Fly, Daddy, Fly

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -FLY, DADDY, FLY-



    Titolo: Fly, Daddy, Fly
    Titolo originale: Peullai, daedi (플라이대디)
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Drammatico, Slice of life
    Diretto: Choi Jong Tae
    Prodotto: Jonathan Kim
    Durata: 113 minuti
    Anno: 2006
    Curiosità: Basato su un romanzo con lo stesso titolo, di "Kaneshiro Kazuki"

    CAST principale:
    Lee Jun Ki è Go Seung Suk
    Lee Moon Sik è Jhang Ga Pil

    CAST esteso:
    Nam Hyun Joon
    Kim Ji Hoon
    Lee Yeon Su
    Kim So Eun
    Hyun Woo
    Cho Sung Ha
    Lee Jae Yong
    Ahn Nae Sang
    Woo Hyun


    TRAMA: Il film parla di Jhang Ka Pil, un normale uomo di quarant'anni che conduce una vita normale con sua moglie e la sua adorabile figlia adolescente.
    Tutto comincia quando sua figlia diciasettenne, viene violentata da un ricco ragazzo liceale campione di boxe. Purtroppo, a causa dell'influenza della famiglia del ragazzo benestante, il nostro povero Jhang Pil non riesce a trovare aiuto nè dalla scuola, nè dalle autorità di polizia.
    Per dimostrare di non essere un codardo e per vendicare la figlia, decide allora di battere il violentatore ad armi pari, in uno scontro di boxe, ma per farlo, l'uomo chiederà aiuto a Go Suk Seung (Lee Jun Ki), uno studente liceale ribelle con il talento per la lotta..



    Download:

    SOFTSUBS ita su Asian World
    RAW: CD01 / CD02
    OST su JDramas @ Livejournal


    Altre immagini sotto spoiler
    SPOILER (click to view)







    Edited by mozzy87 - 10/5/2011, 23:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    13,407
    Location
    Ji Chang Wook ~

    Status
    Offline
    Nonostante i fatti seri che sono alla base del film, ci viene presentato come una commedia e diventa esilarante quando assistiamo agli allenamenti ai quali viene sottoposto Ga Pil da parte di Seung Suk (Lee Jun Ki).

    E' impossibile trattenere le risate e non tifare per questo simpatico uomo con un sorriso e una dolcezza disarmanti!


    Lascio questo video, peccato si senta così male ma lui è :cipolla cuore:


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    XDDD stupidissimo il videoXDD... ma come tira lui i calci, non li tira nessunoXDDD.. m è piaciuta a parte finale del saluto con l inchinoXD

    comunque questo film mi è piaciuto davvero tanto... certo non tratta argomenti piacevoli (ma proprio no).. ma è interessante vederne gli aspetti

    il papà mi ha fatto tanta tenerezza e vedere come cercava di proteggere la figlia scegliendo un metodo "inusuale" (diciamocelo.. quale padre imparerebbe la box per poter battere il ragazzo che ha rovinato la figlia, per stenderlo nel suo stesso sport?..) mi ha commosso davvero tanto...
    Io avevo deciso di vedere questo film solo per Junkino ma durante la visione del film mi son dovuta ricredere perchè secondo me è un movie che merita.... certo non è straordinario.. ma è meglio di tanti altri film che alla fine non ti dicono niente..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    13,407
    Location
    Ji Chang Wook ~

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mozzy87 @ 23/4/2010, 14:04)
    XDDD stupidissimo il videoXDD... ma come tira lui i calci, non li tira nessunoXDDD.. m è piaciuta a parte finale del saluto con l inchinoXD

    comunque questo film mi è piaciuto davvero tanto... certo non tratta argomenti piacevoli (ma proprio no).. ma è interessante vederne gli aspetti

    il papà mi ha fatto tanta tenerezza e vedere come cercava di proteggere la figlia scegliendo un metodo "inusuale" (diciamocelo.. quale padre imparerebbe la box per poter battere il ragazzo che ha rovinato la figlia, per stenderlo nel suo stesso sport?..) mi ha commosso davvero tanto...
    Io avevo deciso di vedere questo film solo per Junkino ma durante la visione del film mi son dovuta ricredere perchè secondo me è un movie che merita.... certo non è straordinario.. ma è meglio di tanti altri film che alla fine non ti dicono niente..

    Sono perfettamente d'accordo con te ^^

    E' sicuramente un film che consiglio... e non solo per Junkino :gn rotola:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    E' inutile. Bisogna arrendersi all'evidenza. Questo ragazzo irradia luce! Lo riscontro in ogni suo film quindi ormai è un dato di fatto. Anche i suoi denti bianchissimi sono accecanti! Per non parlare del modo perfetto con cui si muove, in combattimento e non. Con lui c'è sempre da lustrarsi gli occhi! *ç*
    Jun Ki a parte, se no finisco come al solito ad elogiare solo lui (e lui sa già quanto lo adoro XD), è un film particolare. All'inizio ci sono tutte le premesse per una storia drammatica, ma per fortuna la trama si è discostata dalle mie aspettative. Seppur ci siano effettivamente delle scene crude e violente, il tono generale è piuttosto tranquillo, in alcuni casi oserei dire persino allegro. Memorabili le sequenze dell'allenamento ed ancor più quella della specie di gara che si instaura tra il protagonista e l'autista dell'autobus. Lì ho riso come una scema per quasi tutto il tempo. Ga Pil era tenerissimo: un padre che si mette in gioco come lui per amore della figlia non può che trovare l'approvazione di tutti *__*

    Nel finale
    SPOILER (click to view)
    ho temuto per la sua incolumità, ma grazie al cielo non c'è stata nessuna nota tragica. Dopotutto, con un trainer come il suo, perdere era assolutamente fuori discussione! XP
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Un film semplice e carino, che ti insegna come con la determinazione e l’impegno puoi superare certi ostacoli e le avversità della vita. In questo caso, l’onore del padre per proteggere la propria figlia contro un sistema corrotto che profuma di soldi e lui non si è piegato in basso ma ha lottato contro quel mondo.
    L’abbraccio finale tra padre e figlia è stato talmente così genuino e dolce, non potevo aspettarmi un finale migliore!
     
    Top
    .
  7. giabonip
     
    .

    User deleted


    film stupendo!!!mi sono commossa per diverse scene. Già la trama in sè è toccante poi l'interpretazione degli attori, sopratutto i due protagonisti, è meravigliosa. Come hanno scritto molti forse non sarà un capolavoro ma a me è piaciuto davvero tanto!
    La scena della corsa contro l'autobus è esilarante!
    E' bello pensare che l'amore di un padre, anche il più modesto e ordinari, possa arrivare a tanto pur di riscattare e proteggere la propria figlia!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giabonip @ 14/1/2011, 15:15) 
    La scena della corsa contro l'autobus è esilarante!

    Già, sono completamente d'accordo co te. Quando lo vedevo correre, pensavo tra me e me che anch'io vorrei tentare una cosa del genere. Ih ih ih!
     
    Top
    .
  9. ice1974
     
    .

    User deleted


    posso chiedere un'informazione??nn capsico ho problemi con i sub ita?? nn capsico se è solo sub inglese xchè nn me lo legge.. ho scaricato i 2 cd usato split andata dove mi manda x i sub ma nn capisco li ho "adattati" ma nn li legge.. dove sbaglio??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ice1974 @ 17/3/2011, 02:59) 
    posso chiedere un'informazione??nn capsico ho problemi con i sub ita?? nn capsico se è solo sub inglese xchè nn me lo legge.. ho scaricato i 2 cd usato split andata dove mi manda x i sub ma nn capisco li ho "adattati" ma nn li legge.. dove sbaglio??

    ice non ho capito bene cosa intendi, mandami un mp e prova a rispiegarmi la faccenda, se posso ti dò una mano
     
    Top
    .
9 replies since 16/2/2010, 13:44   772 views
  Share  
.