CHI VERREBBE IN VIAGGIO? XD

Sentitevi liberi di aderire !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grifisprimo
     
    .

    User deleted


    Salve,
    sono incappato in questo post, cercando sul forum dei dorama...
    vedo che su alcune cose avete le idee chiare, mentre su altre brancolate abbastanza nel buio ^_^

    I ho vissuto in giappone per 4 mesi, ed ho fatto parecchi viaggi tra giappone e korea del sud... quindi se posso esservi di aiuto lo faccio volentieri..
    ho degli amici che ci vanno di tanto in tanto, quindi posso trovare delle persone che vengano con voi, inoltre ho amici (giapponesi ed italiani) che vivono a tokyo, quindi posso darvi qualche contatto (sono sopratutto giapponesi che amano la cultura italiana, quindi hanno voglia di conoscere gente nuova)..
    inoltre conosco i costi di tutto quel che riguarda il giappone, il viaggio, i consigli per risparmiare, e sopratutto per sopravvivere (sembra una battuta, ma calcolate che in korea quasi nessuno parla inglese) ^_^
    se posso esservi utile non vi rimane che chiedere..
    ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *Tutto su di me*

    Group
    Llama
    Posts
    33
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    verrei volentieri anke iooo xò bisogna sapere i costi per sapere almeno a cosa andiamo incontro xD ovviamente a me va bn sia giappone sia taiwan k la corea :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grifisprimo @ 22/3/2010, 14:58)
    Salve,
    sono incappato in questo post, cercando sul forum dei dorama...
    vedo che su alcune cose avete le idee chiare, mentre su altre brancolate abbastanza nel buio ^_^

    I ho vissuto in giappone per 4 mesi, ed ho fatto parecchi viaggi tra giappone e korea del sud... quindi se posso esservi di aiuto lo faccio volentieri..
    ho degli amici che ci vanno di tanto in tanto, quindi posso trovare delle persone che vengano con voi, inoltre ho amici (giapponesi ed italiani) che vivono a tokyo, quindi posso darvi qualche contatto (sono sopratutto giapponesi che amano la cultura italiana, quindi hanno voglia di conoscere gente nuova)..
    inoltre conosco i costi di tutto quel che riguarda il giappone, il viaggio, i consigli per risparmiare, e sopratutto per sopravvivere (sembra una battuta, ma calcolate che in korea quasi nessuno parla inglese) ^_^
    se posso esservi utile non vi rimane che chiedere..
    ciao

    ma tu sei una manna dal cielo! O__O ovviamente tutto ciò che hai detto è giusto! abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo, ma al momento siccome non abbiamo mai organizzato niente di così impegnativo, brancoliamo ancora nel buio...quindi se vuoi darci una mano condividendo la tua esperienza con noi non può farci che piacere^__^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    condivido appieno!
     
    Top
    .
  5. grifisprimo
     
    .

    User deleted


    ok, non avete che da chiedere...
    a domanda risposta....
    un piccolo consiglio... prenotate con largo anticipo (trovate voli di circa 600 euro andata e ritorno)...
    fatevi un itinerario, altrimenti vi perderete un sacco di bei posti (se non avete idea di cosa ci sia da vedere o volete implementare le vostre conoscenze, mandatemi un pm con la vostra mail, vi mando il mio vecchio itinerario giapponese)...
    non andateci d'estate, ci sono 40 gradi ed il 100% di umidità (sembra uno scherzo, ma appena finita la doccia, vi vestite e siete di nuovo sudati ^_^)...
    fatevi la suica e, se viaggiate fuori tokyo, il japan rail pass (si fa solo dall'italia, se serve vi mando il link per farlo)...
    etc etc (non voglio dilungarmi...)
     
    Top
    .
  6. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    altro che manna dal cielo *.* grazie *.* per me si può pure fare in autunno... non questo (non riuscirei a venire) va bè decidete voi che io mi aggrego ^.^
     
    Top
    .
  7. kira83
     
    .

    User deleted


    ma che bella iniziativa, mi piacerebbe tantissimo unirmi ma dipende dalle date visto che a ottobre mi trasferisco per qualche mese a new york quindi dipende se sono tornata in italia o meno...ma in caso si può stalkerare pure lee min ho??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    si, si possono stalkerare tuttiXDD io volevo Lee Jun Ki, ma è partito per il militare T____T
     
    Top
    .
  9. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 3/6/2010, 16:14)
    si, si possono stalkerare tuttiXDD io volevo Lee Jun Ki, ma è partito per il militare T____T

    Poveraaaaa!!! invece Rain è riuscito a rimandare...perchè lui sì e Junkino no??? :cipolla lacrime: :cipolla lacrime: :cipolla lacrime:
     
    Top
    .
  10. kira83
     
    .

    User deleted


    bene se si stolkerano i nostri beniamini...spero di poter partecipare
     
    Top
    .
  11. fiorediloto88
     
    .

    User deleted


    Woooooow ma che bello cos'ha ho trovato!!!!!!!!!!!!!!=)=)
    Io verrei ben volentieri il periodo fa niente per questo posso anche perdere dei giorini d scuola!!!magari non gennaio -febbraio perchè non ci sono!
    grifisprimo ma davvero sei stato n giappone 4 mesi ma che bello!!!Lo vorrei tanto fare anche io!!!E che bello che conosci giapponesi!ti invidio tanto!!T.T
    Per me c'è al primo posto Giappone però vanno benissimo anche corea e taiwan!=)=)=)
     
    Top
    .
  12. grifisprimo
     
    .

    User deleted


    Io per ora non torno in giappone causa problemi economici, ma ho amici che sono li, sia italiani che giapponesi, cui farebbe di certo piacere farvi da ciceroni ^_^
     
    Top
    .
  13. fiorediloto88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cui farebbe di certo piacere farvi da ciceroni ^_^

    E noi siamo ben felici di ciò,quindi grazie mille per la tua disponbilità!:)
     
    Top
    .
  14. Yoona87
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe tanto organizzare un viaggio di gruppo, più siamo meglio è: si risparmia per l'alloggio, ci si diverte di più e i genitori sono più tranquilli lol XD
    Con una ragazza avevamo prenotato il viaggio in Giappone l'anno scorso, l'avevamo pure pagato ma poi non siamo potute andare, sfighe varie -.-
    Se devo scegliere preferirei andare in Corea, ma anche il Giappone va bene.
    Il periodo.. direi estate 2011; purtroppo durante l'anno, con i corsi all'università obbligatori e gli esami, non mi posso muovere.


     
    Top
    .
  15. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    speriamo che vada tutto bene e non sia come a solito che si organizza e poi non si può fare più niente sob
     
    Top
    .
59 replies since 3/3/2010, 21:50   1790 views
  Share  
.