Oguri Shun

J-actors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    spianetemi la starda ragazze (beate voi che siete a Romaaa *-*)
    io vengo a tavola consata XD ahahhahah!
     
    Top
    .
  2. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    tesò magari potessimo incontrare oguri e farci amicizia *.* magari ci invita a casa sua in giappone e di conseguenza andremmo vicino casa di jun *.* (stesso palazzo) unniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ci pensi????? * me bloccata nel mondo dei sogni* cmq prossimo obiettivo: rimorchiare ouguri! (come se fosse possibile :fox vergogna: ) allora domani non c'è haru.. giovedì non ci sono io venerdì c'è lo sciopero dei mezzi.. sabato non so se devo andare a porta di roma con mia cugina e domenica non ci sono neanche..noooooooo quando andremooooooo???? :cipolla disperazione:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    2,042

    Status
    Offline
    da lunedì fino a mercoledì sono libera e felìz *-*
    ditemi voi quando e vi seguirò con tutto il mio entusiasmoooo!!! *O*/ *comincia a fantasticare... :fox sbrill: *
     
    Top
    .
  4. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    se è il "doozo" (ma non ne sono sicura) allora il lunedì è chiuso...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazze calme XD il ristorante non scappa state tranquille XD, cmq con Ele ci stavamo pensando di andarci insieme, quindi ci mettiamo daccordo e andiamo un giorno che possiamo tutte tranquille ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ragazze prendete un respiro profondo che devo comunicare una cosa.....

    si pensava di andarci questo sabato a pranzo XDDD e SI... è davvero del padre di shun, una ragazza del raduno ha detto che conosce una delle ragazze che lavorano lì e lei glielo ha confermato ^__^

    quindi che fate? XDDDDD
     
    Top
    .
  7. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    io mi sono ricordata mo che mia cugina festeggia il compleanno quel giorno... e ha detto che dobbiamo andare a pranzo con le sue amiche (che tra l'altro mi stanno sul *** visto quello che hanno fatto l'altra volta) cmq quando stasera torna vi faccio sapere... ufff
     
    Top
    .
  8. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    T.T aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    ma perchè sono così ISOLATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! T.T
     
    Top
    .
  9. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    povera unni... quando decidi di venire a trovarci è sempre troppo tardi -.-' e cmq anche bea è isolata... dite che se glielo chiediamo ce lo fa conoscere?
    CITAZIONE
    una ragazza del raduno ha detto che conosce una delle ragazze che lavorano lì

    chi è???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    e chi se lo ricorda... sai quante erano?????
     
    Top
    .
  11. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooo eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cipolla disperazione: basta... mi devo calmare................................. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cipolla disperazione: voglio venire anche io sabato T.T
     
    Top
    .
  12. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    vaccii noonaaa!! tu che puoi T.T
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (glassheart18 @ 26/5/2010, 15:10)
    e chi se lo ricorda... sai quante erano?????

    Guarda ele che sono stata io a dirlo XD solo che a me lo ha detto una delle baka con cui sono uscita un mesetto fa, ma non la vedo da tanto sul forum delle baka purtroppo ç_____ç
    Cmq pure io per sabato ti faccio sapere ancora non sono sicura di riuscire devo vedere se ho qualche soldo =____= sono un pò a corto cmq adesso creo una discussione in off topi su raduni, pranzi, cene ed evenutali XD così non andiamo più OT
     
    Top
    .
  14. Ami1992
     
    .

    User deleted


    Lo visto in hana yori dango adoro Hanazawa Rui :cipolla cuore: poi in Hana Kimi anche se il dorama non mi è piaciuto molto mentre il manga si!Mi piacerebbe vedere un intervista di Shun!!!!Visto che di lui non so molto... :gn depress:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ami1992 @ 20/3/2011, 09:54) 
    Lo visto in hana yori dango adoro Hanazawa Rui :cipolla cuore: poi in Hana Kimi anche se il dorama non mi è piaciuto molto mentre il manga si!Mi piacerebbe vedere un intervista di Shun!!!!Visto che di lui non so molto... :gn depress:

    Un intervista di Shun... uhm... qualcosa in giro c'è di sicuro, non so se è mai andato allo Shonen Club Premium, lì fanno sempre delle belle interviste piuttosto varie dove chiedono parecchie cose, però sinceramente non so dirti se ci è andato mi spiace
     
    Top
    .
45 replies since 26/3/2010, 23:10   847 views
  Share  
.