...Ing

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -...ING -



    Titolo: ...Ing (아이엔지)
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Romantico, Drammatico
    Regia: Lee Eon-hee
    Scritto: Kim Jin
    Musica a cura di Jun-Seok Bang
    Durata: 104 minuti
    Anno: 2003

    CAST:
    IM Soo-jung è Min-ah
    KIM Rae-won è Young-jae
    LEE Mi-sook è Mi-sook

    TRAMA: Min-ah è una studentessa di scuola superiore che vive assieme alla madre, Mi-Sook, rimasta vedova. Tranquilla e riservata, la ragazza tiene per sè il fatto di avere una mano deforme perchè timorosa degli sguardi della gente.
    Purtroppo a causa di una malattia mortale, la povera Min-ah ha dovuto passare gran parte della sua vita in ospedale precludendosi così molte esperienze che una ragazza della sua età invece dovrebbe fare.
    Madre e figlia, che condividono un fortissimo rapporto, sono sempre assieme, ma Mi-Sook, vorrebbe che la figlia sperimentasse tutti i vari aspetti della vita, compreso il primo amore.
    Un giorno, un ragazzo di nome Young-jae, si trasferisce nel loro stesso appartamento al piano di sotto, e i due ragazzi presto sviluppano un bel rapporto d'amicizia che poi si trasformerà nel primo amore della ragazza.


    Download:

    SOFTSUBS ita su Asian World (versione 2CD)
    RAW su DLAznMovies.com

     
    Top
    .
  2. manu-chan
     
    .

    User deleted


    avevo un po di tempo stamattina e ho deciso di vederlo... :cipolla consiglio:
    mamma mia che tenerezza :wub: in certi momenti voleva anche scendere una lacrimuccia :cry: ma ho saputo resistere!!!
    per chi piace il genere, molto carino, lo consiglio!
     
    Top
    .
  3. Aluccia
     
    .

    User deleted


    Visto qualche sera fa!!!!Un film dolce e tenero, molto commovente :cry: Bellissimo il rapporto d'amore tra madre e figlia...davvero toccante!!!Lo stra consiglio :cipolla consiglio: Ma procuratevi pacchi di fazzoletti...si piange di brutto :cipolla lacrime: però ti rimane nel cuore :cipolla folle amore: I due protagonisti li ho adorati :cipolla cuore:
     
    Top
    .
  4. acquario67
     
    .

    User deleted


    molto bello tenero e commovente
    :gn lacrime:
     
    Top
    .
3 replies since 18/2/2010, 00:32   340 views
  Share  
.