CHI VERREBBE IN VIAGGIO? XD

Sentitevi liberi di aderire !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoona87
     
    .

    User deleted


    Quindi alla fine state organizzando per questa primavera in Corea? In quante siete? Maledetta università :cry:
     
    Top
    .
  2. Meden
     
    .

    User deleted


    Ma quest progetto è ancora attivo per caso ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Bhè in teoria si, ma ora come ora siamo occupate in altre faccende e purtroppo, almeno io, l'ho accantonato...
    poi non so neanche nell adesione degli altri utenti, quindi non saprei se la cosa alla fine sia fattibile o meno
     
    Top
    .
  4. Meden
     
    .

    User deleted


    Oki :) Se magari più avanti la riprenderete in considerazione mi farebbe piacere averne notizie perchè ne sarei interessata :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Ok Meden, grazie mille per avermi fatto sapere che sei interessata^^
     
    Top
    .
  6. Meden
     
    .

    User deleted


    E di che :) Grazie a voi semmai ^^
     
    Top
    .
  7. sahara600
     
    .

    User deleted


    - DOVE? (Corea, Giappone, Taiwan, Hong Kong etc) x me va bn tutte! mio zio è stato a hong kong
    - CHI VERREBBE? io
    - QUANDO? nn lo so
     
    Top
    .
  8. Marge_Baka
     
    .

    User deleted


    Io direi Giappone,Corea e Taiwan in quest'ordine mi vapiù ke bene..XD
     
    Top
    .
  9. fiorediloto88
     
    .

    User deleted


    Marge Baka stupendo itinerario!!^^ straquoto però ci vorrebbe tanto tempo chissà se riuscirò mai!!T.T :fox agitato:
     
    Top
    .
  10. grifisprimo
     
    .

    User deleted


    Io penso di andarci tra qualche mese, se il lavoro tiene...
    quindi quando inizierò a muovermi cercherò dei compagni di viaggio tra i miei amici e se non fossimo abbastanza anche su internet.
    Se qualcuno è ancora interessato posso scrivere qui quando verrà il momento.
    La metà è il giappone (sicura) con forse una capatina in korea o cina (più facile la korea, per la vicinanza ed i costi minori)...
    ci sentiamo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    va bene^^ purtroppo io credo proprio di non riuscirci a venire quest'anno, però le proposte sono sempre accettate, magari si trovano dei compagni di viaggio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    CAUSA spesa del viaggio in giappone neanch'io quest'anno posso (i miei risparmi sono finiti) ma per il prossimo sono assolutamente disponibile!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche i miei risparmi sono sfumati via come nulla fosse in 1 mese e 5 giorni, ma... anche se prima o poi in corea sarebbe interessante andarci credo che finirò per volare in giappone di nuovo appena ho abbastanza soldi per farlo, amo quel paese e amo i suoi abitanti sempre di più ora <3
     
    Top
    .
  14. fiorediloto88
     
    .

    User deleted


    MMh l'università è terribile e in più se va bene il prossimo anno dovrò partire perciò o magari si fa quest'estate tipo un mesetto o più (indicativamente agosto settembre diciamo (anche se credo che i costi vooooooooooooolino alle stelle ad agosto T.T) o dovrò rinviare di nuovo!!!! Però come compagna ci sarei tantissimo se non ho impegni, dopo l'università come priorità c'è il viaggio in Nihon :fox love: :fox spionaggio: (e anche qualche "allungo" korea o cina ci sta!;))!! :fox agitato: MMh l'università è terribile e in più se va bene il prossimo anno dovrò partire perciò o magari si fa quest'estate tipo un mesetto o più (indicativamente agosto settembre diciamo (anche se credo che i costi vooooooooooooolino alle stelle ad agosto T.T) o dovrò rinviare di nuovo!!!! Però come compagna ci sarei tantissimo se non ho impegni, dopo l'università come priorità c'è il viaggio in Nihon :fox love: :fox spionaggio: (e anche qualche "allungo" korea o cina ci sta!;))!! :fox agitato:
     
    Top
    .
  15. Yuki:|=
     
    .

    User deleted


    proprio perchè siamo molto impegnate (io lavoro , poi voi università/scuola) ho pensato:
    perchè quest'anno non imparare qualcosina in più, mettere via dobloni e il prossimo anno partire due settimane in agosto per la corea del sud?!

    io vengo u.u

    e quest'anno al massimo ci troviamo tutte a Venezia (sì sono molto furba e cito luoghi a me vicini u.u dai è suggestiva! XD)
     
    Top
    .
59 replies since 3/3/2010, 21:50   1790 views
  Share  
.