A frozen flower

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KIMU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makino86 @ 9/5/2010, 22:47)
    ehehhehe Lellaaaaaaaaaaaaaa!!!Lo sapevo...
    SPOILER (click to view)
    in effetti,se c'è una cosa che lascia perplessi in questo film,è proprio il fatto che non riesci a parteggiare pienamente per l'amore clandestino tra i due(anche se questo amore era frutto della stessa mente perversa del re,che li aveva spinti l'uno nelle braccia dell'altro!!),questo perchè l'amore omosessuale tra i due "figaccioni" viene presentato come pure e candido,secondo me bellissimo(bellissima anche la scena di sesso tra loro due,secondo me moooolto toccante)indi,è un film che ti lascia talmente perplessa ed indecisa su chi "tifare" che alla fine,la fine stessa ti sembra quasi equa(e qui mi riferisco al quadro che si avvera con la loro morte.....)
    booooooooo...io cmq l'ho trovato inimitabile,e poi Jin Mo che mi fa il re è uno spettacolo imperdibile!!!

    Hai perfettamente ragione anche se:
    SPOILER (click to view)
    se fossi stata nei panni del re, lo avrei lasciato andare. In fondo è stato lui a spingerli ad "amarsi" anche se lui non pensava assolutamente ad un risvolto del genere nella loro storia d'amore, lui era talmente sicuro dell'amore del capitano e di conseguenza, della sua omosessualità che non si sarebbe mai aspettato che la regina e lui si sarebbero innamorati, anche se il campanello d'allarme lo avrebbe dovuto sentire quando il capitano è riuscito a fare l'amore con la regina, cosa che lui stesso non è mai riuscito a fare, proprio in virtù del fatto che a lui piacciono solo ed esclusivamente gli uomini.
    La scena della castrazione è stata... :cipolla disperazione: uno shock, non avrei mai pensato che sarebbe arrivato a tanto. Anche perchè, come ripeto, è partito tutto da lui, avrebbe dovuto mettere in conto che forse quei 2 si sarebbero potuti anche innamorare. La troppa sicurezza, a volte, gioca dei brutti scherzi. La scena finale è stata davvero toccante, quando la regina è entrata e ha visto il suo amore morto- o quasi- mi sono commossa. Tutta la scena finale, a partire dal duello è stata toccante e emozionante.


    Questo per me, è uno dei film più belli che abbia mai visto, Joo Jin-mo è stato fantastico, ma anche la regina e Jo In-Seong sono stati fantastici e in un certo qual modo, anche coraggiosi perchè si sono messi completamente a nudo- in tutti i sensi-. :gn risatina:
     
    Top
    .
67 replies since 15/2/2010, 15:21   11878 views
  Share  
.