CHI VERREBBE IN VIAGGIO? XD

Sentitevi liberi di aderire !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t3rror_Angelx3
     
    .

    User deleted


    anche io ci verrei volentier:DD
    ma avrei una domanda perche´ non sono sempre on in questo forum:(
    volevo chiedere se potrebbe venire una ragazza come me che pultroppo non sa la lingua oppure quello e´ un problema??
    comunque complimenti per chi ha avuto questa ottima idea:DD
    sarebbe una cosa fantastica..anche perche´ e´ da tanto che pensavo di andare a fare un viaggietto..:D
    e poi volevo chiedere se era un problema x l´eta´ :) perche´ sfortunatamente ho ancora 17 anni...
    pero´ di una cosa sono sicura..che x mio papa´ non sarebbe un problema..:DD :gatto falso innocente:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    a c era però siamo ancora in alto mare, perckè per mettere tutti d accordo è un po un impresa, ma se si farà veramente ti avvertiremo^^
     
    Top
    .
  3. Beatlesiana
     
    .

    User deleted


    sarebbe una cosa fantastica. pensare che stavo progettando per un viaggio in giappone a settembre del 2012...
    purtroppo ho dovuto accantonare il desiderio, causa money e tempo! in caso se riuscite ad organizzarvi, anche per la corea vorrei saperne di più...chi può saperlo, potrei diventare milionaria da un momento all'altro o trovare un ricco fidanzato ;) ahahahhaah
     
    Top
    .
  4. schina812
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze..è da pochissimo che mi sono iscritta su questo forum...e già mi piace tantissimo...
    l'idea di organizzare un viaggio tutte insieme è meravigliosa..
    come regalo di laurea i miei mi hanno promesso un viaggio in corea del sud..seul...
    da pochi mesi ho conosciuto un ragazzo coreano che mi ha dato molte informazioni..su come orientarmi e ambientarmi a seul..
    sarebbe stupendo se riuscissimo a concretizzare questa idea!!! :gatto felice:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    verissimo ç____ç
     
    Top
    .
  6. Sawako.chan
     
    .

    User deleted


    Ho letto un po tutto il topic e mi convinco sempre più ke nn ero l'unica a sognare di partire......bhé vorrei consigliarvi una cosa sola ....concretizzate i vostri sogni\progetti !!!!!! FATELO se no rimarranno sempre tali!! Io parto ad Aprile per il Giappone aereo e hotel già prenotati tutto a 8oo euro, ho messo da parte a poco a poco e si ore e ore a cercare offerte vantaggiose ma sicure al coltempo....tipo giorni e giorni...e mesi!! ma cmq si va!!!! Se volete qualche dritta chiedete pure!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    lo faremo sicuramente sawako... ma ora come ora tra impegni di lavoro e il resto non ce la si fa proprio.. Ad ogni modo vedi di divertirti eh!
     
    Top
    .
  8. Sawako.chan
     
    .

    User deleted


    Lo spero tanto, ho trascorso molto tempo a documentarmi e "pianificare" alla fine è successo tutto così velocemente e fin ché non sono su quell'aereo non ci crederò fino in fondo...vorrei che fosse ora Aprile!!!! Spero anche di trovare un modo per trovare un lavoretto.....in realtà più che un viaggio di vacanza quello sarà un viaggio di avanscoperta....!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    in bocca al lupo allora>_< mi raccomando le foto, le vojo vedereXD
     
    Top
    .
  10. franluisag
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe parteciparvi.. in corea ovviamente ma anche il giappone è molto bello
     
    Top
    .
  11. Makino86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti^^
    penso che sia questo il posto giusto dove postare...ehm...in pratica ho deciso di andare un mese in Corea ad Agosto!!!
    Voi, siete il mio primo forum "coreano"...vi ho scovato per caso tra tanti altri forum, mi avete aiutato a diventare abbastanza otaku, mi avete consigliato un sacco di bei drama e movies, insomma...siete state davvero come un'allegra famigliola:)))
    Io ho 26 anni, sono vecchiotta...ma ho deciso di abbandonare gli studi di giurisprudenza (dove ormai da 2 anni navigavo nel fuori-corso) e di andare a studiare lingue orientali(coreano) a Venezia...ma prima, ho deciso di fare una vacanza studio in Corea, a Seoul:)
    che ne pensate, sono un pò matta vero?!? Ahahhahahahah sisisi, lo so!
    Comunque, mi chiedevo se qualcuno volesse avventurarsi con la sottoscritta o se qualcuno volesse aiutarmi nell'organizzazione....
    al momento sto cercando un goshiwon nei pressi della SKKU (l'uni che avrei scelto per fare queste 3 settimane di corso) ma non trovo nulla e sono abbastanza abbattuta:(((
    insomma, se avete consigli, dritte, commenti e suggerimenti da dare o se volete accodarvi (ne sarei felicissima!) non vi resta che rispondere:)))
    grazie mille, a presto^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    ma che bella cosa makino>_< sarei venuto davvero volentieri insieme a te ma per me il mese d'agosto è un inferno! Lavoro praticamente tutto il giorno tutti i giorni (infatti se ci hai fatto caso ad agosto non rilasciavamo mai nullaXD)... ti faccio tanti auguri e ti auguro una buona permanenza ma ti prego... fai tante foto che poi voglio vederle ç___ç sarò con te col pensiero ç____ç
     
    Top
    .
  13. Makino86
     
    .

    User deleted


    Grazie mozzy:)))
    ma certo che farò tante foto e poi riempirò il forum uhuhuhuhhuh :gn 04:
    sono talmente contenta ed entusiasta che praticamente non capisco più nulla ahahhahahahah speriamo bene!! Ma qualcuna c'è andata?? Qualcuno che voglia helparmi?? Ahahahhahahahhah vorrei arrrivare lì preparata sul da farsi mhauhauhauhhahuah allora, ognuna/o mi dica un posto che necessariamente devo vedere a Seoul e vediamo di stilare una lista (anche se ho già la mia lista personale mhauuahuahhauh)...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    3,413

    Status
    Offline
    Makino che invidia!!!
    poi ci sei andata in Corea? *-*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Member
    Posts
    140
    Location
    Liverpool, New York

    Status
    Offline
    Abbiate pietà ogni volta ke sn su un sito di drama puntualmente ci sn le presentazioni, cm'è giusto ke sia, ma mi spiegate xkè nn c'è mai modo di scrivere un messaggio in quella pagina se è la pagina dove bisogna presentarsi cm cavolfiore bisogna fare? cmq visto ke ci sn io sn Peppe è un piacere e spero ke questo messaggio nn vi indispettisca la mia è solo una richiesta d'aiuto,ciao e buon lavoro.
     
    Top
    .
59 replies since 3/3/2010, 21:50   1790 views
  Share  
.