A Man Called God

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline

    -A MAN CALLED GOD-


    jpg



    INFORMAZIONI:
    Titolo: A Man Called God
    Hangul: 신이라 불리운 사나이
    Network: MBC
    Episodi: 24
    Genere: Azione, Romantico, Commedia
    Data di Inizio: 13 Marzo 2010
    In Onda: Sabato e Domenica alle 22:40

    CAST:
    Song Il Gook è Michael King / Choi Kang Ta
    Han Chae Young è Jin Bo Bae
    Kim Min Jong è Hwang Woo Hyun
    Han Go Eun è Vivian Castle
    Chu Ja Hyun è Seo Mi Soo
    Yoo In Young è Jang Mi
    Jo Jin Woong è Jang Ho
    Jung Han Yong è Jang Yong
    Lee Jae Yong è Hwang Dal Soo
    Jung Dong Hwan è Lee Hyung Sub
    Kim Yong Gun è Kang Tae Ho
    Lee Won Jong è Park Hong Choon
    Shin Bum Do (신범도) è Dennis
    Lee Bo Hee è Han Soo Ra
    Kim Min Ji è Hye Jung
    Baek Il Sub è (nonno di Hye Jung)
    Maeng Sang Hoon
    Kim Myung Kook
    Lee Jung Hoon
    Lee Seung Hyung
    Shin Seung Hwan
    Lee Won Suk (이원석)
    Yoon Bum (윤범)
    Jung Eun Woo (정은우)

    TRAMA: Michael King un milionario e spia vuole vendicarsi della morte dei suoi genitori.
    Tuttavia, le sue convinzioni verranno scosse, quando si innamorerà di Jin Bo Bae, una reporter



    Download:

    Progetto ad opera delle D r a m a L l a m a Q u e e n s



    Edited by mozzy87 - 6/1/2013, 18:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Drama di vendetta e azione, di solito mi ispirano assai, soprattutto quando ti serve qualcosa per staccare tra una commedia e l'altra :D
    Grazie ragazze!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    non so com'è ma alla fine tutti gli ultimi progetti si basano sulla vendetta (bichunmoo, queen of the game, cinderella's sister,a man called god, shinsegumi, extravagant challenge....).....inquietante, sopratutto perchè la cosa non è stata voluta.... :fox paura:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (glassheart18 @ 10/3/2010, 15:02)
    non so com'è ma alla fine tutti gli ultimi progetti si basano sulla vendetta (bichunmoo, queen of the game, cinderella's sister,a man called god, shinsegumi, extravagant challenge....).....inquietante, sopratutto perchè la cosa non è stata voluta.... :fox paura:

    XDDD è vero.. forse anche noi siamo racorosi e pieni d'odio e di vendetta?... io adoro da morire anche V for Vendetta per esempio, ma non ho nessuno di cui vendicarmi°°
     
    Top
    .
  5. KIMU
     
    .

    User deleted


    Ho visto il primo episodio e l'ho trovato davvero bello. Azione, suspance, vendetta, il protagonista affascinante-capelli a parte-ma, dico io, che razza di taglio è?sembra un rockabilly degli anni '50: vedere per credere.

    SPOILER (click to view)
    image

    Va bè, comunque sia lui si è fatto davvero bello, lo sto seguendo nel drama Jumong e li è completamente diverso., è più grasso e più ragazzino e poi è del '71,ha un anno in più di me, lo facevo più giovane.
    Song Il Gook a parte, il drama credo proprio che continuerò a seguirlo perchè mi ha fatto davvero un'ottima impressione. L'attrice che interpreta la reporter è davvero carina e mi piace, spero solo che con il passare delle puntate ci sia spazio anche per una bella storia d'amore...perchè ci sarà, non è vero? Vi prego, dtemi che ci sarà. :fox love:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    BUHAHAHHAHAH non ti dirò nullaXDDD... continua avedereXD (non mi odiare ajhummaaaaaaaaaaaaaaaa)
     
    Top
    .
  7. KIMU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 6/5/2010, 20:01)
    BUHAHAHHAHAH non ti dirò nullaXDDD... continua avedereXD (non mi odiare ajhummaaaaaaaaaaaaaaaa)

    E perchè dovrei odiarti?!Solo perchè non soddisfi la mia richiesta di sapere se ci sarà o meno una storia d'amore? Ma figurati, per così poco. :fox ninja:
     
    Top
    .
  8. korecin
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza...è da poco che mi sono iscritta ma non riesco a scaricarmi i softsub....mi potete dire come si fa grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (korecin @ 27/1/2011, 22:21) 
    scusate l'ignoranza...è da poco che mi sono iscritta ma non riesco a scaricarmi i softsub....mi potete dire come si fa grazie

    korecin scusa se ti rispondo solo ora, ma ho visto proprio adesso il tuo post..
    Comunque non riesci a scaricare i sub perché non sei abilitata alle sezioni protette... prima di esserlo devi presentarti al forum e richiedere l abilitazione>_<
     
    Top
    .
  10. angye75
     
    .

    User deleted


    ho visto i primi episodi subbati in inglese e ora aspettto gli ia perchè mi ha molto appassionato lui è bellissimo :cipolla cuore:
    e poi non mancano i colpi di scena insomma che dire speriamo di finirlo....mi manca.... :cipolla folle amore:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    4,939

    Status
    Anonymous
    questo drama, mi dice tantooooo XD lo vedrò sicuramente, grazie ragazze :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    rumik presto potrai vedere anche l'altra metàXD... puoi anche iniziartelo a vedere fin da ora che a san valentino ci sarà una bella sorpresa per voi U_U
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    4,939

    Status
    Anonymous
    perfetto *^* appena finirò gli con gli esami, mi dedicherò allo scaricaggio e alla visione del drama ^^
     
    Top
    .
  14. Lidia92
     
    .

    User deleted


    Come posso prendere i sub ita di questo drama A Man Called God aiutatemi datemi un link :gatto disagio:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    lidia, sei contrassegnata come "utente da convalidare" il che significa che devi aspettare che forumcommunity ti convalidi, ad ogni modo puoi scaricare i nostri sub solo se ti sei presentata e fatto richiesta qui in questo topic... ma se sei ancora da convalidare molto probabilmente non riuscirai ad accedere alla sezione "presentazioni" se vuoi posso convalidarti io, ma se lo faccio poi non potrai aprire dei sondaggi o crearti un tuo sito, ti va bene lo stesso?
     
    Top
    .
23 replies since 27/2/2010, 11:32   3088 views
  Share  
.