/3/2010, 11:24   675 views
  Share  
.