Coffee House

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. habaek
     
    .

    User deleted


    L'ho iniziato a vedere, grazie per i sub (:
    Ho visto i primi due episodi e prima di continuare la visione mi piacerebbe spoilerarmi su un particolare:
    SPOILER (click to view)
    Il protagonista alla fine sceglie la segtretaria o la presidente? E' solo per mettermi col cuore in pace xD E' che, benchè mi piacciano tutte due fino adesso, preferisco un po' di più la segretaria, quindi, almeno se lo so mi preparo psicologicamente prima di rimanerci male (perché mi sa proprio che alla fine sceglie la presidente...)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (habaek @ 9/11/2010, 16:41) 
    L'ho iniziato a vedere, grazie per i sub (:
    Ho visto i primi due episodi e prima di continuare la visione mi piacerebbe spoilerarmi su un particolare:
    SPOILER (click to view)
    Il protagonista alla fine sceglie la segtretaria o la presidente? E' solo per mettermi col cuore in pace xD E' che, benchè mi piacciano tutte due fino adesso, preferisco un po' di più la segretaria, quindi, almeno se lo so mi preparo psicologicamente prima di rimanerci male (perché mi sa proprio che alla fine sceglie la presidente...)

    Ebbene si cara habaek,
    SPOILER (click to view)
    anche se anch'io preferivo di gran lunga la segretaria alla fine il nostro caro scrittore sceglie proprio la Presidentessa... che peccato però o_ò.. dalle prime puntate avrei detto che la segretaria aveva buone chance e invece.. poi dimmi se ti è piaciuto >_<
     
    Top
    .
  3. habaek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 9/11/2010, 17:59) 
    Ebbene si cara habaek,
    SPOILER (click to view)
    anche se anch'io preferivo di gran lunga la segretaria alla fine il nostro caro scrittore sceglie proprio la Presidentessa... che peccato però o_ò.. dalle prime puntate avrei detto che la segretaria aveva buone chance e invece.. poi dimmi se ti è piaciuto >_<

    Ecco, lo sapevo ç__ç
    SPOILER (click to view)
    Vorrò dire che mi sforzerò di farmi piacere di più la presidentessa xD

    Adesso vado a vedermi la terza~
     
    Top
    .
  4. rosalinda10
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. ho provato a scaricare il pacchetto completo dei sub, ma scarico solo un file nominato "DLIQ&amp". non capisco che tipo di file è, e quindi non riesco a leggere i sottotitoli. qualcuno mi sa aiutare? grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosalinda10 @ 15/2/2011, 00:44) 
    ciao a tutti. ho provato a scaricare il pacchetto completo dei sub, ma scarico solo un file nominato "DLIQ&amp". non capisco che tipo di file è, e quindi non riesco a leggere i sottotitoli. qualcuno mi sa aiutare? grazie

    rosalinda ho provato a riscarire il pack completo dei soft e mi va a meraviglia, ci sono tutti e 18 i soft salvati sul WinRAR e me lo salva come "DLlQ&SAF_Coffee_Housee_01-18"... hai tolto i soft dal WinRAR, vero?
     
    Top
    .
  6. rosalinda10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 15/2/2011, 06:53) 
    CITAZIONE (rosalinda10 @ 15/2/2011, 00:44) 
    ciao a tutti. ho provato a scaricare il pacchetto completo dei sub, ma scarico solo un file nominato "DLIQ&amp". non capisco che tipo di file è, e quindi non riesco a leggere i sottotitoli. qualcuno mi sa aiutare? grazie

    rosalinda ho provato a riscarire il pack completo dei soft e mi va a meraviglia, ci sono tutti e 18 i soft salvati sul WinRAR e me lo salva come "DLlQ&SAF_Coffee_Housee_01-18"... hai tolto i soft dal WinRAR, vero?

    prima di tutto grazie per avermi risposto.
    tutto ciò che mi fa scaricare megaupload è quel file che ti ho nominato prima e non il file rar come dovrebbe essere normalmente. non è la prima volta che scarico un pacchetto sub, quindi mi sembra molto strano. forse è il mio computer? riprovo a scaricare...

    ho scaricato di nuovo e mi da il solito file, ma ho risolto il problema aprendolo con winRAR e poi salvarlo, invece di salvarlo direttamente.
    Inizio subito a vedere la 1°puntata.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    ok... meno male problema risolto allora! Buona visione>_<
     
    Top
    .
  8. marzia72372
     
    .

    User deleted


    Appena finito di guardarlo tutto! Sinceramente speravo in uno sviluppo diverso della storia,
    più torture da parte dello scrittore nei confronti della segretaria e meno paranoie sui suoi sentimenti verso la presidentessa

    Comunque ho apprezzato moltissimo il tipo di scelta del regista di fare inquadrature multiple contemporaneamente..
     
    Top
    .
  9. ‚{¢z}:[;]
     
    .

    User deleted


    Ho finito da poco di vederlo ed è bellissimo!
    A me è piaciuto molto, non mi ha annoiato come qualche volta mi capita in questo tipo di drama.
    Mi piace
    Il fatto che alla fine scelga la Presidentessa, è un bel personaggio e c'è sempre stata per lui... l'unica cosa che mi sarebbe piaciuta un po' di più, se fosse rimasta con quell'atteggiamento un po' da figa che negli ultimi episodi sembra vacillare.


    Trovo ottima anche la scelta di inserire nel cast Kang Ji Hwan, come attore lo apprezzo tantissimo!! *-*

    Grazie mille per questo progetto bellissimo!! (:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    grazie a te per averlo visto^^
     
    Top
    .
  11. Armaros90
     
    .

    User deleted


    Ehm scusate ma come faccio ha prendere le raw? non me le da..... :(
     
    Top
    .
  12. nae sarang7
     
    .

    User deleted


    grazie mille per i sub te ne sono molto grata ma per le raw quando le metterete?? scusami tanto per il disturbo ma è solo che sono riuscita a vederlo fino alla 10 ma da dove li prendevo ora non è più possibile quindi ho molta voglia di sapere la fine ed è per questo che te l ho chiesto.. grazie ancora e spero che le raw arrivino presto :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    al momento sto già uppando le raw di altre nostre serie, non appena avrò finito passerò a questo... chiedo venia ma purtroppo il mio tempo è quello che è, tra lavoro e vita privata non ne ho tantissimo
     
    Top
    .
  14. cristinmiss
     
    .

    User deleted


    aspetto cn ansia questo drama!! è da molto che lo cercavo!!! grazie!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    allora sarai contenta di sapere che ho quasi terminato l uppaggio
     
    Top
    .
66 replies since 11/5/2010, 11:17   2038 views
  Share  
.